Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lago d'Iseo : Ma sta cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non la vedo sto bene...listess

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      se non la vedo sto bene...listess
      a chi lo dici

Comment

• Font Size
        Ok , un applauso a sto tizio per aver portato lavoro e benessere al lago d'Iseo .

Ma rimane che a mio avviso i media non pesano le parole : "l'evacuazione della spettacolare struttura " ... spettacolare ? che c'? di spettacolare in una normale passerella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ok , un applauso a sto tizio per aver portato lavoro e benessere al lago d'Iseo .

Ma rimane che a mio avviso i media non pesano le parole : "l'evacuazione della spettacolare struttura " ... spettacolare ? che c'? di spettacolare in una normale passerella
          scusami lele,tu hai mai avuto l'opportunit? di camminare a piedi sull'acqua?o in mezzo ad un lago fiume mare o che sia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post

Io se andr? ... solo di notte ? aperta 24x7
            Anche io & mio marito... poi di notte chiss? che spettacolo...

Comment

• Font Size

B? ma scusa... non ? la passerella in s?... se decontestualizzi ? ovvio che rimane una passerella e basta....

Comment

• Font Size
                Questa ? valevole di visita ... non una passerella di 16 metri nel lago dai !

molto simili alle piramidi di segonzano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  scusami lele,tu hai mai avuto l'opportunit? di camminare a piedi sull'acqua?o in mezzo ad un lago fiume mare o che sia?
                  Beh se tralasci i ponticelli filo acqua nelle escursioni montane , no .
                  Ma l'idea ? anche bellissima . Io non ci andr? solo perch? sono repellente alla massa , agli accalcamenti di gente . Se durasse molto tempo , aspetterei che sia passata la novit? "selfie" e poi ci andre . Ma siccome dura poco , non far? in tempo a chetarsi .

Originally posted by Jeanne View Post
                  B? ma scusa... non ? la passerella in s?... se decontestualizzi ? ovvio che rimane una passerella e basta....
                  Io non ho detto che ? brutta cosa sta passerella . Dico solo che si "arte" non ce ne vedo e tantomeno la vedo coem un'opera "spettacolare" (scritto due volte in poche righe di articolo) .
                  E' vero per? che anche questa ? considerata arte ... ed il messaggio che vuole dare Piero Manzoni ? appunto quello che sto dicendo io :

Originally posted by massirsv View Post
                  molto simili alle piramidi di segonzano
                  Si le abbiamo visitate nel 2013

Comment

• Font Size
                    ma allora perch? non pubblicizzano il ponte di barche sul ticino?!?

cmq la passerella ? a 40/50cm rialzati dall acqua....se fai un giro in barca ? uguale.....

vengono anche da altri paesi..dal giappone all india per farsi 2 passi su un lago....

il che la dice lunga sul fatto che ci siano persone che non hanno nulla da fare....

a questo punto al posto di fare il ponte sullo stretto di messina ci fai una passerella e risolvi il problema del turismo al sud o per arrivare all isola d elba...o attraversare il garda...o da varenna a bellagio

si scherza.. ma neanche piu di tanto......

Comment

• Font Size
                      Io credo che anche l'effetto negativo sia contemplato nella presentazione di un'installazione come i floating piers, come in tutta l'arte contemporanea.
                      Aggiungo anche che un classicissimo Caravaggio dest? scalpore e pareri negativi per la rivoluzione iconografica che port? nelle sue opere... strano perch? la nostra sensibilit? ci porta a vedere l'opera del Caravaggio come "standard" e invece all'epoca furono uno scandalo...
                      Credo che il destino dell'arte contemporanea sar? lo stesso, in futuro quest'opera (come altre) sar? vista nella sua reale dimensione, al di l? delle polemiche e dei gusti del momento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        ma allora perch? non pubblicizzano il ponte di barche sul ticino?!?

cmq la passerella ? a 40/50cm rialzati dall acqua....se fai un giro in barca ? uguale.....

vengono anche da altri paesi..dal giappone all india per farsi 2 passi su un lago....

il che la dice lunga sul fatto che ci siano persone che non hanno nulla da fare....

a questo punto al posto di fare il ponte sullo stretto di messina ci fai una passerella e risolvi il problema del turismo al sud o per arrivare all isola d elba...o attraversare il garda...o da varenna a bellagio

si scherza.. ma neanche piu di tanto......
                        ...? un'INSTALLAZIONE mica un'opera pubblica.... ? facile da capire, su! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Io credo che anche l'effetto negativo sia contemplato nella presentazione di un'installazione come i floating piers, come in tutta l'arte contemporanea.
                          Aggiungo anche che un classicissimo Caravaggio dest? scalpore e pareri negativi per la rivoluzione iconografica che port? nelle sue opere... strano perch? la nostra sensibilit? ci porta a vedere l'opera del Caravaggio come "standard" e invece all'epoca furono uno scandalo...
                          Credo che il destino dell'arte contemporanea sar? lo stesso, in futuro quest'opera (come altre) sar? vista nella sua reale dimensione, al di l? delle polemiche e dei gusti del momento.
                          Io non vedo nemmeno alcun scandalo . Per come la vedo io ? una normale idea di fare una banalissima passerella sul lago d'Iseo . Un'idea carina per far affluire tanti turisti nel lago d'Iseo in modo da poterlo sporcare bene con tutti i rifiuti che l'incivilt? porta come ovvia conseguenza all'affluenza di massa .

Comment

• Font Size
                            La differenza ? solo nel tempo in cui ? in funziona ?

Comment

• Font Size
                              eh si

se fosse un opera pubblica...ci mettevano 8 anni a farla,come per le paratie del lago di como e non sono nemmeno concluse

p.s. chiss? il mose di venezia a che punto ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                eh si

se fosse un opera pubblica...ci mettevano 8 anni a farla,come per le paratie del lago di como e non sono nemmeno concluse

p.s. chiss? il mose di venezia a che punto ?
                                sbagli proprio termini di paragone, ma vabb?.... non ? un problema, ognuno la vede a modo suo, anche questo ? arte, il provocare reazioni e discussioni...

Comment

X
                                Working...
                                X