Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto incidente info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bhe', no... io presi in pieno, senza danni per fortuna, la sponda di un camion sulla statale, di notte, non passava troppa gente, e probabilmente l'aveva persa una 10ina di minuti prima...
    se gli fossi stato dietro quando gli e' caduta, distanza di sicurezza o meno, avrei sfasciato l'auto e mi sarei fatto pure male: anche con 50 metri di distanza (che ovviamente nessuno lascia), un pezzo che cade non e' che tocca terra e si ferma... prosegue per inerzia, rimbalzando.
    a me e' andata bene perche' era gia' successo, e il pezzo era fermo in mezzo alla strada.

    puo' capita che un mezzo pesante passi sopra a qualche detrito sulla strada, tipo un pezzo di legno, e "tirarlo" su con le ruote... rischi di prenderlo anche con la distanza di sicurezza a posto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avvisa la tua assicurazione della tentata truffa e se hai i dati del veicolo e del tizio vai dai Carabinieri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        assicurazione avvisata,e mi ha detto di fare un foglio di quello che ? accaduto e mandarglielo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mika89 View Post
          assicurazione avvisata,e mi ha detto di fare un foglio di quello che ? accaduto e mandarglielo
          Si si, scrivi tutto per bene, sii il pi? dettagliato possibile.

          Poi ripeto, se hai i dati di quel soggetto l?... vai dalle forze dell'ordine.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mika89 View Post
            assicurazione avvisata,e mi ha detto di fare un foglio di quello che ? accaduto e mandarglielo
            non fidarti troppo delle chiacchiere specie se ass.ne telefonica on line...passa da fdo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Due anni fa, in coda , per mia disattenzione, la mia auto si appoggi? , (niente di pi?) all'auto davanti a me , la signora scese, controllammo che non ci fossero danni , mi sgrid? di stare pi? attento , mi scusai, risalimmo in macchina e via ognuno per la sua strada... alcuni mesi dopo alla mia assicurazione arriv? una richiesta di risarcimento di 900?, e questa pag? senza battere ciglio, chiedendomi semplicemente se in tal giorno ero in tal posto....Li fui stupido io a non fare un paio di foto alle macchine e il premio cosi lievit?..Quindi attento a fidarti di quello che dicono le assicurazioni, senti piuttosto cosa dicono carabinieri o vigili , e cerca di premunirti in qualche modo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come sopra, in A1 prima del "solito" Barberino trovo fila in uscita di curva, freno, sono un po' lungo, scarto a destra e pizzico l'angolo del paraurti termoplastico nero di un monovolume. Escoriazioni quasi invisibili, sul mio verniciato ? bastata una lucidatina fai da te. Compilato l'allora CID, niente danni a cose e persone. Perse due classi, alcuni mesi dopo la pratica era ancora aperta per definire le lesioni riportate dalla passeggera...

                Comment

                X
                Working...
                X