Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestito tra amici..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    dihart sei bannato dal tread, smettila di scriverci
    Non lo far? pi?

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Non lo far? pi?

sent from my lg l9 using tapatalk
      lo so

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        il tasso ? nettamente oltre la soglia d'usura...
        Per il resto mi sorprende sia ancora aperto il 3d... il simbolo del lucchetto con il nome Gianninettis sono un comprovato sposalizio...
        e perch? cosa ho detto di male in questo e altri thread che io apro..

sono alcuni spammers che per vendetta vengono ad insultare e la moderazione purtroppo e spesso invece di punire loro,punisce me chiudendomi il thread..

trovami un solo messaggio mio di spam in questo thread e ti do 100 euro per ognuno :1:..
        Last edited by gianninettis; 16-06-16, 09:27.

Comment

• Font Size
          grazie Doc..
          Last edited by gianninettis; 16-06-16, 09:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            e perch? cosa ho detto di male in questo e altri thread che io apro..

sono alcuni spammers che per vendetta vengono ad insultare e la moderazione purtroppo e spesso invece di punire loro,punisce me chiudendomi il thread..

trovami un solo messaggio mio di spam in questo thread e ti do 100 euro per ognuno :1:..

Trovami un solo 3d da aperto con il serio intento di discutere su cose oggettivamente vere e provate e ....non ti una beata minGhia...sei gi? ricco e facoltoso a sufficienza....oltre a tutte le moto BBURAGO che possiedi :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Trovami un solo 3d da aperto con il serio intento di discutere su cose oggettivamente vere e provate e ....non ti una beata minGhia...sei gi? ricco e facoltoso a sufficienza....oltre a tutte le moto BBURAGO che possiedi :gaen:
              ripeto,mai spammato nei miei thread IO,vai a ritroso e trova gli altri..

io spammo solo nella sezione spam e credo tutti gli utenti attivi alla discussione possono confermare a differenza di chi viene e mi insulta e spamma in tutto il forum,forse io che lo faccio solo in sezione spam,magari sono uno spammers modello,almeno cos? mi ritengo..

dihart era moderatore del forum GSX-R.IT,si chiamava suzukone,pensa che gli hanno tolto il titolo di moderatore e si ? trasferito di qua,una volta arrivato e dopo avermi insultato senza motivo anche su gsx-r.it come ha fatto in questo e tanti altri thread su daidegas,io lo ho pure accolto in squadra spamm per iniziare a farlo ambientare e fargli conoscere un po di gente,magari si ricredeva di avermi offeso ripetutamente su gsx-r.it come ha fatto qua e senza motivo,ma una volta che ha iniziato a rendersi un po padrone dell'ambiente,ha iniziato a darmi contro anche qua,ripeto senza motivo..

ora capirai da solo che se questa gente non iniziava a scrivere tutte questa baggianate ed offese varie questi thread sarebbero stati seri,dove si poteva discutere tra amici di argomenti reali come il prestito di soldi tra amici..

ma se dopo quello che ti ho detto continui a credere che chi ha ragione magari ? dihart o rna,allora scusa ma cerca di cambiare argomento che ? meglio ..

poi se vuoi discutere di prestiti tra amici sei il benvenuto anche tu..
              se non ti va puoi andare altrove..
              se poi vuoi offendere anche tu senza motivo,puoi anche farlo,non ho il potere di vietartelo..

ci sono 3 opzioni nikola,scegli quella che ti garba di pi?,altro non posso dirti..
              Last edited by gianninettis; 16-06-16, 09:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Che poi quei 5000 Euro sono gi? di per s? soldi RUBATI al suo amico da parte di Gianninettis . Questo perch? non pagando le tasse come tutti noi , risultano comunque soldi rubati . O sbaglio ?

Gianinettis : o scegli di prestare questi soldi e riaverne l'esatta quantit? senza lucro di alcun genere (casomai fatti fare un assegno post datato ) . Oppure lasci stare .
                perdonami,ma tu sei fuori come dihart per me in questo thread e non ti risponder? pi?..

vuoi i motivi,in altri thread dove eri presente e che io ho aperto solo per discutere e che i soliti sono venuti ad offendermi,invece di bannare dal thread chi se lo meritava,lo hai chiuso,rivoltando in questo modo ancor pi? su di me che non centravo nulla..

e cos? facendo,la gente a lungo andare crede che io apro thread inutili,solo perch? invece di bannare gli inutili che vengono a scriverci dentro,me li chiudete..

detto questo ci si vede in altri thread,tanto io continuer? ad aprirli lo stesso e con il solo intento di parlarci nel rispetto di TUTTI,cosa non reciproca vedo..

se hai intenzione di rispondermi,puoi aprire un altro thread ed evitiamo anche di andare OT in questo ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ripeto,mai spammato nei miei thread IO,vai a ritroso e trova gli altri..

io spammo solo nella sezione spam e credo tutti gli utenti attivi alla discussione possono confermare a differenza di chi viene e mi insulta e spamma in tutto il forum,forse io che lo faccio solo in sezione spam,magari sono uno spammers modello,almeno cos? mi ritengo..

dihart era moderatore del forum GSX-R.IT,si chiamava suzukone,pensa che gli hanno tolto il titolo di moderatore e si ? trasferito di qua,una volta arrivato e dopo avermi insultato senza motivo anche su gsx-r.it come ha fatto in questo e tanti altri thread su daidegas,io lo ho pure accolto in squadra spamm per iniziare a farlo ambientare e fargli conoscere un po di gente,magari si ricredeva di avermi offeso ripetutamente su gsx-r.it come ha fatto qua e senza motivo,ma una volta che ha iniziato a rendersi un po padrone dell'ambiente,ha iniziato a darmi contro anche qua,ripeto senza motivo..

ora capirai da solo che se questa gente non iniziava a scrivere tutte questa baggianate ed offese varie questi thread sarebbero stati seri,dove si poteva discutere tra amici di argomenti reali come il prestito di soldi tra amici..

ma se dopo quello che ti ho detto continui a credere che chi ha ragione magari ? dihart o rna,allora scusa ma cerca di cambiare argomento che ? meglio ..

poi se vuoi discutere di prestiti tra amici sei il benvenuto anche tu..
                  se non ti va puoi andare altrove..
                  se poi vuoi offendere anche tu senza motivo,puoi anche farlo,non ho il potere di vietartelo..

ci sono 3 opzioni nikola,scegli quella che ti garba di pi?,altro non posso dirti..

Offendere mai...? "un'arte" che non mi appartiene...

Per il resto tra te, Dihart e RNA non sono cose che mi appartengono....per? ? curioso che citi SOLO loro 2, quando c'? mezzo forum che pi? o meno ? allineata con il loro pensiero...

Fine OT...non voglio rovinarti l'ennesimo interessante 3d

Comment

• Font Size
                    secondo me gianninettis ? una risorsa fenomenale per DDG...
                    ? come il bischero da bar...attira clienti che ascoltano e ridono delle sue cazzate sapendo benissimo che sono boiate...
                    Il barista (DDG) non caccer? mai il bischero senno addio clienti..
                    dunque sono tutti felici..
                    i clienti ridono delle cazzate
                    il barista aumenta gli introiti
                    e il bischero?? Boh? prover? piacere...non so quale, ma lo prova...come quello a cui piace prenderlo in...

Comment

• Font Size
                      hahahaaa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrap73 View Post
                        secondo me gianninettis ? una risorsa fenomenale per DDG...
                        ? come il bischero da bar...attira clienti che ascoltano e ridono delle sue cazzate sapendo benissimo che sono boiate...
                        Il barista (DDG) non caccer? mai il bischero senno addio clienti..
                        dunque sono tutti felici..
                        i clienti ridono delle cazzate
                        il barista aumenta gli introiti
                        e il bischero?? Boh? prover? piacere...non so quale, ma lo prova...come quello a cui piace prenderlo in...
                        Si concordo ma se il bischero in oggetto vuole monopolizzare l'attenzione dopo un po in quel bar uno si stufa.... ma de gustibus...[emoji6]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Si concordo ma se il bischero in oggetto vuole monopolizzare l'attenzione dopo un po in quel bar uno si stufa.... ma de gustibus...[emoji6]
                          Ovvio...dopo sta al barista capire il limite...

Comment

• Font Size
                            Esiste anche il nano da bar?????? E io che pensavo esistesse solo quello da giardino....ma pensa sempre una di nuova ne imparo

Comment

• Font Size
                              direi che anche questo post ? andato in vacca

Comment

X
                              Working...
                              X