Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma pi? che altro,che ci dovrebbe fare su apriliagarage mi chiedo.
sent from my lg l9 using tapatalk
quando hai tutte le moto BBURAGO....di diritto puoi entrare in tutti i forum dispensando consigli pratici su guida, manutenzione ed elaborazioni :gaen:
Che poi quei 5000 Euro sono gi? di per s? soldi RUBATI al suo amico da parte di Gianninettis . Questo perch? non pagando le tasse come tutti noi , risultano comunque soldi rubati . O sbaglio ?
Gianinettis : o scegli di prestare questi soldi e riaverne l'esatta quantit? senza lucro di alcun genere (casomai fatti fare un assegno post datato ) . Oppure lasci stare .
Che poi quei 5000 Euro sono gi? di per s? soldi RUBATI al suo amico da parte di Gianninettis . Questo perch? non pagando le tasse come tutti noi , risultano comunque soldi rubati . O sbaglio ?
Gianinettis : o scegli di prestare questi soldi e riaverne l'esatta quantit? senza lucro di alcun genere (casomai fatti fare un assegno post datato ) . Oppure lasci stare .
Lele premettendo che non credo ad una parola di questa storia,se il suo "amico" ha dei protesti non pu? fare nessun tipo di assegno...
quando hai tutte le moto BBURAGO....di diritto puoi entrare in tutti i forum dispensando consigli pratici su guida, manutenzione ed elaborazioni :gaen:
allora io all'et? di 9 anni avrei potuto scrivere sui forum di Ferrari,Bugatti,Lamborghini ecc...
vabb? cmq lo aspettavo davvero,sono sempre pronto ad un lecito scambio di opinioni e confronto di idee
Comment