Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestito tra amici..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prestito tra amici..

allora,un amico ? in difficolt? e vuole 5000 euro in un unica soluzione,da restituirmi poi 6000 euro in dodici rate da 500..

lui ha dei terreni di sua propriet?,posso in qualche modo tutelarmi sui suoi terreni?..

• Font Size
    per esperienza, se e' un'amico, e vuoi tenertelo, evita...

parlando seriamente, puoi fare una scrittura privata credo, ma dovresti sentire un'avvocato...

Comment

• Font Size
      Si chiama usura !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Si chiama usura !
        no,mi ha proposto lui di fare cos?..

Comment

• Font Size
          Si chiama usura !
          Eeeeeee che parolona

Comment

• Font Size
            Premesso che sonno convinto si tratti di una fantasia...
            Nel caso reale...non presterei nulla ad un amico per non rovinare l'amicizia ma se proprio non potessi farne a meno...vorrei indietro solo i soldi che ho prestato senza un cent d'interessi....

Comment

• Font Size
              Tu gli dai 5000 gli fai mettere per iscritto che te ne deve 6000 e lui ti denuncia... E Rina visse felice e contento [emoji6]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                per esperienza, se e' un'amico, e vuoi tenertelo, evita...

parlando seriamente, puoi fare una scrittura privata credo, ma dovresti sentire un'avvocato...
                amico..

non pu? emettere assegni perch? segnalato al C.A.I.,la banca non gli da prestiti perch? non ha sufficienti garanzie..

lui ? si un'amico,ma gli ho detto che se mi da una garanzia glieli do,che poi amico si ma non si faceva sentire da 3 mesi,io non lo faccio per le 1000 euro tanto,ma perch? so che ora sta nella merda..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrap73 View Post
                  Premesso che sonno convinto si tratti di una fantasia...
                  Nel caso reale...non presterei nulla ad un amico per non rovinare l'amicizia ma se proprio non potessi farne a meno...vorrei indietro solo i soldi che ho prestato senza un cent d'interessi....
                  no,allora con ordine..
                  io per altri miei fatti,ci guadagno qualcosina dai miei soldi,gli avevo chiesto solo il 5% che equivale pi? o meno a quello che ci perderei prestandoli a lui,ma lui ha insistito volendomi ridare i 5000 in 12 rate da 500..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    amico..

non pu? emettere assegni perch? segnalato al C.A.I.,la banca non gli da prestiti perch? non ha sufficienti garanzie..

lui ? si un'amico,ma gli ho detto che se mi da una garanzia glieli do,che poi amico si ma non si faceva sentire da 3 mesi,io non lo faccio per le 1000 euro tanto,ma perch? so che ora sta nella merda..

Amb? allora ? ancora pi? fondata la mia teoria... Un amico si aiuta e basta e comunque non ? un amico ...

Comment

• Font Size
                      Tu gli dai 5000 gli fai mettere per iscritto che te ne deve 6000 e lui ti denuncia... E Rina visse felice e contento [emoji6]
                      a parte gli scherzi,quanto bisognerebbe chiedergli di interessi per non essere denunciato?..

magari domani mi informo ho un amico avvocato..

Comment

• Font Size
                        Io NON glieli ho prestati, e la richiesta era del doppio di questa.....per? ? finita l'amicizia ugualmente per mio successivo imbarazzo.....insomma, ci conoscevamo da in paio d'anni e mi ? sembrata un azzardo una cosa del genere, oltretutto chiesti una volta avrebbe in futuro potuto richiedermeli visto che gli dissi che in quel momento non potevo....

Comment

• Font Size
                          Amb? allora ? ancora pi? fondata la mia teoria... Un amico si aiuta e basta e comunque non ? un amico ...
                          ed io quindi dovrei perderci i guadagni che ci faccio da altre fonti per prestarli gratis a lui senza nemmeno una certezza di riaverli indietro?

guarda non ? uno di quegli amici che si contano su una sola mano,ma comunque un amico,mai avuti problemi tra noi..

2 anni fa gli prestai 200 euro me li doveva ridare in 15 giorni,me li ha dati si,ma in 15 mesi ,comunque dopo ha pagato pure la cena..
                          Last edited by gianninettis; 15-06-16, 17:47.

Comment

• Font Size
                            Ammazza come la usate con leggerezza la parola amico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              a parte gli scherzi,quanto bisognerebbe chiedergli di interessi per non essere denunciato?..

magari domani mi informo ho un amico avvocato..