Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metalmeccanici del forum, avete scioperato?
Collapse
X
-
Diapiace dirlo ma il sindacato fa quello che fa solo ed esclusivamente perch? ha un tornaconto ,poi della persona o delle persone c he lavorano se ne sbattono altamente i coglioni , il mio ex datore di lavoro prima di fallire ha fatto delle marachelle e ci ha fottuto a noi (6 dipendenti)parecchi soldini in totale , andati al sindacato la prima risposta ? stata "si ok avete ragione vi aiutiamo e a noi viene tot%" e li ci poteva andare bene ....
poi all'atto pratico siamo venuti a sapere che loro hanno preso la percentuale sul totale e a noi ? arrivata una parte pattuita con il datore di lavoro.......
Che schifo!!!!!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postsi lele, ma se o quello o niente che fanno?
Comment
-
Il punto ? che "andare a combattere" facendo la sfilata in centro con le bandierine rosse mi fa un po' ridere... Cio? non penso che risolva molto.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDocco ... questo vale per lavoratori base base base base base ... chi ha un minimo di professionalit? si metterebbe a ridere se gli proponessero contratti standard
Sar? sopra di poco e far? ridere quello che prendo, ma comunque mi hanno assunto con un trattamento migliore dei miei colleghi che, pur sapendone moooolto pi? di me, non hanno mai "combattuto" a suon di cambi lavoro, esperienze all'estero, soft skills in generale ecc.
Se stai ad aspettare che gli altri ti diano le cose solo perch? pesti i piedi aspetta e spera.
Mi infastidisce molto questo assistenzialismo diffuso, specie qua in Sardegna. Se vedo che la mia ditta ? in cattive acque o che non sono apprezzato prendo e me ne vado. Qua invece ci si attacca come parassiti pretendendo di essere mantenuti a tutti i costi. Non ? cos? che funziona un libero mercato ed infatti i risultati si vedono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostDiapiace dirlo ma il sindacato fa quello che fa solo ed esclusivamente perch? ha un tornaconto ,poi della persona o delle persone c he lavorano se ne sbattono altamente i coglioni , il mio ex datore di lavoro prima di fallire ha fatto delle marachelle e ci ha fottuto a noi (6 dipendenti)parecchi soldini in totale , andati al sindacato la prima risposta ? stata "si ok avete ragione vi aiutiamo e a noi viene tot%" e li ci poteva andare bene ....
poi all'atto pratico siamo venuti a sapere che loro hanno preso la percentuale sul totale e a noi ? arrivata una parte pattuita con il datore di lavoro.......
Che schifo!!!!!
Comment
X
Comment