Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi operazione andata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    La tua laurea in sfigatologia probabilmente ti limita l'apprendimento e la capacit? di capire e distinguere quello che leggi.....dove leggi il mio auguro? Non piangerne la scomparsa non significa augurare..... Ci sei? Ce la fai?

Dai va che ho di meglio da fare....con la mia terza media passare il tempo a bastonare un laureato con master comprato a Tirana ? una perdita di tempo
    Prima cosa non ho fatto riferimento diretto a te, a dimostrazione che tu proprio non bastoni nessuno, e tanto meno il sottoscritto.
    Il tuo amico aquilotto ha scritto le testuali parole
    "
    Appunto prima crepa prima ci liberiamo di un elemento simile.
    "
    Seconda cosa tu comunque parli di brindare per questo evento , il che ti qualifica per quello che sei: un fesso che non sa di esserlo, e con la convinzione intima di essere diverso dalla massa di decerebrati che popola questo Paese.

Suvvia... volerti confrontare con me su argomenti simili ti fa passare per un inetto.
    Lascia perdere, ti prego.
    Last edited by gilles1977; 16-06-16, 11:03.

Comment

• Font Size
      Bene cosi'

Ora che si ritiri dalle scene, troppo stress (e forse qualche pasticca) fanno male al cuore, a quell'eta'.

Comment

• Font Size
        Quello che dovevo dire l'ho detto, per il resto sei solo una perdita di tempo.
        Se vuoi risposte sai dove trovarmi o come contattarmi...i leoni da tastiera da tastiera come te non meritano tanto tempo e dedizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Non sai di quello di cui parli, ed essendo una persona magnanima perdono le puttanate che dici.
          Ho un c.v. e un trascorso formativo che certamente tu non vanti, condito fra l'altro da anni presso un'universit? USA come ricercatore.
          Fin che si scherza si scherza ma questa assurda idea della libert? di pensiero e che il mio voto vale come il tuo (e di molti altri) proprio non mi trova d'accordo.

La democrazia ? assolutamente sopravvalutata (F.Underwood)
          Per me puoi essere anche un premio Nobel... ma se affermi cazzate per me cazzate restano...
          Sempre che i tuoi titoli non siano al pari di quelli del nanettis... il che spiegherebbe tante cose.

Comment

• Font Size
            Risposto a cosa aquilotto?
            Bollare come populista una risposta logica non funziona con me... piccolino... sallo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Per me puoi essere anche un premio Nobel... ma se affermi cazzate per me cazzate restano...
              Sempre che i tuoi titoli non siano al pari di quelli del nanettis... il che spiegherebbe tante cose.
              Nettis ? momto meglio....detto questo...

Comment

• Font Size
                Prima cosa non ho fatto riferimento diretto a te, a dimostrazione che tu proprio non bastoni nessuno, e tanto meno il sottoscritto.
                Il tuo amico aquilotto ha scritto le testuali parole
                "
                Appunto prima crepa prima ci liberiamo di un elemento simile.
                "
                Seconda cosa tu comunque parli di brindare per questo evento , il che ti qualifica per quello che sei: un fesso che non sa di esserlo, e con la convinzione intima di essere diverso dalla massa di decerebrati che popola questo Paese.

Suvvia... volerti confrontare con me su argomenti simili ti fa passare per un inetto.
                Lascia perdere, ti prego.
                Si io mi auguro che i criminali che hanno rovinato il paese possano crepare e allora?
                Sono cattivo?
                Pu? essere punti di vista per me ? pi? cattivo chi questi squallidi personaggi li supporta.
                Punti di vista...
                Il mio ha una logica sociale inattaccabile... chiamasi bene comune... mai sentito?😉

Comment

• Font Size
                  Bollare come populista una risposta logica non funziona con me... piccolino... sallo
                  rna, hai scritto cazzate. e sono pure evidenti.
                  non lo comprendi? ne prendo atto.

Comment

• Font Size
                    rna, hai scritto cazzate. e sono pure evidenti.
                    non lo comprendi? ne prendo atto.
                    Grandissimo cazzaro...
                    Spiega dal tuo scranno made in Albania...
                    Facc? ride!

Comment

• Font Size
                      Quello che dovevo dire l'ho detto, per il resto sei solo una perdita di tempo.
                      Se vuoi risposte sai dove trovarmi o come contattarmi...i leoni da tastiera da tastiera come te non meritano tanto tempo e dedizione
                      Io leone da tastiera?
                      E tu che brindi alla morte altrui invece sei un duro e puro neh.

Comment

• Font Size
                        Grandissimo cazzaro...
                        Spiega dal tuo scranno made in Albania...
                        Facc? ride!
                        Cazzaro cacca sotto con tastiera a mo di criniera da leone da tastiera ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                          Si io mi auguro che i criminali che hanno rovinato il paese possano crepare e allora?
                          Sono cattivo?
                          Pu? essere punti di vista per me ? pi? cattivo chi questi squallidi personaggi li supporta.
                          Punti di vista...
                          Il mio ha una logica sociale inattaccabile... chiamasi bene comune... mai sentito?😉

Ti sbagli, te lo assicuro.
                          Comprendo quanto affermi ma analizzi la cosa in modo assolutamente scolastica.
                          Dovremmo parlare di capitalismo italiano e di fenomeni politici che non dipendono solo dalla classe dirigente ma dal pensiero collettivo.
                          Dai, abbandono, la questione ? complessa e la chiudo qui.
                          Ma hai scritto, senza rendertene conto, cazzate.
                          Ed io ti perdono

Comment

• Font Size
                            Me lo diceva sempre la nonna....mai addentrarsi in vicoli sconosciuti....si rischia di uscirne lividi e ridimensionati....

Che donna saggia....

Comment

• Font Size
                              nulla di personale Cara...ma i tuoi post hanno sempre il potere di aprire la valvola di sfogo
                              ..vedi i miei post sono cristallini..sono l'espressione del mio modo di vedere e pensare e della mia situazione sociale...comprendo che per un sx sia fatica andare d'accordo con me..e per questo mi tengo stretti tu ed rna che almeno ci mettete la simpatia.
                              ..sono cos?..prendere o lasciare...la parte seria ? solo per la mia vita lavorativa..questa ? anche per me valvola di sfogo:gaen:
                              ..con simpatia

Comment

• Font Size
                                Io leone da tastiera?
                                E tu che brindi alla morte altrui invece sei un duro e puro neh.
                                vedi..o fai come me che ho messo rna fra le amicizie e lo tieni com'?...oppure a diskutere con quel parakulo di un komunista ci perdi tempo...e clic.

...non so il modello che hai..ma solo il marchio della moto che hai in firma mi fa dire...chapeaux:1:

Comment

X
                                Working...
                                X