Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi operazione andata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Bene gioire per la morte di una carogna per te ? inumano per me perfettamente lecito.
    Opinioni diverse.
    Tutto qui.
    Io continuo a pensare che ? sempre meglio un mondo con una carogna in meno...[emoji6]
    Finch? rimane solo nel tuo pensiero , non fai male a nessuno pertanto ? pi? che legittimo .

Cosi come chi , solo nel suo parlare , si rif? al fascismo , al comunismo pi? estremo , alla dittatura , all'anarchia o a sette religiose ... si sta parlando di pensieri e punti di vista .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Signori ... a voi questa pare civilt?
      Se siamo in democrazia io esprimo il mio parere : no , non ? civilt? quella che state esibendo .

Quanto a questa frase :

Non mi permetto di asserire tu sia cattivo . Io affermo semmai che augurare e gioire della morte di uan persona ? un atteggiamento inumano . Non accettabile per un essere vivente . Ovviamente il mio punto di vista non ti vede d'accordo , ma sento ancor auna volta di volerti dire che l'odio verso una singola persona ? ingiustificabile .
      Io vedo Prodi allo stesso modo in cui tu vedi Berlusconi , ma non gioirei proprio della sua morte . Alla peggio posso mostrare perfetta insensibilit? alla cosa .

Lele, il mio "bene cosi'" era riferito all'operazione andata bene. Buon per lui...

Ne ho preso spunto per auspicare che si ritiri dalla politica, ne gioverebbero a mio parere un po' tutti

Come vedi, niente di cattivo, semmai un po' pungente

Comment

• Font Size
        Ho letto tutte le ultime pagine ...

Ragazzi , di politica proprio non sapete discutere eh ...

Un'appunto : mi capit? , proprio a Rijeka , di sentire discorsi simili tra utenti DDG . Berlusconi visto come il male del mondo e l'evasore mafioso per eccellenza .
        Non intervenii io .
        Pi? tardi , a tavola , questo stesso estremo criticatore di B. stava parlando di moto e dell'acquisto di un particolare all'estero . Gli chiesi che valore dichiar? in dogana ...

"100 euro eh ! mica s? fesso da lasciare i soldi alla dogana io !!"

Quella risposta avrebbe meritato una mia controrisposta ma rimasi in silenzio perch? era semplicemente la prova che appena si presenta l'occasione , ognuno fa quello che pu? .

Ma il male d'Italia era Berlusconi ...
        Vedi se tu rubi una mela sei un ladro, se rubi 1000 miliardi sei un ladro.
        Ma permettetemi il francesismo... col ***** che ? la stessa cosa!
        Ora questo esempio banale o lo capisci oppure continuerai a difendere Berlusconi e quelli come lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Lele, il mio "bene cosi'" era riferito all'operazione andata bene. Buon per lui...

Ne ho preso spunto per auspicare che si ritiri dalla politica, ne gioverebbero a mio parere un po' tutti

Come vedi, niente di cattivo, semmai un po' pungente
          Allora siamo perfettamente allineati come pensiero .

Berlusconi via dalla politica sarebbe gi? un buon passo avanti . Il fatto ? che qualunque male d'Italia (ed i danni generati da Monti ad oggi sono veramente pesanti al punto che si riverseranno per decenni) continueranno ad attribuirlo a lui .

Prodi ? stato pi? furbo : ? entrato in politica , iniziato il processo di demolizione della nazione e via ! Entra , agisce e sparisce in un battibaleno .

Si ? defilato prima di generare sufficiente odio a rovinarsi la vita ... ddice che va a fare il nonno ma invece si sincera la poltroncina in europa . E' un dritto quello !

Tanto di cappello

Comment

• Font Size
            Vedi se tu rubi una mela sei un ladro, se rubi 1000 miliardi sei un ladro.
            Ma permettetemi il francesismo... col ***** che ? la stessa cosa!
            Ora questo esempio banale o lo capisci oppure continuerai a difendere Berlusconi e quelli come lui.
            Guarda che io non difendo Berlusconi ... questa ? una tua idea . E riguardo ai miei pensieri converrai che ? ovviamente pi? attendibile il mio punto di vista rispetto al tuo

Mmh mmh mmh mmh sarebbe come discutere se ? pi? grave non pagare 1 euro piuttosto che sottrarre 1 euro .

Comment

• Font Size
              Guarda che io non difendo Berlusconi ... questa ? una tua idea . E riguardo ai miei pensieri converrai che ? ovviamente pi? attendibile il mio punto di vista rispetto al tuo [emoji38]

Mmh mmh mmh mmh sarebbe come discutere se ? pi? grave non pagare 1 euro piuttosto che sottrarre 1 euro .
              No sarebbe come dire ? pi? grave rubare 100 euro al paese di mancata Iva di dogana o 600 milioni di euro attraverso la truffa di societ? off shote e poi facendosi leggi per rimanere impunito....
              Certo che ? dura la scelta [emoji6]

Comment

• Font Size
                Vediamo mi fanno piu danno se mi fregano una Monetina da 2 centesimi o se mi svuotano il conto corrente... lo sai che non so decidermi?😅

Comment

• Font Size
                  Certo se sul conto avessi 2 centesimi...😂

Comment

• Font Size
                    No sarebbe come dire ? pi? grave rubare 100 euro al paese di mancata Iva di dogana o 600 milioni di euro attraverso la truffa di societ? off shote e poi facendosi leggi per rimanere impunito....
                    Certo che ? dura la scelta [emoji6]
                    Ancora un quote per rna!!!
                    Che poi 600 milioni ? solo una delle tante marachelle del nano...

Comment

• Font Size
                      Stemperiamo un po' gli animi.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

questo ? un grande uomo!!!:1:
                        ..tutto il resto sono minkiate per rna e il degno kompare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          questo ? un grande uomo!!!:1:
                          ..tutto il resto sono minkiate per rna e il degno kompare

Pensavo l'operazione fosse al cuore non all'allungamento degli arti inferiori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

quando si apre la foto mi parte l'antivirus

comunque e' vero...talmente grande che riesce a mandare in prescrizione anche i malanni fisici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              quando si apre la foto mi parte l'antivirus

comunque e' vero...talmente grande che riesce a mandare in prescrizione anche i malanni fisici

Top post della settimana

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X