Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi operazione andata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Ti sbagli, te lo assicuro.
    Comprendo quanto affermi ma analizzi la cosa in modo assolutamente scolastica.
    Dovremmo parlare di capitalismo italiano e di fenomeni politici che non dipendono solo dalla classe dirigente ma dal pensiero collettivo.
    Dai, abbandono, la questione ? complessa e la chiudo qui.
    Ma hai scritto, senza rendertene conto, cazzate.
    Ed io ti perdono
    Analizzare un sistema fisico considerando tutte le variabili in gioco e le loro interazioni prevede tempo e risorse praticamente infinite. I fisici lo sanno e continuano a fare i loro studi utilizzando la logica per ridurre e snellire i loro percorsi quindi hai accennato ad un'ovviet?... ma io lo so, tu, a quanto pare... NO
    Ma forse a Tirana queste cose non ve le dicevano.[emoji23]

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Analizzare un sistema fisico considerando tutte le variabili in gioco e le loro interazioni prevede tempo e risorse praticamente infinite. I fisici lo sanno e continuano a fare i loro studi utilizzando la logica per ridurre e snellire i loro percorsi quindi hai accennato ad un'ovviet?... ma io lo so, tu, a quanto pare... NO
      Ma forse a Tirana queste cose non ve le dicevano.[emoji23]
      Tu pensi che la colpa di avere imboscati in ogni settore pubblico e parastatale sia di Berlusconi e dei politici? Non hai mai considerato per un momento che i voti di scambio siano figli di un malcostume generalizzato che ha origine nel popolo?
      Avrai certamente amici/parenti/conoscenti che sfruttano un sistema politico truffaldino... e non mi sembra che gli italiani se ne siano mai scandalizzati.
      Hai un'idea di quanti intasafogne ci siano in Italia?
      Se pensi che questo non dipenda dal malcostume diffuso del Paese ma solo di quello di quattro governanti penso proprio che non abbia senso continuare a discutere, ti invito ad uscire e a guardare in faccia alla realt? che ? ben pi? complessa e grave di quanto tu faccia.
      Te lo ripeto: dici cazzate senza sapere di dirle.
      Pi? di perdonarti non so che fare

Comment

• Font Size
        Tu pensi che la colpa di avere imboscati in ogni settore pubblico e parastatale sia di Berlusconi e dei politici? Non hai mai considerato per un momento che i voti di scambio siano figli di un malcostume generalizzato che ha origine nel popolo?
        Avrai certamente amici/parenti/conoscenti che sfruttano un sistema politico truffaldino... e non mi sembra che gli italiani se ne siano mai scandalizzati.
        Hai un'idea di quanti intasafogne ci siano in Italia?
        Se pensi che questo non dipenda dal malcostume diffuso del Paese ma solo di quello di quattro governanti penso proprio che non abbia senso continuare a discutere, ti invito ad uscire e a guardare in faccia alla realt? che ? ben pi? complessa e grave di quanto tu faccia.
        Te lo ripeto: dici cazzate senza sapere di dirle.
        Pi? di perdonarti non so che fare
        Se al governo metti dei delinquenti come pensi che si possa aumentare il livello della legalit??
        Magari leggi punitive per chi ruba in giacca farebbe cambiare le cose?
        No ... tranquillo... perdona perdona... a Tirana il corso di perfezionamento in perdono l'hai seguito bene[emoji6]

Comment

• Font Size
          E' la nostra nazione che produce politici disonesti perch? la disonest? la ricerca della scappatoia ecc ? insita nella nostra cultura
          lo fanno tutti?! e allora lo faccio anch'io, questo ? il pensiero comune da cui mai ci libereremo
          spero nelle nuove generazioni, perch? quelle vecchie hanno fallito miseramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            E' la nostra nazione che produce politici disonesti perch? la disonest? la ricerca della scappatoia ecc ? insita nella nostra cultura
            lo fanno tutti?! e allora lo faccio anch'io, questo ? il pensiero comune da cui mai ci libereremo
            Quindi perch? rompere il ***** a chi vuole cambiare le cose?😉

Comment

• Font Size
              Quindi perch? rompere il ***** a chi vuole cambiare le cose?😉
              Assolutamente
              ma se il problema fosse Silvio l'avremmo potuto risolvere da un pezzo
              nn trovi?

Comment

• Font Size
                Assolutamente
                ma se il problema fosse Silvio l'avremmo potuto risolvere da un pezzo
                nn trovi?
                Il problema ? ANCHE Silvio, non solo.

Comment

• Font Size
                  Il problema ? ANCHE Silvio, non solo.
                  Esatto.
                  E' ANCHE Silvio.
                  Ma Berlusconi, a differenza di molti intasafogne, ha anche dato lavoro e ha generato ricchezza per sto Paese.
                  I "Lo Stato mi deva aiutare" no.
                  Preferisco decisamente il berlusca a molti italiani che aspettano l'assegno di sussistenza

Comment

• Font Size
                    esatto

Comment

• Font Size
                      Esatto.
                      E' ANCHE Silvio.
                      Ma Berlusconi, a differenza di molti intasafogne, ha anche dato lavoro e ha generato ricchezza per sto Paese.
                      I "Lo Stato mi deva aiutare" no.
                      Preferisco decisamente il berlusca a molti italiani che aspettano l'assegno di sussistenza
                      Come il problema non era solo Tot? Riina ma anche Tot? Riina... ah dimenticavo... anche lui ha generato tanta ricchezza per la sua organizzazione e i suoi seguaci.
                      Quindi seguendo il tuo delirante ragionamento Tot? era un benefattore.
                      Torna in Albania... ? meglio...

Comment

• Font Size
                        Signori vorrei farvi capire che assumere atteggiamenti da "superiori" non giova a nessuno . Tantomeno giova al buon scorrere del forum

Provocazioni come questa :

Tanto dovevo al buonista.
                        O vengono ignorate oppure generano sistematicamente reazioni come queste :

il tuo ? un discorso assolutamente populista e che fa comprendere che di fenomeni sociali e politici ne comprendi proprio poco poco.
                        Il problema dell'Italia ? che ? abitato dai fessi degli italiani (altro che il sottoscritto buonista), e il malcostume non ? riconducibile solo alla classe dirigente (di cui Berlusconi fa parte).
                        Fa comodo a quelli come te trovare capri espiatori per giustificare gli intasafogne che popolano questo paese ma ti devo informare che l'italiano medio non sfoggia certo virt? tali da meritarsi politici di maggiore qualit?.
                        Pertanto noi mod un p? portiamo pazienza , ma se non volete vedere un deserto in 4 chiacchere vedete di imparare a stare al mondo (non abbiatene a male per questa mia esternazione, ma occorre che si impari a rispettare le idee altrui prima di pretendere una politica migliore )

Comment

• Font Size
                          siete OT

Comment

• Font Size
                            Prima cosa non ho fatto riferimento diretto a te, a dimostrazione che tu proprio non bastoni nessuno, e tanto meno il sottoscritto.
                            Il tuo amico aquilotto ha scritto le testuali parole
                            "
                            Appunto prima crepa prima ci liberiamo di un elemento simile.
                            "
                            Seconda cosa tu comunque parli di brindare per questo evento , il che ti qualifica per quello che sei: un fesso che non sa di esserlo, e con la convinzione intima di essere diverso dalla massa di decerebrati che popola questo Paese.

Suvvia... volerti confrontare con me su argomenti simili ti fa passare per un inetto.
                            Lascia perdere, ti prego.
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Bene cosi'

Ora che si ritiri dalle scene, troppo stress (e forse qualche pasticca) fanno male al cuore, a quell'eta'.

Originally posted by nikola040776 View Post
                            Quello che dovevo dire l'ho detto, per il resto sei solo una perdita di tempo.
                            Se vuoi risposte sai dove trovarmi o come contattarmi...i leoni da tastiera da tastiera come te non meritano tanto tempo e dedizione
                            Per me puoi essere anche un premio Nobel... ma se affermi cazzate per me cazzate restano...
                            Sempre che i tuoi titoli non siano al pari di quelli del nanettis... il che spiegherebbe tante cose.
                            Bollare come populista una risposta logica non funziona con me... piccolino... sallo
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Nettis ? momto meglio....detto questo...
                            Signori ... a voi questa pare civilt?
                            Se siamo in democrazia io esprimo il mio parere : no , non ? civilt? quella che state esibendo .

Quanto a questa frase :

Si io mi auguro che i criminali che hanno rovinato il paese possano crepare e allora?
                            Sono cattivo?
                            Non mi permetto di asserire tu sia cattivo . Io affermo semmai che augurare e gioire della morte di uan persona ? un atteggiamento inumano . Non accettabile per un essere vivente . Ovviamente il mio punto di vista non ti vede d'accordo , ma sento ancor auna volta di volerti dire che l'odio verso una singola persona ? ingiustificabile .
                            Io vedo Prodi allo stesso modo in cui tu vedi Berlusconi , ma non gioirei proprio della sua morte . Alla peggio posso mostrare perfetta insensibilit? alla cosa .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Signori ... a voi questa pare civilt?
                              Se siamo in democrazia io esprimo il mio parere : no , non ? civilt? quella che state esibendo .

Quanto a questa frase :

Non mi permetto di asserire tu sia cattivo . Io affermo semmai che augurare e gioire della morte di uan persona ? un atteggiamento inumano . Non accettabile per un essere vivente . Ovviamente il mio punto di vista non ti vede d'accordo , ma sento ancor auna volta di volerti dire che l'odio verso una singola persona ? ingiustificabile .
                              Io vedo Prodi allo stesso modo in cui tu vedi Berlusconi , ma non gioirei proprio della sua morte . Alla peggio posso mostrare perfetta insensibilit? alla cosa .
                              Bene gioire per la morte di una carogna per te ? inumano per me perfettamente lecito.
                              Opinioni diverse.
                              Tutto qui.
                              Io continuo a pensare che ? sempre meglio un mondo con una carogna in meno...[emoji6]

Comment

• Font Size
                                Ho letto tutte le ultime pagine ...

Ragazzi , di politica proprio non sapete discutere eh ...

Un'appunto : mi capit? , proprio a Rijeka , di sentire discorsi simili tra utenti DDG . Berlusconi visto come il male del mondo e l'evasore mafioso per eccellenza .
                                Non intervenii io .
                                Pi? tardi , a tavola , questo stesso estremo criticatore di B. stava parlando di moto e dell'acquisto di un particolare all'estero . Gli chiesi che valore dichiar? in dogana ...

"100 euro eh ! mica s? fesso da lasciare i soldi alla dogana io !!"

Quella risposta avrebbe meritato una mia controrisposta ma rimasi in silenzio perch? era semplicemente la prova che appena si presenta l'occasione , ognuno fa quello che pu? .

Ma il male d'Italia era Berlusconi ...

Comment

X
                                Working...
                                X