Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi operazione andata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    e lui lo pensava quando lo erano gli italiani?
    perlomeno quanto lo stanno pensando i tuoi adesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Ideologia a me?😂😂😂😂
      Sei stato morso dal nettis di recente?😂😂😂😂
      non ? della tua razza...mai mangiato bambini:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          perlomeno quanto lo stanno pensando i tuoi adesso

i miei? l'unica cosa che reputo "miei" sono i miei cari genitori, ai quali devo tutto e se sono quello che sono lo devo a loro.

Per il resto le ideologie non mi riguardano....mi dissocio da qualunque attuale partito o rappresentanza. Mi reputo una persona seria, onesta e sentirmi rappresentato da una classe politica a dir poco vergognosa equivarrebbe come minimo farne parte anche in minima percentuale...

Il giorno che tutti la penseranno come me, forse, ripeto forse, sar? il giorno che qualcosa inizier? a cambiare...fino ad allora ....buona Italia a tutti.

Ps il tuo essere di destra non si discosta molto dall'essere di sinistra, riponente la vostra fiducia e soprattutto le vostre aspettative presenti e future, quindi delle generazioni a venire, in persone che vivono e speculano sul dualismo....o se vogliamo guerra dei poveri, perch? altro non la si pu? definire una diatriba tra persone che lavorano, pagano le tasse, remano sulla stessa barca comandata da 4 cialtroni incompetenti (nessuno escluso)...ed ? un miracolo che questa barca galleggi ancora....per il momento.
          Last edited by Nigel76; 15-06-16, 19:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HighSide View Post

BELLISSIMA

Comment

• Font Size
              i miei? l'unica cosa che reputo "miei" sono i miei cari genitori, ai quali devo tutto e se sono quello che sono lo devo a loro.

Per il resto le ideologie non mi riguardano....mi dissocio da qualunque attuale partito o rappresentanza. Mi reputo una persona seria, onesta e sentirmi rappresentato da una classe politica a dir poco vergognosa equivarrebbe come minimo farne parte anche in minima percentuale...

Il giorno che tutti la penseranno come me, forse, ripeto forse, sar? il giorno che qualcosa inizier? a cambiare...fino ad allora ....buona Italia a tutti.

Ps il tuo essere di destra non si discosta molto dall'essere di sinistra, riponente la vostra fiducia e soprattutto le vostre aspettative presenti e future, quindi delle generazioni a venire, in persone che vivono e speculano sul dualismo....o se vogliamo guerra dei poveri, perch? altro non la si pu? definire una diatriba tra persone che lavorano, pagano le tasse, remano sulla stessa barca comandata da 4 cialtroni incompetenti (nessuno escluso)...ed ? un miracolo che questa barca galleggi ancora....per il momento.
              ..Deus Vult!!!

Comment

• Font Size
                Il giorno che tutti la penseranno come me, forse, ripeto forse, sar? il giorno che qualcosa inizier? a cambiare.
                Questa frase la sento dire spesso da tutti . E' un p? una sorta di tormentone politico .

tutti si dissociano , tutti la dovrebbero pensare cosi ed allora cambier? .

Nello specifico ed in modo pragmatico mi spiegheresti cosa e come potrebbero cambiare le cose disinteressandosi e dissociandosi dalle zecche politiche ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  RNA ti reputo una persona che ha del suo , una tua cultura ce l'hai . Ignorante non dimostri di esserlo .

Ma in questo ambito scadi veramente tanto ... la morte non si augura manco al peggiore dei nemici . La Piet? ? un sentimento umano che deve distinguerci dalle bestie .
                  Piet? per uno che se si riprende continua a distruggere questo paese?
                  No io provo piet? per l'Italia e mi auguro che personaggi viscidi come il nano possano crepare tutti e subito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ..Deus Vult!!!
                    nulla di personale Cara...ma i tuoi post hanno sempre il potere di aprire la valvola di sfogo

Questa frase la sento dire spesso da tutti . E' un p? una sorta di tormentone politico .

tutti si dissociano , tutti la dovrebbero pensare cosi ed allora cambier? .

Nello specifico ed in modo pragmatico mi spiegheresti cosa e come potrebbero cambiare le cose disinteressandosi e dissociandosi dalle zecche politiche ?
                    Sai....tra il sentire e il fare....c'? di mezzo il mare di omert? che condanna questo paese giorno per giorno a perdere irreparabilmente pezzi di storia e cultura.....per non parlare della risorsa pi? preziosa, i giovani...costretti a cercare fortuna all'estero, perch? questo paese al massimo potrebbe offrire qualche posto retribuito a voucher...se va bene, altrimenti stipendi da fame...

E poi i giovani sarebero mammoni....eh certo con 500€ al mese chi ? che non riesce a vivere, pagare l'affitto, le bollette, fare le spesa, avere un minimo di vita sociale...

Di certezze non ne ho e nessuno credo possa averne ma sono discretamente ottimista sul fatto che un assenteismo totale alla propaganda politica prima, alle votazioni dopo porterebbe un qualche risvolto....

A mali estremi estremi rimedi...
                    Last edited by Nigel76; 16-06-16, 06:44.

Comment

• Font Size
                      Sai....tra il sentire e il fare....c'? di mezzo il mare di omert? che condanna questo paese giorno per giorno a perdere irreparabilmente pezzi di storia e cultura.....
                      Su 50 anni , il governo Berlusconi ha inciso solo per 10 anni . E tu vuoi attribuire a lui tutto quello che sta ancora accadendo ? Vuoi attribuire a lui il fatto che abbiamo un governo nemmeno eletto da noi ? Vuoi attribuire a lui le ruberie , i magheggi legati al business dell'immigrazione e tutti i disagi Italiani ?

per non parlare della risorsa pi? preziosa, i giovani...costretti a cercare fortuna all'estero, perch? questo paese al massimo potrebbe offrire qualche posto retribuito a voucher...se va bene, altrimenti stipendi da fame...
                      Dai su ... i giovani di oggi ... si continua a martirizzarli ma io vedo prevalentemente giovani il cui obiettivo primario ? "divertirsi , fancazzeggiare , sedersi in uffici a cazzeggiare e , cosa ancora peggiore , pararsi le chiappe sfruttando in modo amorale tutti i diritti conquistati dai lavoratori di ieri" .
                      Io non posso sapere nel resto d'Italia , ma uno dei mai maggiori delle aziende metalmeccaniche di precisione ? che NON TROVANO MANODOPERA FORMATA . E quella da formare non vuole manco saperne di impegnarsi oppure sono troppo anziani per valerne la candela .

E poi i giovani sarebero mammoni....eh certo con 500? al mese chi ? che non riesce a vivere, pagare l'affitto, le bollette, fare le spesa, avere un minimo di vita sociale...
                      Ecco , il problema ? quello . In primo luogo si antepone SEMPRE la vita sociale ... poi la libert? (LUSSO SFRENATO) di andare a vivere da soli ... e poi si piange miseria perch? non si ha un lavoro ben retribuito ? Ma dai !
                      Un conoscente mio , arrivato dal Marocco anni fa , ha capito prima di altri quale era la situazione . Si ? adeguato , ha fatto la gavetta vera per qualche anno fino ad imparare un mestiere . Ora , ha pi? o meno la mia et? , una moglie , 3 figli e se lo contendono diverse aziende rubandoselo a vicenda a suon di rilanci stipendi . So che ha uno stipendio intorno ai 3'000 euro mensili (netti e non lordi) . E' arrivato senza sapere niente , si ? accontentato per 2-3-4 anni ed ora ? a posto , direi , finch? campa perch? ha imparato un mestiere . Trova un giovinotto di 20 anni che farebbe questa strada .

Di certezze non ne ho e nessuno credo possa averne ma sono discretamente ottimista sul fatto che un assenteismo totale alla propaganda politica prima, alle votazioni dopo porterebbe un qualche risvolto....

A mali estremi estremi rimedi...
                      Io penso che sarebbero contenti . Anche perch? Napolitano ha dimostrato chiaramente che il voto degli Italiani non conta un caxxo .

Comment

• Font Size
                        Piet? per uno che se si riprende continua a distruggere questo paese?
                        No io provo piet? per l'Italia e mi auguro che personaggi viscidi come il nano possano crepare tutti e subito.
                        E' il tuo pensiero , io posso esprimerti il mio dissenso aspro in quanto essere umano ma ? mio dovere rispettare la tua veduta .
                        Essere cosi spietati come te io non ne sono capace , ma non sta certo a me giudicare quale sia il giusto o sbagliato .

Comment

• Font Size
                          Su 50 anni , il governo Berlusconi ha inciso solo per 10 anni . E tu vuoi attribuire a lui tutto quello che sta ancora accadendo ? Vuoi attribuire a lui il fatto che abbiamo un governo nemmeno eletto da noi ? Vuoi attribuire a lui le ruberie , i magheggi legati al business dell'immigrazione e tutti i disagi Italiani ?

Dai su ... i giovani di oggi ... si continua a martirizzarli ma io vedo prevalentemente giovani il cui obiettivo primario ? "divertirsi , fancazzeggiare , sedersi in uffici a cazzeggiare e , cosa ancora peggiore , pararsi le chiappe sfruttando in modo amorale tutti i diritti conquistati dai lavoratori di ieri" .
                          Io non posso sapere nel resto d'Italia , ma uno dei mai maggiori delle aziende metalmeccaniche di precisione ? che NON TROVANO MANODOPERA FORMATA . E quella da formare non vuole manco saperne di impegnarsi oppure sono troppo anziani per valerne la candela .

Ecco , il problema ? quello . In primo luogo si antepone SEMPRE la vita sociale ... poi la libert? (LUSSO SFRENATO) di andare a vivere da soli ... e poi si piange miseria perch? non si ha un lavoro ben retribuito ? Ma dai !
                          Un conoscente mio , arrivato dal Marocco anni fa , ha capito prima di altri quale era la situazione . Si ? adeguato , ha fatto la gavetta vera per qualche anno fino ad imparare un mestiere . Ora , ha pi? o meno la mia et? , una moglie , 3 figli e se lo contendono diverse aziende rubandoselo a vicenda a suon di rilanci stipendi . So che ha uno stipendio intorno ai 3'000 euro mensili (netti e non lordi) . E' arrivato senza sapere niente , si ? accontentato per 2-3-4 anni ed ora ? a posto , direi , finch? campa perch? ha imparato un mestiere . Trova un giovinotto di 20 anni che farebbe questa strada .

Io penso che sarebbero contenti . Anche perch? Napolitano ha dimostrato chiaramente che il voto degli Italiani non conta un caxxo .
                          Lele a volte mi chiedo se fai finta... Ovvio che Berlusconi DA SOLO non pu? essere responsabile di tutto ma se dovesse pagare per un decimo delle sue colpe dovrebbe crepare 1000 volte. Poi se vuoi fare il buonista accomodati pure ma io le carogne le tratto da carogne.[emoji6]

Comment

• Font Size
                            E' il tuo pensiero , io posso esprimerti il mio dissenso aspro in quanto essere umano ma ? mio dovere rispettare la tua veduta .
                            Essere cosi spietati come te io non ne sono capace , ma non sta certo a me giudicare quale sia il giusto o sbagliato .
                            Punti di vista, per te sono spietato per altri addirittura buonista...
                            DDG RULEZ!😉

Comment

• Font Size
                              Lele a volte mi chiedo se fai finta... Ovvio che Berlusconi DA SOLO non pu? essere responsabile di tutto ma se dovesse pagare per un decimo delle sue colpe dovrebbe crepare 1000 volte. Poi se vuoi fare il buonista accomodati pure ma io le carogne le tratto da carogne.[emoji6]
                              Punti di vista, per te sono spietato per altri addirittura buonista...
                              DDG RULEZ!😉
                              Come non quotare rna, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!

Comment

• Font Size
                                Partiamo dal presupposto che la morte non la si augura a nessuno. Ma Berlusconi e tanti altri politici hanno rovinato la vita a tanti italiani portandoli anche a fare gesti estremi...
                                Se ora ci troviamo in questa situazione ? grazie a quelli come lui che hanno ben pensato di sputtanarsi i soldi invece di pensare alle famiglie in difficolt? che ogni giorno fanno i conti per riuscire ad arrivare a fine mese.
                                Io come ho detto prima non auguro la morte proprio a nessuno per? non ho piet? di chi fa del male...

Comment

X
                                Working...
                                X