Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E penare che c'e' chi si scandalizza sul comportamento becero di alcuni tifosi del motocicllismo, turbato dalla coscienza e dal sentimento morale di altri, non rispettosi dell'avversario, anche se si esprimessero con semplici fischi........Al voler brindare e gioire nel caso avvenisse la morte di Berlusconi....Non ti smentisci mai......Vero' Nikola?
Non sei manco capace di reggere un confronto con chi ha opinioni diverse "vedi gilles" quando immediatamente dopo lo in inviti a confrontarti Vis a Vis......I tuoi discorsi dal moralismo spicciolo non reggono, fatti controllare
Forza Berlusconi
Flaga Flaga Flaga....ma cosa devo fare con te? ma io ci provo a farti evolvere a bipede intelligente e parlante...ma niente rimani mulo e ragliante.
La capisci la differenza tra un politico CHE DECIDE le sorti del paese nel quale vivi, lavori, cresci i tuoi figli.....e un personaggio sportivo il quale ha l'unico compito di farti divertire? vabb? nel tuo caso mangi bile da qualche anno ma questo ? un discorso prettamente legato al tuo essere becero ultr?....
dai se vuoi te la spiego via mp senza intasare il 3d e andare OT...
Flaga Flaga Flaga....ma cosa devo fare con te? ma io ci provo a farti evolvere a bipede intelligente e parlante...ma niente rimani mulo e ragliante.
La capisci la differenza tra un politico CHE DECIDE le sorti del paese nel quale vivi, lavori, cresci i tuoi figli.....e un personaggio sportivo il quale ha l'unico compito di farti divertire? vabb? nel tuo caso mangi bile da qualche anno ma questo ? un discorso prettamente legato al tuo essere becero ultr?....
dai se vuoi te la spiego via mp senza intasare il 3d e andare OT...
Guarda che non ci vuole niente smerdarti anche qua dentro......tanto fai tutto da solo
Infatti cerca di capire innanzitutto le differenze e i tuoi estremismi, cerca di recuperare almeno quel mezzo emisfero che ti resta, adibito solo al movimento della bocca:gaen:
Guarda che non ci vuole niente smerdarti anche qua dentro......tanto fai tutto da solo
Infatti cerca di capire innanzitutto le differenze e i tuoi estremismi, cerca di recuperare almeno quel mezzo emisfero che ti resta, adibito solo al movimento della bocca:gaen:
si si....con le cagate che sparate mi smerdate eccome....fortuna La mia impermeabilit? morale annienta i vostri banali spruzzi fecali con l'intento di provocarmi...
Dai su fatti una ragliat.....ehm risata, che la vita ? bella anche se litigarella
si si....con le cagate che sparate mi smerdate eccome....fortuna il mio essere impermeabilit? morale annienta i vostri banali spruzzi fecali con l'intento di provocarmi...
Dai su fatti una ragliat.....ehm risata, che la vita ? bella anche se litigarella
Come gia' detto fai tutto da solo, fai quasi pen..ehm tenerezza.....
Mi inviti a fare una bella risata che la vita e' bella e con Gilles "definito da te leone da tastiera" vorresti un confronto faccia a faccia....
Ti disgusti per alcuni atteggiamenti di alcuni tifosi all'indirizzo del pilota avversario, ma invochi e ti allieta una eventuale morte di un politico...manco ti avesse mandato in un campo di concentramento
Se riuscissi a farti una domanda, potrei aiutarti nella risposta:gaen:
Senza polemica ..posso dire che equiparare uno sportivo ad un personaggio politico che ha governato per anni ? semplicemente assurdo ?
Ecco l'altro mezzo emisfero..... senza polemica eh
Il discorso non verte nell'equiparare il tifo tra un politico ed uno sportivo e ci mancherebbe che avresti potuto capire come il tuo compare
Di assurdo c'e' solo la vostra etica di pensiero come dimostrata piu' volte non coerente
Da un lato vi scandalizzate su futili motivi sportivi sollecitando alcuni principi morali, comportamentali cui attenersi....Ma abbiamo capito sin dall'inizio quanto fosse falso questro vostro moralismo
Dall'altro c'e' il vostro dichiarato "gioire" per una eventuale morte di un politico manco vi avesse deportato, rubato soldi, ridotti sul lastrico e pure se fosse....la vostra etica dov'e' finita i vostri principi morali dove sono?
Il Comprendonio... questo essere sconosciuto
Mauri....cosa dici? Io inizio a perdere le speranze...
dicono che la speranza sia l'ultima a morire.......ma contro l'ignoranza e' una battaglia persa
@ Flagasino ( si risparmia anche una A ).....avevo scritto " senza polemica " ma vedo che non ci arriva....va subito sul personale ....sinceramente inizia a farmi un po pena
dicono che la speranza sia l'ultima a morire.......ma contro l'ignoranza e' una battaglia persa
@ Flagasino ( si risparmia anche una A ).....avevo scritto " senza polemica " ma vedo che non ci arriva....va subito sul personale ....sinceramente inizia a farmi un po pena
I due mezzi emisferi si non rincontrati...comincia lo show delle idiozie quando non sanno che pesci pigliare
Comunque fossi in voi mi attaccherei semmai sull'apostrofo, una virgola o chissa' sull'accento. Vi sconsiglio i congiuntivi per manifesta difficolta' ad utilizzarli...
Inoltre, resto sempre a vostra disposizione per farvi comprendere il significato degli argomenti espressi da alcuni utenti vista l'ignoranza:gaen:
Per i miracoli rivolgetevi ad altri
Comment