Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito piove?? non mi ricordavo dalla notte dei tempi in aprile cosi? porca pupazza... comq mi sa che vado in officina e finisco un paio di lavori...tanto ... visto il tempo..
Io mi sono appena svegliato... pomeriggio non ho programmi, non ho siti da fare e non ho pezzi da montare sulla moto.. quindi penso di cazzeggiare qua sul forum...
Ieri sera dovevo andare al Pineta (discoteca), ma io non avevo dormito tanto ieri e ho il torcicollo e il mio collega (che ci portava) ha la febbre!
Quindi ho fatto serata tranquilla qui vicino, ma oggi piove a dirotto per uscire. Sto cercando di dire che se ieri andava tutto bene, almeno ci facevamo una bella serata ieri sera, invece... NISBA!!
, per? ora ho messo su il riso e faccio un bell'impacco e magari per oggi mi invento qualcosa!
Comment