Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La "SP"? Che bella... Io avevo la R con quel fuxia un po' gaio, rigorosamente il Termi e i dischi brembo in ghisa (perch? negli originali si inchiodavano i nottolini)
Anche io l'ho data via dopo averla rimessa a posto a seguito di una caduta [emoji26]
Non ti ho mica detto che deve esserlo veramente. Ma gi? essere in regola con i documenti sarebbe una grossa cosa.
Per esempio il mio gsx-r 600 solo pista ? depo e l'ho usato in strada per 2 anni senza problema alcuno.
Si certo , poi sale a fare due pieghe al caffaro e l'arrestano
Qualche differenza diciamo che c'? tra le due...
A te per? piace la R6 da quanto ho capito.
C'? un enorme differenza, mi piace l'r6 a carburatori (non la 2003), ma ti consiglio il cbr 600f, facile da guidare ed affidabile, tolta qualche piccola debolezza (tendicatena distribuzione) era un carro armato.
Comment