Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cbr 600 vs Yamaha R6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ylenia View PostDiciamo che allora va a gusti pi? che a meccanica...
Ecco perch? consigliod i guardare il lato estetico ... una moto , sopratutto la prima , necessita che si instauri un rapporto affettivo . Io la mia prima moto la porto ancora nei ricordi come fosse ieri che STUPIDAMENTE la vendetti in seguito ad una scivolata .
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9337
- 49
- Maschio
- 1,599
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAndrebbe a meccanica , ciclistica e mille altre variabili . Ma tu non essendo andata mai in modo con una supersportiva pensi davvero di riuscire a cogliere le differenze di erogazione da un motore all'altro ? Pensi davvero di percepire punti deboli della ciclistica tra una moto e l'altra da te proposte ? Pensi davvero di percepire il limite prestazionale della frenata ? Pensi davvero di arrivare a lamentare lacune SENSATE sulla cinematica dei cambi direzione tra le due moto ?
Ecco perch? consigliod i guardare il lato estetico ... una moto , sopratutto la prima , necessita che si instauri un rapporto affettivo . Io la mia prima moto la porto ancora nei ricordi come fosse ieri che STUPIDAMENTE la vendetti in seguito ad una scivolata .
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9337
- 49
- Maschio
- 1,599
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
IO mai consiglierei una moto con 120/60 anteriore come le Yamaha R6 fino al 2003... Poi mi pare ci sia stato un biennio con la forcella usd, pinze radiali e 120/70...
Qualsiasi CBR va benone. La R6 dopo il 2006 ? un frullino insfruttabile... Bellissima...ma per chi sa tenere i giri >10k...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Poi siccome deve comprare il Freemont direi di stare su un budget < 6000?...
Ma se trovasse un cbr600F sport 2002 con meno di 30k km a 2000? io non ci penserei due volte... Best value For Money... Foret ci vinse un mondiale...
Altrimenti R6 pre 2006 (solo se ricordo bene ed esiste una versione con steli rovesciati e 120/SETTANTA),
Cbr 600 2006/2007 potrebbe essere un ottimo compromesso...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPoi siccome deve comprare il Freemont direi di stare su un budget < 6000?...
Ma se trovasse un cbr600F sport 2002 con meno di 30k km a 2000? io non ci penserei due volte... Best value For Money... Foret ci vinse un mondiale...
Altrimenti R6 pre 2006 (solo se ricordo bene ed esiste una versione con steli rovesciati e 120/SETTANTA),
Cbr 600 2006/2007 potrebbe essere un ottimo compromesso...
Comment
X
Comment