Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 600 vs Yamaha R6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ragazzi ricordate che forse Yle ? indecisa tra R6 e CBR RR...
    IL CBRf l'ho proposto io ... ? l'equivalente di una Yzf thundercat 600...
    Bravo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Mai nulla ha un senso dei miei topic...perch? rispondete allora?!!!
      Perch? hanno il pistolino durissimo e niente di meglio da fare .

Comunque Ste... Ha 19 anni perdio . Non credo che i tuoi ipotetici topic del 2005 fossero cos? pregni di significati

Sul fake non so, ma ribadisco... Dubito esistano 19enni che scrivono come Massimo Clarke, eddai

Comment

• Font Size

Comunque Ste... Ha 19 anni perdio . Non credo che i tuoi ipotetici topic del 2005 fossero cos? pregni di significati

Sul fake non so, ma ribadisco... Dubito esistano 19enni che scrivono come Massimo Clarke, eddai
        Fake �� cambiate cd raga
        A sto mondo tutti intelligenti...

Comment

• Font Size
          Ragazzi ricordate che forse Yle ? indecisa tra R6 e CBR RR...
          IL CBRf l'ho proposto io ... ? l'equivalente di una Yzf thundercat 600...
          Ok, bel consiglio il tuo del cbr f

Tra 600rr ed r6, preferisco r6.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size

Ha 19 anni perdio .

Dubito esistano 19enni che scrivono come Massimo Clarke, eddai
            Condivido, poi Ylenia non fa del male a nessuno, ha 19 anni e chiede a chi ha pi? esperienza come ? giusto che sia,se proprio non lo si sopporta i suoi 3d basta non leggerli...io x quello che posso quando uno/una giovane mi chiede se posso e so quello che dico rispondo.
            Ylenia pensaci bene se la comperi ora la moto ? una TORTURA aspettare di poterla usare x strada, se invece conosci qualcuno che ? disposto a trasportare la cbr/r6 fino alla pista x corsi o prove libere (dubito che tu faccia subito assicurare la moto ) il tuo ragionamento pu? funzionare.
            Ripeto:non fare la cazzata di prenderla ed uscire senza patente adatta e senza assicurazione!!!!

Comment

• Font Size

A 20 anni presi l'R1 '98. E aspettai dei mesi prima di poterla guidare.
              Volevo quella e quella presi; non mi sento un superuomo per questo... Se avessi chiesto a una persona qualunque (non motociclista) mi sarei sentito dire di "prendere altro", di lasciare i soldi da parte, ecc...

Le moto sono "per fortuna" dei grandi giocattoli; per questo il "meglio" o il "peggio" non si puo' definire.

Specialmente tra due modelli cosi' simili
              Specialmente senza sapere la destinazione d'uso e il perche' la scelta e' stata ristretta proprio a questi due modelli

My 2 cents

Riguardo alla risposta alla domanda originaria; l'ho gia' fornita pur se in forma "goliardica": prendi quella che piu' ti piace oppure sii piu' specifica.

Comment

• Font Size

condivido..se non ? fake..va benissimo cos?

Comment

• Font Size
                  allora facciamo un po di ordine..

giiirl,sembrer? strano,ma le 600 rispetto alle 1000 per strada sono moto pi? da "smanettoni",la 600 per godertela la devi portare sempre su di giri,altrimenti non spinge,eccezione per gli ultimi modelli della kawa 636,ma non ? che migliori tanto..
                  in pi? hai freno motore quasi nullo ed importante in alcune circostanze..

a questo punto,si prende una 1000 con pesi ed ingombri di una 600 ed hai una moto con cui ti diverti anche a limiti autostradali,visto che quando dai gas risponde..

tra le 1000 simil 600 ? da dare un'occhiata alla suzuki gsx-r 1000 k5/k6 e la aprilia rsv4..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Condivido, poi Ylenia non fa del male a nessuno, ha 19 anni e chiede a chi ha pi? esperienza come ? giusto che sia,se proprio non lo si sopporta i suoi 3d basta non leggerli...io x quello che posso quando uno/una giovane mi chiede se posso e so quello che dico rispondo.
                    Ylenia pensaci bene se la comperi ora la moto ? una TORTURA aspettare di poterla usare x strada, se invece conosci qualcuno che ? disposto a trasportare la cbr/r6 fino alla pista x corsi o prove libere (dubito che tu faccia subito assicurare la moto ) il tuo ragionamento pu? funzionare.
                    Ripeto:non fare la cazzata di prenderla ed uscire senza patente adatta e senza assicurazione!!!!
                    Non si pu? neanche chiedere guarda...
                    Comunque no non ho intenzione di fare cazzate perch? se mi beccano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      allora facciamo un po di ordine..

giiirl,sembrer? strano,ma le 600 rispetto alle 1000 per strada sono moto pi? da "smanettoni",la 600 per godertela la devi portare sempre su di giri,altrimenti non spinge,eccezione per gli ultimi modelli della kawa 636,ma non ? che migliori tanto..
                      in pi? hai freno motore quasi nullo ed importante in alcune circostanze..

a questo punto,si prende una 1000 con pesi ed ingombri di una 600 ed hai una moto con cui ti diverti anche a limiti autostradali,visto che quando dai gas risponde..

tra le 1000 simil 600 ? da dare un'occhiata alla suzuki gsx-r 1000 k5/k6 e la aprilia rsv4..
                      Ooo mi confondiiii...il tuo discorso ? pi? che giusto...solo che prima meglio far pratica con una 600 e dopo 1000...se no non mi controllo pi?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        condivido..se non ? fake..va benissimo cos?
                        Secondo qualcuno sono fake...prossima mossa, indirizzo di casa ��

Comment

• Font Size
                          Ooo mi confondiiii...il tuo discorso ? pi? che giusto...solo che prima meglio far pratica con una 600 e dopo 1000...se no non mi controllo pi?...
                          visto che poi vieni da moto con piccole potenze x me il 600 basta ed avanza....

Comment

• Font Size
                            Secondo qualcuno sono fake...prossima mossa, indirizzo di casa ��
                            fake!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              visto che poi vieni da moto con piccole potenze x me il 600 basta ed avanza....
                              Condivido pienamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                fake!!!
                                Ma si dai...vivo lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X