Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cbr 600 vs Yamaha R6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostMai nulla ha un senso dei miei topic...perch? rispondete allora?!!!
Comunque Ste... Ha 19 anni perdio . Non credo che i tuoi ipotetici topic del 2005 fossero cos? pregni di significati
Sul fake non so, ma ribadisco... Dubito esistano 19enni che scrivono come Massimo Clarke, eddai
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPerch? hanno il pistolino durissimo e niente di meglio da fare .
Comunque Ste... Ha 19 anni perdio . Non credo che i tuoi ipotetici topic del 2005 fossero cos? pregni di significati
Sul fake non so, ma ribadisco... Dubito esistano 19enni che scrivono come Massimo Clarke, eddai
A sto mondo tutti intelligenti...
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9535
- 50
- Maschio
- 1,680
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post
Ha 19 anni perdio .
Dubito esistano 19enni che scrivono come Massimo Clarke, eddai
Ylenia pensaci bene se la comperi ora la moto ? una TORTURA aspettare di poterla usare x strada, se invece conosci qualcuno che ? disposto a trasportare la cbr/r6 fino alla pista x corsi o prove libere (dubito che tu faccia subito assicurare la moto ) il tuo ragionamento pu? funzionare.
Ripeto:non fare la cazzata di prenderla ed uscire senza patente adatta e senza assicurazione!!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPerch? hanno il pistolino durissimo e niente di meglio da fare .
Volevo quella e quella presi; non mi sento un superuomo per questo... Se avessi chiesto a una persona qualunque (non motociclista) mi sarei sentito dire di "prendere altro", di lasciare i soldi da parte, ecc...
Le moto sono "per fortuna" dei grandi giocattoli; per questo il "meglio" o il "peggio" non si puo' definire.
Specialmente tra due modelli cosi' simili
Specialmente senza sapere la destinazione d'uso e il perche' la scelta e' stata ristretta proprio a questi due modelli
My 2 cents
Riguardo alla risposta alla domanda originaria; l'ho gia' fornita pur se in forma "goliardica": prendi quella che piu' ti piace oppure sii piu' specifica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora facciamo un po di ordine..
giiirl,sembrer? strano,ma le 600 rispetto alle 1000 per strada sono moto pi? da "smanettoni",la 600 per godertela la devi portare sempre su di giri,altrimenti non spinge,eccezione per gli ultimi modelli della kawa 636,ma non ? che migliori tanto..
in pi? hai freno motore quasi nullo ed importante in alcune circostanze..
a questo punto,si prende una 1000 con pesi ed ingombri di una 600 ed hai una moto con cui ti diverti anche a limiti autostradali,visto che quando dai gas risponde..
tra le 1000 simil 600 ? da dare un'occhiata alla suzuki gsx-r 1000 k5/k6 e la aprilia rsv4..
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostCondivido, poi Ylenia non fa del male a nessuno, ha 19 anni e chiede a chi ha pi? esperienza come ? giusto che sia,se proprio non lo si sopporta i suoi 3d basta non leggerli...io x quello che posso quando uno/una giovane mi chiede se posso e so quello che dico rispondo.
Ylenia pensaci bene se la comperi ora la moto ? una TORTURA aspettare di poterla usare x strada, se invece conosci qualcuno che ? disposto a trasportare la cbr/r6 fino alla pista x corsi o prove libere (dubito che tu faccia subito assicurare la moto ) il tuo ragionamento pu? funzionare.
Ripeto:non fare la cazzata di prenderla ed uscire senza patente adatta e senza assicurazione!!!!
Comunque no non ho intenzione di fare cazzate perch? se mi beccano...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postallora facciamo un po di ordine..
giiirl,sembrer? strano,ma le 600 rispetto alle 1000 per strada sono moto pi? da "smanettoni",la 600 per godertela la devi portare sempre su di giri,altrimenti non spinge,eccezione per gli ultimi modelli della kawa 636,ma non ? che migliori tanto..
in pi? hai freno motore quasi nullo ed importante in alcune circostanze..
a questo punto,si prende una 1000 con pesi ed ingombri di una 600 ed hai una moto con cui ti diverti anche a limiti autostradali,visto che quando dai gas risponde..
tra le 1000 simil 600 ? da dare un'occhiata alla suzuki gsx-r 1000 k5/k6 e la aprilia rsv4..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9535
- 50
- Maschio
- 1,680
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM