Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strage di Orlando una buona scusa per Obama

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    no ma tranquillo continuiamo a paragonare pere con cipolle

poi lo vieni a dire proprio a me che ci ho vissuto quattro anni in svizzera
    sempre dall'ortofrutta..si acquistano:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      illegalmente invece ti garantisco che ? PIU FACILE ottenere un arma,io che non sono nessuno credo non avrei nessuna difficolta a trovare un 9x21....

prendo mille euro in contanti ed esco stasera...tempo 2gg ho quel che cerco...
      forse per te. io contatti malfamati non ne ho

Ma ti dir? di pi?: anni fa ho lavorato in una pizzeria frequentata da elementi poco raccomandabili, ce n'era uno che voleva una pistola per farci non si sa cosa e col cacchio che gliel'hanno data
      Last edited by Il Rompiscatole; 14-06-16, 07:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        a me fa sorridere leggere un popolo che non ha piu' nessuna identita' ne' orgoglio nazionale andare a fare la morale a chi invece difende i valori della propria nazione (discutibili o meno, sono cmq condivisi da un numero 10 volte superiore a noi).

ma questo e' il solito atteggiamento stile "rna" e similari: se la penso in modo diverso dal tuo sono un ***** di cavernicolo senza alcuna kultura sociale.

prima di giudicare i valori di un popolo che, francamente, al momento ci deve solo insegnare qualcosa, pensiamo allo sfascio che abbiamo in casa va...
        qui le pistole le userebbero per le liti condominiali... perche' siamo cio' che siamo...
        Scusa ma non penso di avere proprio niente da imparare dagli americani

Poi se per te il nazionalismo ? un valore supremo (nonch? l'unico a quanto pare) lo capisco e lo rispetto, ma per me c'? ben altro.

Un paese dove si mette il diritto a difendersi da (ormai ipotetici) colonizzatori al di sopra del quieto vivere, un paese dove si mette il diritto ad avere il macchinone e la megavilla al di sopra di quello di essere curati dallo Stato o di avere le ferie pagate per me ? MALATO punto e basta.

Scusa ma ? pi? forte di me non ce la posso fare. Sembra un paese pensato da bambini di 8 anni per bambini di 8 anni. Tutto deve essere chiassoso, colorato, sgargiante, speziato, croccante, esagerato. Che cacchio ci fa il distributore di bibite gasate e caramelle dentro una banca, per dirne una?

Non sto dicendo che gli USA siano da buttare in toto, sia chiaro, mica ? tutto bianco o nero. Sto dicendo che mi tengo stretta l'Europa. Magari non l'italia nel caso specifico, ma l'Europa s? (intesa come continente, non come UE).
        Last edited by Il Rompiscatole; 14-06-16, 07:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Sicuramente la loro cultura ? impregnata di violenza a tutti i livelli e questo si ripercuote sulla loro societa'

Stai scherzando, vero?

Comment

• Font Size
            cmq, discorsi tra noi a parte, ho deciso che di questo attentato non mi fotte una sega.
            i giornali hanno detto e ripetono che e' "solo" un'attacco omobofo, ci sono le bandierine arcobaleno in giro, le marce dei pride ecc.ecc.ecc.

io non sono omofobo, ne' gay, quindi la cosa a quanto pare non mi tocca in nessun modo, percio' chi se ne frega?

se poi, nei prossimi giorni, la smetteranno di fare i coglioni, e inizieranno a vedere i fatti per cio' che sono (ovvero un'attacco terroristico islamista), allora, forse, mi sentiro' coinvolto nella questione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              Stai scherzando, vero?
              Gi? ? vero sono i figli dei fiori... come Charles Manson
              gli esempi sono infiniti

Comment

• Font Size
                Se si vota Trump ci saranno sempre pi? armi in giro... invece potrebbe essere un occasione per cambiare la legge... Come Obama vuole fare da tempo
                Last edited by xrallyx; 14-06-16, 09:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  cmq, discorsi tra noi a parte, ho deciso che di questo attentato non mi fotte una sega.
                  i giornali hanno detto e ripetono che e' "solo" un'attacco omobofo, ci sono le bandierine arcobaleno in giro, le marce dei pride ecc.ecc.ecc.

io non sono omofobo, ne' gay, quindi la cosa a quanto pare non mi tocca in nessun modo, percio' chi se ne frega?

se poi, nei prossimi giorni, la smetteranno di fare i coglioni, e inizieranno a vedere i fatti per cio' che sono (ovvero un'attacco terroristico islamista), allora, forse, mi sentiro' coinvolto nella questione.
                  in pratica vuoi guardare il dito e non ti garba che ti facciano vedere la luna

l'isis sta diventando la scusa per qualunque disagiato di matrice musulmana

questo qua si sar? sentito legittimato ad agire per conto di allah per colpa della propaganda jihadista ma l'odio per i gay ce l'aveva gi? di suo, altrimenti avrebbe colpito gente a caso. perch? proprio gay?
                  Last edited by Il Rompiscatole; 14-06-16, 09:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xrallyx View Post
                    Se si vota Trump ci saranno sempre pi? armi in giro... invece potrebbe essere un occasione per cambiare la legge... Come Obama vuole fare da tempo
                    w Trump

Comment

• Font Size

questo qua si sar? sentito legittimato ad agire per conto di allah per colpa della propaganda jihadista ma l'odio per i gay ce l'aveva gi? di suo, altrimenti avrebbe colpito gente a caso. perch? proprio gay?
                      te l'ho gia' spiegato: due piccioni con una fava.
                      l'islam ammazza gli omosessuali, e ammazza gli infedeli.
                      li avevi sia infedeli, sia omosessuali.

ridicolo piuttosto continuare a far finta di non vedere lo stato delle cose, tu dici che sono io a guardare il dito, ma ne sei sicuro?

e' un dato di fatto che questi siano ormai radicati all'interno della civilita' occidentale, e che siano un pericolo.
                      giusto stamattina, un altro ha fatto fuori due poliziotti in francia... che vogliamo fare?
                      Last edited by Larsen_EE; 14-06-16, 10:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Gi? ? vero sono i figli dei fiori... come Charles Manson

gli esempi sono infiniti

Stiamo parlando entrambi della pi? antica democrazia del pianeta tuttora vigente o mi son perso qualcosa?

O stiamo parlando della Cina, dell'Arabia Saudita e dell'Iran

Comment

• Font Size

L'Isis ? solo un coacervo di disagiati: che magnifica intuizione !

Non servono eserciti e droni ma solo assistenti sociali

Comment

• Font Size

Se non sbaglio il corano dice che due omosessuali in casa loro possono fare ci? che vogliono (in teoria) ma non possono avere effusioni in pubblico ecc...

Ci? nonostante, la religione come al solito ? solo un pretesto usato da gente spesso colta e ricca (ma cattiva per indole) per soggiogare gente ignorante e psicolabile.

Certo, io sogno un mondo senza religioni, poich? le ritengo un qualcosa che hanno fatto pi? male che bene se si guarda alla storia dell'umanit?, ma non per questo faccio di tutta l'erba un fascio....

La "colpa" di un musulmano, ? solo quella di essere nato in una famiglia di musulmani... La stessa che ha un cristiano di essere nato in una famiglia cristiana.... Ossia musulmani e cristiani sono esattamente la stessa cosa... Cos? come induisti ecc.... Tutti pensano di essere dalla parte della ragione... Ma non si creano problemi se la gente riesce a ragionare col proprio cervello

Il problema sono i leader fanatici religiosi, bisogna eliminare loro e permettere a pi? gente di studiare... Pi? la gente ? colta, meno sar? religiosa... E' un dato di fatto (statisticamente... ripeto i fanatici colti ci saranno sempre, ma non attecchiranno su una popolazione non ignorante)
                            Last edited by xrallyx; 14-06-16, 10:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              L'Isis ? solo un coacervo di disagiati: che magnifica intuizione !

Non servono eserciti e droni ma solo assistenti sociali
                              Te lo riscrivo meglio visto che non l'hai capito la prima volta: se parliamo di attentati orchestrati su larga scala ? un conto, ma quando qualcuno si alza la mattina e spara "all'infedele" la religione ? soltanto una scusa

Lo dice anche la bibbia inoltre che gli omosessuali vanno uccisi, non solo il corano.

Ora vi saluto vado a pranzo e vi lascio con un'immagine per stuzzicarvi l'appetito:

Comment

• Font Size
                                rally, questo discorso ha forse senso se riferito alle tribu' del deserto... ma ormai i casi di occidentali, quindi con un'istruzione e un'ambiente di crescita "civile", che compiono atti terroristici in nome del loro *** sono piuttosto numerosi eh.

quelli in francia erano tutti dipendenti dell'azienda di trasporto pubblica in belgio, e minimo devi avere il diploma, gente arrivata li e poi cresciuta li.

vanno chiuse le moschee, quello si, perche' l'indottrinamento e l'incitamento all'odio verso l'infedele parte da li.

io teoricamente sono cristiano, mi considero ateo pur essendo battezzato e cresimato, e non mi hanno ancora lapidato in piazza, o bruciato vivo (i miei parenti dico).
                                ci sono religioni che si sono adeguate ai tempi, altre che invece non l'hanno fatto.
                                il cristianesimo ormai e' una questione di costume piu' che una religione, l'islam invece e' ancora ai tempi delle crociate.
                                l'integrazione e la convivenza pacifica non possono essere vie praticabili oggi.

tu puoi fare tutte le "lezioncine" che vuoi ad un lupo, ma se lo lasci solo col gregge di pecore, sai gia' come andra' a finire.
                                non importa se vivono tra noi, se lavorano nel nostro stesso ufficio, vanno considerati lupi in attesa, non "apprendiste pecore".

Comment

X
                                Working...
                                X