Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strage di Orlando una buona scusa per Obama

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma in ogni caso, da civile disarmato, posso solo cercare di scappare e sperare di non essere colpito, e se sono nel posto sbagliato, e' una speranza vana.
    se ho una 45, morto per morto, io ci provo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ma in ogni caso, da civile disarmato, posso solo cercare di scappare e sperare di non essere colpito, e se sono nel posto sbagliato, e' una speranza vana.
      Quindi con un carrarmato con blindatura a prova di armamenti pesanti saresti ancora pi? sicuro...
      Potrebbe essere un'idea per Marchionne [emoji19]

Comment

• Font Size
        Comunque Larsen ? ancora traumatizzato perch? a 5 anni non ha ricevuto il fucile d'assalto che aveva chiesto a babbo natale bisogna capirlo...😂

Comment

• Font Size
          a 5 anni avevo la doppietta a petardini bello che era giocare agli indiani coi cuginetti.

cmq, per la cronaca, in certi paesi, se hai una certa posizione, l'auto blindata non e' un opzione... vedi sudafrica, russia (e ex repubbliche sovietiche).

fiat non credo faccia piu' blindature da quando le auto ministeriali sono praticamente tutte straniere...

cmq tu non perdi mai occasione di dire stronzate

Comment

• Font Size
            a 5 anni avevo la doppietta a petardini bello che era giocare agli indiani coi cuginetti.

cmq, per la cronaca, in certi paesi, se hai una certa posizione, l'auto blindata non e' un opzione... vedi sudafrica, russia (e ex repubbliche sovietiche).

fiat non credo faccia piu' blindature da quando le auto ministeriali sono praticamente tutte straniere...

cmq tu non perdi mai occasione di dire stronzate
            ***** l'avevi chiesto davvero?????[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Comunque Larsen ? ancora traumatizzato perch? a 5 anni non ha ricevuto il fucile d'assalto che aveva chiesto a babbo natale bisogna capirlo...😂
              questo ? il ns larsen a dx della foto..mentre cerca il fuggitivo a sx...e la sua auto odierna ? nella foto seguente..lui ? un grande

Comment

• Font Size
                per questioni di praticita', preferisco veicoli piu' tipo questo:

Comment

• Font Size
                  Io sono abituato a guardare fatti, possibilmente corredati da cifre.
                  Negli USA, popolazione circa 320 milioni, si hanno oltre 10000 (diecimila) morti causati da armi da fuoco. In Italia su circa 60 milioni intorno a 250 (duecentocinquanta).
                  Di che si parla? Non vedere che la loro gestione ? fallimentare mi pare difficile.
                  Praticamente hanno un numero di armi quasi uguale agli abitanti, spesso mal custodite, quindi quasi chiunque dia di matto se ne ritrova una in mano, magari non sua...
                  Quindi per ogni possibile situazione "positiva" se ne ritrovano 5-10-20 "negative".
                  Ondeperci?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HighSide View Post
                    Negli USA, popolazione circa 320 milioni, si hanno oltre 10000 (diecimila) morti causati da armi da fuoco. In Italia su circa 60 milioni intorno a 250 (duecentocinquanta).
                    Di che si parla? Non vedere che la loro gestione ? fallimentare mi pare difficile.
                    Praticamente hanno un numero di armi quasi uguale agli abitanti, spesso mal custodite, quindi quasi chiunque dia di matto se ne ritrova una in mano, magari non sua...
                    Quindi per ogni possibile situazione "positiva" se ne ritrovano 5-10-20 "negative".
                    Ondeperci?
                    No non ? cos? con le armi accessibili i cittadini sono pi? sicuri...
                    ME LO HA DETTO LARSEN!😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Ondeperci?
                      Questo succede soltanto perch? non hanno sufficiente potenza di fuoco..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Questo succede soltanto perch? non hanno sufficiente potenza di fuoco..
                        Anfattamente [emoji23]

Comment

• Font Size
                          No non ? cos? con le armi accessibili i cittadini sono pi? sicuri...
                          ME LO HA DETTO LARSEN!😂😂😂😂
                          e te lo confermo pure io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            e te lo confermo pure io
                            Ah beh... allora[emoji23]

Comment

• Font Size
                              Ah beh... allora[emoji23]
                              sei cirkondato...farai la fine che meriti:gaen:

Comment

• Font Size

Questo ? il punto, TU non devi provare a fare proprio niente!!

Le armi andrebbero messe in mano solo a chi le sa usare, non a chiunque abbia il "diritto" di averne una, non ? un giocattolo

Ripeto perch? non ti trasferisci in Texas? Ti troveresti bene
                                Last edited by Il Rompiscatole; 16-06-16, 06:46.

Comment

X
                                Working...
                                X