Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la chiamano estate,questa estate senza te!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E la chiamano estate,questa estate senza te!

Citando una nota canzone,cerco disperatamente l'anti ciclone delle Azzorre...giugno con estrema variabilit? ,con tremendi acquazzoni(a Grosseto ne sanno qualcosa),con gli operatori turistici che non guadagnano e i fine settimana persi su di un divano.....insomma le belle estati di una volta,quando l'organismo si inebriava del caldo sole,e si mostrava fiero sulla battigia.....i bagni di mattina alle 10,quando la temperatura dell'acqua ti levava il fiato....le passeggiate sul lungomare la sera,sperando di far colpo su qualche bella fanciulla....e la fine delle scuole,momento che ti riempiva di gioia e assaporavi un senso di libert? che avevi represso durante l'anno scolastico....e lui,il fido anticiclone che dava stabilit? a tutto.....

• Font Size
    l'unica catena che rende liberi..quella della moto..

Comment

• Font Size
      l'anticiclone delle azzorre ok...diciamo che potrei darti una mano ma se nomini la bolla africana..beh preferisco le perturbazioni di giugno a vita

Comment

• Font Size
        Almeno le previsioni ci azzeccassero una volta...da me mettono pioggia tutti i giorni...manco una goccia...
        Mercoledi mettevano bello sulla val trebbia,sono arrivato a genova col sole e tuta di pelle traforata...al ritorno 4 ore sotto l'acqua
        Ora sono a casa con la bronchite

Comment

• Font Size
          Il caldo asfissiante credo che nessuno lo vorrebbe

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Il caldo asfissiante credo che nessuno lo vorrebbe

sent from my lg l9 using tapatalk
            magari...mia moglie si..e tutti quelli che hanno ancora copertina nel letto e udite udite..finestre chiuse

Comment

X
            Working...
            X