L'avete vista? Non pre criticare.. a cristo che merda.. pareva una recita scolastica delle elemntari e poi.. david guetta.... grazie.. ho pigiato play e mi son fatto dare 1 milione di euro... MAH...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerimonia apertura Europei 2016
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
mmm...
non ho visto la cerimonia iniziale...
non guarder? le partite
non guardero la cerimonia di chiusura...
a proposito ...
quando finisce questa cosa di 22 idioti in mutande che corrono intorno ad un boccia tonda credendosi d|o ???
cos? potro tornare a fruire del mezzo televisivo senza incappare per sbaglio in questo deprimente spettacolo ???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by ace View Postmmm...
non ho visto la cerimonia iniziale...
non guarder? le partite
non guardero la cerimonia di chiusura...
a proposito ...
quando finisce questa cosa di 22 idioti in mutande che corrono intorno ad un boccia tonda credendosi d|o ???
cos? potro tornare a fruire del mezzo televisivo senza incappare per sbaglio in questo deprimente spettacolo ???
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCambia disco che sta cosa la scrivi da anni ormai.
:gaen:
anche fosse...
si vede che da anni non ? cambiato nulla....
o intendi dire che l'ambiente del calcio e i calciatori in particolare, a parte pochissime eccezioni, sono esempi da imitare ?
oltretutto...
secondo il tuo modo di vedere idolatrare ed inneggiare il calcio va bene... dissentire invece da un ambiente cos? marcio che pi? marcio non si pu? ti autorizza a prendere posizione contro quello che scrivo...
certo che sei un bel fenomeno !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...