Originally posted by testone7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior 1000 pre-elettronica
Collapse
X
-
Sempre e solo k5. Rispetto a tutte le altre era la pi? leggera e quella con pi? "schiena". Avantreno granitico e motore godurioso! Tuttora in pista, e sono passati 11 anni, si difende alla grande, anche di motore. Di recente in Suzuki hanno messo un video al Mugello con un k5...1.57!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSempre e solo k5. Rispetto a tutte le altre era la pi? leggera e quella con pi? "schiena". Avantreno granitico e motore godurioso! Tuttora in pista, e sono passati 11 anni, si difende alla grande, anche di motore. Di recente in Suzuki hanno messo un video al Mugello con un k5...1.57!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
quoto,ed aggingo che con qualche piccola modifica va?' ancora meglio
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMolti hanno avuto noie con i freni, andava a cul0...la mia frena bene, non da SBK ma bene...e cosa non da poco: non era catalizzata!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nn catalizzata con scarico di serie in Titanio
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by motorman View PostIo voto per il Gsxr 1000 k9 ma sono di parte probabilmente
il k5 ha segnato un'era ed ? stata quella che ha portato pi? innovazioni,dopo il k5 in suzuki decisero di cambiare pagina con il k7,ma non hanno spostato nuovamente l'asticina pi? in su..
con il k9 invece per evitare gli stessi errori,hanno deciso di partire come base dal k5 e migliorarsi il pi? possibile,non sono riusciti pi? a stravolgere come hanno fatto con il k5,ma si sono ulteriormente migliorati e questo ? quello che conta..
anche i risultati in pista parlano,con i k7 confronto i k5 non ci si migliora,con i k9 si..
Comment
-
Sono d'accordo con te, ma attualmente anche solo per provare un Gsxr con elettronica al livello delle attuali non mi dispiacerebbe.
In pista un tc evoluto pu? sempre esserti utile, un cambio elettronico pure.
Spegnerei solo l'antiwheeling perch? sono pensante e non mi servirebbe
Comment
-
Originally posted by motorman View PostSono d'accordo con te, ma attualmente anche solo per provare un Gsxr con elettronica al livello delle attuali non mi dispiacerebbe.
In pista un tc evoluto pu? sempre esserti utile, un cambio elettronico pure.
Spegnerei solo l'antiwheeling perch? sono pensante e non mi servirebbe
Ti farei provare la mia...PSC PRO con tutto, TC, Quick Shifter, pit limiter, anti wheeling e launch control...se dico che se la batte ancora contro i mostri da 200 cv ? perch? l'ho provato. K9 pi? potente e frena meglio, ma i 180 kg del k5 non li batti. Il K5 ? la MOTOPOTENTE! [emoji6]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostTi farei provare la mia...PSC PRO con tutto, TC, Quick Shifter, pit limiter, anti wheeling e launch control...se dico che se la batte ancora contro i mostri da 200 cv ? perch? l'ho provato. K9 pi? potente e frena meglio, ma i 180 kg del k5 non li batti. Il K5 ? la MOTOPOTENTE! [emoji6]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Il miglior 1000 pre-elettronica
Diciamo per? che la Suzuki dalla K5 in poi non ? che si sia impegnata troppo nel design ... sarebbe anche l'ora di rinnovare un'attimino. [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Edoardo10R; 13-06-16, 07:39.
Comment
X
Comment