Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior 1000 pre-elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by testone7 View Post
    gran mezzo la RC8R,sia la prima serie (155cv) che la seconda (ben 175)

grandissima trazione,motore che spinge sempre e ciclistica sana come KTM sa fare
    Da quello che scrivi sembrerebbe una rsv con pi? cc

Comment

• Font Size
      Sempre e solo k5. Rispetto a tutte le altre era la pi? leggera e quella con pi? "schiena". Avantreno granitico e motore godurioso! Tuttora in pista, e sono passati 11 anni, si difende alla grande, anche di motore. Di recente in Suzuki hanno messo un video al Mugello con un k5...1.57!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Sempre e solo k5. Rispetto a tutte le altre era la pi? leggera e quella con pi? "schiena". Avantreno granitico e motore godurioso! Tuttora in pista, e sono passati 11 anni, si difende alla grande, anche di motore. Di recente in Suzuki hanno messo un video al Mugello con un k5...1.57!!!

quoto,ed aggingo che con qualche piccola modifica va?' ancora meglio

Comment

• Font Size
          K5 moto leggenda degli anni 2000😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            K5 moto leggenda degli anni 2000😉
            Adesso arriva. Aspetta

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              quoto,ed aggingo che con qualche piccola modifica va?' ancora meglio

Molti hanno avuto noie con i freni, andava a cul0...la mia frena bene, non da SBK ma bene...e cosa non da poco: non era catalizzata!

Comment

• Font Size
                Molti hanno avuto noie con i freni, andava a cul0...la mia frena bene, non da SBK ma bene...e cosa non da poco: non era catalizzata!

Esatto.i freni da migliorare.
                Nn catalizzata con scarico di serie in Titanio

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
                  Io voto per il Gsxr 1000 k9 ma sono di parte probabilmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Io voto per il Gsxr 1000 k9 ma sono di parte probabilmente
                    non sei di parte,io che ho avuto un k9 e 2 k5......................e provato un k7 di un amico ti dico che hai ragione..

il k5 ha segnato un'era ed ? stata quella che ha portato pi? innovazioni,dopo il k5 in suzuki decisero di cambiare pagina con il k7,ma non hanno spostato nuovamente l'asticina pi? in su..
                    con il k9 invece per evitare gli stessi errori,hanno deciso di partire come base dal k5 e migliorarsi il pi? possibile,non sono riusciti pi? a stravolgere come hanno fatto con il k5,ma si sono ulteriormente migliorati e questo ? quello che conta..

anche i risultati in pista parlano,con i k7 confronto i k5 non ci si migliora,con i k9 si..

Comment

• Font Size
                      Sono d'accordo con te, ma attualmente anche solo per provare un Gsxr con elettronica al livello delle attuali non mi dispiacerebbe.
                      In pista un tc evoluto pu? sempre esserti utile, un cambio elettronico pure.
                      Spegnerei solo l'antiwheeling perch? sono pensante e non mi servirebbe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Sono d'accordo con te, ma attualmente anche solo per provare un Gsxr con elettronica al livello delle attuali non mi dispiacerebbe.
                        In pista un tc evoluto pu? sempre esserti utile, un cambio elettronico pure.
                        Spegnerei solo l'antiwheeling perch? sono pensante e non mi servirebbe

Ti farei provare la mia...PSC PRO con tutto, TC, Quick Shifter, pit limiter, anti wheeling e launch control...se dico che se la batte ancora contro i mostri da 200 cv ? perch? l'ho provato. K9 pi? potente e frena meglio, ma i 180 kg del k5 non li batti. Il K5 ? la MOTOPOTENTE! [emoji6]

Comment

• Font Size
                          Ti farei provare la mia...PSC PRO con tutto, TC, Quick Shifter, pit limiter, anti wheeling e launch control...se dico che se la batte ancora contro i mostri da 200 cv ? perch? l'ho provato. K9 pi? potente e frena meglio, ma i 180 kg del k5 non li batti. Il K5 ? la MOTOPOTENTE! [emoji6]

attenzione che il k9 ha un peso dichiarato con ben 20 kg tra catalizzatore e doppi scarichi orrendi,a me scatalizzando e mettendo un akra singolo era diventato un fuscello..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Da quello che scrivi sembrerebbe una rsv con pi? cc
                            di motore si,ma di telaio proprio no

Comment

• Font Size
                              Il miglior 1000 pre-elettronica

Diciamo per? che la Suzuki dalla K5 in poi non ? che si sia impegnata troppo nel design ... sarebbe anche l'ora di rinnovare un'attimino. [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Edoardo10R; 13-06-16, 07:39.

Comment

• Font Size
                                La mia cmq di kg ne ha persi abbastanza. Mancherebbero i cerchi
                                Cerca Sally con l'apposita funzione

Comment

X
                                Working...
                                X