Originally posted by Edoardo10R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior 1000 pre-elettronica
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Migliore per cosa? Chiaro che a seconda della prospettiva cambia il giudizio...
Cos? come cambia tanto da prendere moto come escono dal conce piuttosto che (anche pesantemente) elaborate o cmq con correzione dei difetti.
La mia personale classifica:
1. 1098R (ok, aveva un rudimentale TC ma secondo me ? ancora era "analogica")
2. 999R (la migliore per equilibrio generale, gusto sia su strada che in pista, di motore di serie le prendeva dalle Jap, pagava una 15ina di CV al K5 ed R1 sempre di serie...)
3. RSV1000 magnesium (la moto ideale per imparare a guidare forte e sportivamente, pi? spingevi e meglio andavi)
4. K5, of course.
Comment
-
In base a quelle provate ed avute per me nel complesso rimane al top e mi ci divertivo un mondo con il k5...pastosa,sempre pronta...si pinnava da paura!!![emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMigliore per cosa? Chiaro che a seconda della prospettiva cambia il giudizio...
Cos? come cambia tanto da prendere moto come escono dal conce piuttosto che (anche pesantemente) elaborate o cmq con correzione dei difetti.
La mia personale classifica:
1. 1098R (ok, aveva un rudimentale TC ma secondo me ? ancora era "analogica")
2. 999R (la migliore per equilibrio generale, gusto sia su strada che in pista, di motore di serie le prendeva dalle Jap, pagava una 15ina di CV al K5 ed R1 sempre di serie...)
3. RSV1000 magnesium (la moto ideale per imparare a guidare forte e sportivamente, pi? spingevi e meglio andavi)
4. K5, of course.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gengi View PostQuelle che ho visto andare meglio sono state lo ZX 10 e il Cbr entrambe dopo il 2008Last edited by gianninettis; 09-06-16, 12:12.
Comment
-
Il Fireblade 2008 come lo collocate? Aveva gi? elettronica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postche strano, ho sempre pensato che fossero proprio quelli da bar i pi? fissati col mezzo chilo / cavallo / secondo / kmh in pi? o in meno per scegliere la moto "migliore"
comunque si anche quello ? un parametro da bar..
per? sai vedere una panigale lucida fiammante senza nemmeno un moscerino appiccicato sulle carene,jeans aderenti,scarpe ginniche firmate e gomme spiattellate,se non ? quello un fondamentale parametro da bar..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postperdonami ma sono in disaccordo con te,specie le kawa sono dei cavalli pazzi,migliorano dal 2011,ma non fanno pi? testo perch? cera l'elettronica,le cbr 2008,si belle moto ma non ai livelli gixxer..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postperdonami ma sono in disaccordo con te,specie le kawa sono dei cavalli pazzi,migliorano dal 2011,ma non fanno pi? testo perch? cera l'elettronica,le cbr 2008,si belle moto ma non ai livelli gixxer..
La 2006 era pi? piantata del cbr 2004/5... Proprio per tranquillizzare i proprietari...
dal 2008 col primordiale "tc" erano ottimi compromessi tra la rabbia cieca del 2004 e la superstabilit? della 2006...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gengi View PostNel mio gruppo con l'L1 pi? di uno ? caduto causa chiusura anteriore cosa non successa con il k5 invece con lo ZX altri ragazzi che venivano da altre moto, si sono trovati bene e andavano anche meglio. Credo, ma sono solo mie supposizioni, che lo ZX abbia una ciclistica pi? improntata alla stabilit? piuttosto che all'agilit? e abbia un motore pi? potente
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostCavalli pazzi?
La 2006 era pi? piantata del cbr 2004/5... Proprio per tranquillizzare i proprietari...
dal 2008 col primordiale "tc" erano ottimi compromessi tra la rabbia cieca del 2004 e la superstabilit? della 2006...
figurati se aveva per le mani un k9..Last edited by gianninettis; 09-06-16, 16:52.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostYamaha R1 2007 . Dal Big bang in avanti non mi trovavo col motore . La 2003 era divertente ma non entusiasmante . L'ultima recente non l'ho mai provata .
Altre marche al di fuori di Yamaha ... perch? esistono anche altre case costruttrici di motociclette oltre al diapason ?
:1:
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
X
Comment