Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior 1000 pre-elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Edoardo10R View Post
    Aspetta cosa si intende per L2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L2 2012,dopo la k9 si partiva da L0,cio? la 2010..

Comment

• Font Size
      Migliore per cosa? Chiaro che a seconda della prospettiva cambia il giudizio...

Cos? come cambia tanto da prendere moto come escono dal conce piuttosto che (anche pesantemente) elaborate o cmq con correzione dei difetti.

La mia personale classifica:

1. 1098R (ok, aveva un rudimentale TC ma secondo me ? ancora era "analogica")
      2. 999R (la migliore per equilibrio generale, gusto sia su strada che in pista, di motore di serie le prendeva dalle Jap, pagava una 15ina di CV al K5 ed R1 sempre di serie...)
      3. RSV1000 magnesium (la moto ideale per imparare a guidare forte e sportivamente, pi? spingevi e meglio andavi)
      4. K5, of course.

Comment

• Font Size
        In base a quelle provate ed avute per me nel complesso rimane al top e mi ci divertivo un mondo con il k5...pastosa,sempre pronta...si pinnava da paura!!![emoji16][emoji16]

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Migliore per cosa? Chiaro che a seconda della prospettiva cambia il giudizio...

Cos? come cambia tanto da prendere moto come escono dal conce piuttosto che (anche pesantemente) elaborate o cmq con correzione dei difetti.

La mia personale classifica:

1. 1098R (ok, aveva un rudimentale TC ma secondo me ? ancora era "analogica")
          2. 999R (la migliore per equilibrio generale, gusto sia su strada che in pista, di motore di serie le prendeva dalle Jap, pagava una 15ina di CV al K5 ed R1 sempre di serie...)
          3. RSV1000 magnesium (la moto ideale per imparare a guidare forte e sportivamente, pi? spingevi e meglio andavi)
          4. K5, of course.

una certa RSV1000 Factory del 2007 vinse su Masterbike il confronto con le ben pi? recenti SS da 1 litro (anche 1,1 litri) di cilindrata ben pi? recenti

Comment

• Font Size
            Quelle che ho visto andare meglio sono state lo ZX 10 e il Cbr entrambe dopo il 2008

Comment

• Font Size
              Originally posted by gengi View Post
              Quelle che ho visto andare meglio sono state lo ZX 10 e il Cbr entrambe dopo il 2008
              perdonami ma sono in disaccordo con te,specie le kawa sono dei cavalli pazzi,migliorano dal 2011,ma non fanno pi? testo perch? cera l'elettronica,le cbr 2008,si belle moto ma non ai livelli gixxer..
              Last edited by gianninettis; 09-06-16, 12:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                per i motociclisti da bar,il lato estetico ? molto importante..
                che strano, ho sempre pensato che fossero proprio quelli da bar i pi? fissati col mezzo chilo / cavallo / secondo / kmh in pi? o in meno per scegliere la moto "migliore"

Comment

• Font Size
                  Il Fireblade 2008 come lo collocate? Aveva gi? elettronica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    che strano, ho sempre pensato che fossero proprio quelli da bar i pi? fissati col mezzo chilo / cavallo / secondo / kmh in pi? o in meno per scegliere la moto "migliore"
                    ero incaSSato con Lele e volevo maltrattarlo un po..

comunque si anche quello ? un parametro da bar..

per? sai vedere una panigale lucida fiammante senza nemmeno un moscerino appiccicato sulle carene,jeans aderenti,scarpe ginniche firmate e gomme spiattellate,se non ? quello un fondamentale parametro da bar..

Comment

• Font Size
                      perdonami ma sono in disaccordo con te,specie le kawa sono dei cavalli pazzi,migliorano dal 2011,ma non fanno pi? testo perch? cera l'elettronica,le cbr 2008,si belle moto ma non ai livelli gixxer..
                      Nel mio gruppo con l'L1 pi? di uno ? caduto causa chiusura anteriore cosa non successa con il k5 invece con lo ZX altri ragazzi che venivano da altre moto, si sono trovati bene e andavano anche meglio. Credo, ma sono solo mie supposizioni, che lo ZX abbia una ciclistica pi? improntata alla stabilit? piuttosto che all'agilit? e abbia un motore pi? potente

Comment

• Font Size
                        Cavalli pazzi?
                        La 2006 era pi? piantata del cbr 2004/5... Proprio per tranquillizzare i proprietari...
                        dal 2008 col primordiale "tc" erano ottimi compromessi tra la rabbia cieca del 2004 e la superstabilit? della 2006...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gengi View Post
                          Nel mio gruppo con l'L1 pi? di uno ? caduto causa chiusura anteriore cosa non successa con il k5 invece con lo ZX altri ragazzi che venivano da altre moto, si sono trovati bene e andavano anche meglio. Credo, ma sono solo mie supposizioni, che lo ZX abbia una ciclistica pi? improntata alla stabilit? piuttosto che all'agilit? e abbia un motore pi? potente
                          logico,aveva quelle odiose showa big piston di cui ne ho gi? parlato prima,tolte quelle di motore non era meno delle zx10r di pari annate e di ciclistica alle cbr di pari annate..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by testone7 View Post
                            una certa RSV1000 Factory del 2007 vinse su Masterbike il confronto con le ben pi? recenti SS da 1 litro (anche 1,1 litri) di cilindrata ben pi? recenti
                            E chi se lo scorda? Moto fantastica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Cavalli pazzi?
                              La 2006 era pi? piantata del cbr 2004/5... Proprio per tranquillizzare i proprietari...
                              dal 2008 col primordiale "tc" erano ottimi compromessi tra la rabbia cieca del 2004 e la superstabilit? della 2006...
                              chiedi ad oengus che gli ha provati tutti i zx10r ed il miglior crono al mugello pare averlo fatto con il k5 ..
                              figurati se aveva per le mani un k9..
                              Last edited by gianninettis; 09-06-16, 16:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Yamaha R1 2007 . Dal Big bang in avanti non mi trovavo col motore . La 2003 era divertente ma non entusiasmante . L'ultima recente non l'ho mai provata .

Altre marche al di fuori di Yamaha ... perch? esistono anche altre case costruttrici di motociclette oltre al diapason ?

:1:
                                Benelli

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X