Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta post operatoria del dentista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sapevo io lo odio
    oltra la FIFA..i soldi.. anche a dieta
    ..la vanga gli darei..la vanga

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Cerca di prepararlo il giorno prima l'impasto se puoi
      Dipende da quanto lievito usi e che tipo di farina e la temperatura del locale ove lo lasci lievitare .

Oggi cmq ho saltato perch? stasera ho da fare per i miei hobby e non posso star dietro al forno pizza (calcola che occorre almeno 1.5 ore di fuoco prima di infornare)

Con farina integrale (75%+25% di 0 o di 1) 10 ore di lievitazioni bastano se ? al calduccio e metti un pizzico pi? di lievito .

Comment

• Font Size
        ho fatto quattro interventi ma sta storia della dieta completa proprio non l'ho sentita

in ogni caso dopo l'ultimo non riuscivo manco ad aprire la bocca percui per due giorni non ho mangiato quasi nulla

erano tutti in anestesia locale per?, tu hai fatto la totale?

ad ogni modo ho notato che sono molto peggio le creme / zuppe / yogurt perch? si appiccica tutto nei punti e sui denti che non puoi lavare e fa uno schifo indicibile

dopo il primo intervento mi nutrivo di ogni cosa (morbida, ma non liquida), a bocconi microscopici e masticato dall'altra parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Dove quindi il dentista dice che per 24 ore potete mangiare solo cose fredde e liquide,

MA CHE AZZO VI MANGIATE??!?!?!?!
          ma ? cosi un problema per 24 ore?fosse una settimana...ma per uno-due gg non vedo il problema...
          ti mangi qualche frullato/gelato...non muori mica se per 1 gg stai "leggero" ne tantomeno ? impegnativa come cosa visto che se hai fatto interventi importanti avrai la bocca scassata e anche l'appetito non sar? gran che visto che cmq fa anche caldo.

io quando ho tolto i denti del giudizio l'ultima cosa a cui pensavo era quella di mangiarmi una fiorentina...se ? roba seria ti fa male e anche l'appetito vien meno...almeno a me ...

Originally posted by mito22 View Post
          Lele..... a una persona da 90 kg..... dire cose del genere... non aiuti...
          questa non l'ho capita...90kg quindi?
          meglio se sei grassottello,hai scorte adeguate per affrontare anche un digiuno totale per qualche gg
          io son 110...potrei fare l'isola dei famosi tranquillamente ahahahah
          era peggio se pesavi 50kg x 1.90 ...

Comment

• Font Size
            gelato e succhi di frutta per un paio di giorni, poi non ricordo dopo quanto e per quanto masticavo dalla parte opposta (tolti tutti e 4 i denti del giudizio, 2 per volta in due sedute differenti)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              ma ? cosi un problema per 24 ore?fosse una settimana...ma per uno-due gg non vedo il problema...
              ti mangi qualche frullato/gelato...non muori mica se per 1 gg stai "leggero" ne tantomeno ? impegnativa come cosa visto che se hai fatto interventi importanti avrai la bocca scassata e anche l'appetito non sar? gran che visto che cmq fa anche caldo.

io quando ho tolto i denti del giudizio l'ultima cosa a cui pensavo era quella di mangiarmi una fiorentina...se ? roba seria ti fa male e anche l'appetito vien meno...almeno a me ...

questa non l'ho capita...90kg quindi?
              meglio se sei grassottello,hai scorte adeguate per affrontare anche un digiuno totale per qualche gg
              io son 110...potrei fare l'isola dei famosi tranquillamente ahahahah
              era peggio se pesavi 50kg x 1.90 ...
              bannate questo disfattista

Comment

X
              Working...
              X