Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta post operatoria del dentista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dieta post operatoria del dentista

    Scusate... ma voi.. quando andate dal dentista a fare cose importanti.. leggi punti, perni impianti o roba del genere....

    Dove quindi il dentista dice che per 24 ore potete mangiare solo cose fredde e liquide, non cose dure tipo panemcereali o qualsiasi cosa si possa ficcare nei punti.... niente nutella, marmellata, miele..... niente cose che contenga semi o pezzetti di qualcosa ecc. ecc.


    MA.... consiglia di avere una dieta completa per il discorso dell'anestesia...


    MA CHE AZZO VI MANGIATE??!?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Azzo ... mica lo so ... ma prima o poi ci devo andare pure io .

    Qualche semolino magari ? Vellutata di carote o qualche altro similare ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Azzo ... mica lo so ... ma prima o poi ci devo andare pure io .

      Qualche semolino magari ? Vellutata di carote o qualche altro similare ?
      Lele..... a una persona da 90 kg..... dire cose del genere... non aiuti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Scusate... ma voi.. quando andate dal dentista a fare cose importanti.. leggi punti, perni impianti o roba del genere....

        Dove quindi il dentista dice che per 24 ore potete mangiare solo cose fredde e liquide, non cose dure tipo panemcereali o qualsiasi cosa si possa ficcare nei punti.... niente nutella, marmellata, miele..... niente cose che contenga semi o pezzetti di qualcosa ecc. ecc.


        MA.... consiglia di avere una dieta completa per il discorso dell'anestesia...


        MA CHE AZZO VI MANGIATE??!?!?!?!
        Io ho sempre mangiato di tutto, al limite quando finisci di mangiare ti lavi subito i denti e usi un buon colluttorio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora,io a 20 anni ruppi la mascella in 3 punti finendo sotto una macchina,il casco mi salv? la testa ma schiacciandosi mi ruppe mascella e schiaccio' 3vertebre...
          Fui operato e mi misero 2ponti sulle arcate dentali,questi avevano molti ganci che con del filo di ferro chirurgico legavano il tutto bloccando la mascella x cui capisci che oltre a fare fatica a parlare dovetti imparare a nutrirmi con la famosa dieta liquida...
          Mattina:non avevo particolari problemi,latte o th?
          Pranzo: pur? di patate(quello in busta che purtroppo fa schifo ma ? pi? veloce a prepararsi)diluito con una buona dose di latte
          Merenda:frappe' o frullato di mela o banana senza buccia
          Sera:vellutata o passato di verdure senza semi bello liquido e poi un bel gelato.
          Spero ti possa aiutare
          O.t:in un mese persi 15kg....sembravo un malato ed ero debole x cui la sconsiglio vivamente a coloro che vorrebbero solamente perdere peso!!!!
          Last edited by smanettone75; 09-06-16, 06:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cazz... a pranzo vado di pur? anche io allora....

            Azzo.. che bella massacrata anche tu :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatti un bel frullato di frutta fresca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Cazz... a pranzo vado di pur? anche io allora....

                Azzo.. che bella massacrata anche tu :1:

                Si ? non solo quello....x questo scrivevo che pure io porto le mie ferite dentro e fuori,abbiamo ancora la fortuna di poter andare in moto e godercela come meglio ci pare,x questo ti suggerisco almeno la prossima volta che vai in pista di non prenderti i tempi ma andare a sensazioni. ..x me potrebbe essere la volta che ti diverti e magari ti sciogli di pi?. ..
                Chiedo scusa x l'O.T.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Scusate... ma voi.. quando andate dal dentista a fare cose importanti.. leggi punti, perni impianti o roba del genere....

                  Dove quindi il dentista dice che per 24 ore potete mangiare solo cose fredde e liquide, non cose dure tipo panemcereali o qualsiasi cosa si possa ficcare nei punti.... niente nutella, marmellata, miele..... niente cose che contenga semi o pezzetti di qualcosa ecc. ecc.


                  MA.... consiglia di avere una dieta completa per il discorso dell'anestesia...


                  MA CHE AZZO VI MANGIATE??!?!?!?!
                  Prima volta che sento questa cosa...
                  Ho fatto 2 impianti,.nessuna limitazione nell'alimentazione, anestesia locale, e sotto mia richiesta e sua attenta valutazione ho evitato pure le classiche bombe di antibiotici pre e post intervento.
                  Fatti 8 anni fa, ad oggi tutto bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Lele..... a una persona da 90 kg..... dire cose del genere... non aiuti...
                    Beh passa su da me e ti preparo io delle vellutate coi fiocchi !

                    P.s. magari in pausa pranzo preparo un impasto cosi stasera mi faccio una pizza nel forno a legna :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh passa su da me e ti preparo io delle vellutate coi fiocchi !

                      P.s. magari in pausa pranzo preparo un impasto cosi stasera mi faccio una pizza nel forno a legna :1:

                      C'? posto pure x me?????
                      Grazie alla mia compagna in inverno ho imparato ad apprezzare la delicatezza unita al suo coinvolgimento delle papille gustative con la vellutata...per? mica la rifiuto una pizza cotta in forno a legna.
                      Last edited by smanettone75; 09-06-16, 10:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anni fa tolsi i due denti del giudizio inferiori,che non erano ancora usciti fuori.....chiaramente non nello stesso giorno.
                        5 punti di sutura per uno e 6 per l'altro,con parte interna di guancia cucita sopra per non far andare cibo nel buco (enorme) che c'era.
                        Ho mangiato tutto normalmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fai finta che sei senza denti e diabetico,pur? di fave, o patate,brodino,yogurt,frullato di frutta ma senza zucchero e qualsiasi alimento ti piace ma passato prima nel bimby o frullatore..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh passa su da me e ti preparo io delle vellutate coi fiocchi !

                            P.s. magari in pausa pranzo preparo un impasto cosi stasera mi faccio una pizza nel forno a legna :1:
                            Cerca di prepararlo il giorno prima l'impasto se puoi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una carbonara passata nel frullatore?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X