Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graziano Stacchio niente eccesso di legittima difesa ARCHIVIATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    20 anni fa c'erano 1 miliardo e 600 milioni in meno di persone rispetto ad oggi

inutile che te lo dica queste persone non vengono dal primo mondo, e queste persone hanno fame

c'? poco da girarci attorno
    Quindi continuando a difendere i poveri delinquenti miglioriamo la situazione?
    Allora facciamo una bella proposta di legge, anarchia totale, tutti a fare quel cazz che ci pare almeno evito di lavorare dalle 7 del mattino alle 10 di sera 7 giorni a settimana per potermi creare un futuro (vado a rubare quello di un altro ..... tanto se mi spara va nella cacca lui io al massimo ci rimango secco cos? mi riposo un po, e se non mi spara mi prendo tutto quello che si ? guadagnato onestamente e mentre lui fa la fame io me la godo) che in qualsiasi momento un "povero delinquente" mi pu? distruggere senza che io possa farci un bel niente perch? rischio molto pi? di lui

Esco a guadagnarmi qualcosa per i poveri ladri almeno trovano qualcosa da prendere su

Stasera preparo il testo per le firme

Comment

• Font Size
      guarda che l'anarchia totale ? dove tutti sparano a tutti, non il contrario

chi deve sparare sono solo e soltanto le FdO (che sono persone selezionate e con un adeguato addestramento) non il cittadino che ha voglia di fare l'eroe

? che tu parti dal presupposto che uno stato non funziona e mai potr? funzionare ma non ? sempre cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Quindi ? giusto che uno che per scelta invece di trovarsi o crearsi un lavoro decide di rovinare la vita altrui abbia pi? diritti di uno che invece lavora 12 ore al giorno per mantenere la sua famiglia?

Annamo bene, questo spiega in parte perch? si ? arrivati a certi livelli
        machecazzostaidicendo?!?!? e che c'entra???

Comment

• Font Size
          Quindi ? giusto che uno che per scelta invece di trovarsi o crearsi un lavoro decide di rovinare la vita altrui abbia pi? diritti di uno che invece lavora 12 ore al giorno per mantenere la sua famiglia?

Annamo bene, questo spiega in parte perch? si ? arrivati a certi livelli
          ? il giokino buonista...

Comment

• Font Size
            ? Non ? punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessit? di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa. ?
            Il codice Rocco prevede che si possa difendere gli altri che stanno subendo un' "offesa ingiusta".

Il cittadino non ? "obbligato" ad intervenire (come le fdo) ma ha la possibilit? di farlo e di non essere punito per questo.
            Se uno ha le palle di non voltarsi dall'altra parte pu? farlo. Stacchio ha difeso la ragazza all'interno della gioielleria che stava subendo la rapina ed ha messo la propria vita in pericolo per farlo, c'? qualcos'altro da dire ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              ? Non ? punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessit? di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa. ?
              Il codice Rocco prevede che si possa difendere gli altri che stanno subendo un' "offesa ingiusta".

Il cittadino non ? "obbligato" ad intervenire (come le fdo) ma ha la possibilit? di farlo e di non essere punito per questo.
              Se uno ha le palle di non voltarsi dall'altra parte pu? farlo. Stacchio ha difeso la ragazza all'interno della gioielleria che stava subendo la rapina ed ha messo la propria vita in pericolo per farlo, c'? qualcos'altro da dire ?
              A quanto pare per tanta gente meritava di finire in galera perch? ha steso un delinquente ..... ha fatto solo che bene peccato che ne ha seccato uno solo , almeno ne avevamo due in meno di cui preoccuparci

Comment

• Font Size
                A quanto pare per tanta gente meritava di finire in galera perch? ha steso un delinquente ..... ha fatto solo che bene peccato che ne ha seccato uno solo , almeno ne avevamo due in meno di cui preoccuparci
                manc? la fortuna..non il valore:gaen:

Comment

• Font Size
                  A quanto pare per tanta gente meritava di finire in galera perch? ha steso un delinquente .....

Forse sono analfabeta funzionale e non me ne sono accorto ma in questa discussione mi pare di aver letto commenti unanimi e favorevoli sull'assoluzione di Stacchio.

Comment

• Font Size

Il discorso ?: c'? stato un omicidio. Chi deve decidere che occorre o meno indagare e perch?, la magistratura, il carabiniere arrivato l?, i passanti o ? sufficiente un'autodichiarazione?

Comment

• Font Size
                      Il mio msg era la risposta a questa perla
                      guarda che l'anarchia totale ? dove tutti sparano a tutti, non il contrario

chi deve sparare sono solo e soltanto le FdO (che sono persone selezionate e con un adeguato addestramento) non il cittadino che ha voglia di fare l'eroe

? che tu parti dal presupposto che uno stato non funziona e mai potr? funzionare ma non ? sempre cos?

Comment

• Font Size
                        Il mio msg era la risposta a questa perla
                        Son due giorni che cerchi di ridicolizzare le mie opinioni senza argomentare e senza successo

Ti rammento che criticare senza argomentare vale meno di zero

Comment

• Font Size
                          Graziano Stacchio niente eccesso di legittima difesa ARCHIVIATO

Son due giorni che cerchi di ridicolizzare le mie opinioni senza argomentare e senza successo

Ti rammento che criticare senza argomentare vale meno di zero

Non ti conosco e non so chi tu sia ... Se ? come dici, ovvero che ? successo pi? di una volta che abbia replicato confutandolo ad un tuo post (suppongo),evidentemente ? perch? ritengo abbia scritto qualcosa su cui non sono d'accordo in uno dei thread che seguo.
                          In questo 3d hai scritto " chi deve sparare sono solo e soltanto le FdO (che sono persone selezionate e con un adeguato addestramento) non il cittadino che ha voglia di fare l'eroe" (senza neppure aggiungere un -secondo me) ed, ahim?, il CP dice il contrario ed ho riportato l'art. 52 commentandolo brevemente e semplicemente

Rilassati nessuno ce l'ha con te o almeno non io : semplicemente quando leggo una minkiata su un 3d che seguo se ho il tempo rispondo

Scusate per l'ot ma non vorrei passare per persecutore di alcuno
                          Last edited by paolo_c; 15-06-16, 05:33.

Comment

• Font Size
                            Non ti conosco e non so chi tu sia ... Se ? come dici, ovvero che ? successo pi? di una volta che abbia replicato confutandolo ad un tuo post (suppongo),evidentemente ? perch? ritengo abbia scritto qualcosa su cui non sono d'accordo in uno dei thread che seguo.
                            In questo 3d hai scritto " chi deve sparare sono solo e soltanto le FdO (che sono persone selezionate e con un adeguato addestramento) non il cittadino che ha voglia di fare l'eroe" (senza neppure aggiungere un -secondo me) ed, ahim?, il CP dice il contrario ed ho riportato l'art. 52 commentandolo brevemente e semplicemente

Rilassati nessuno ce l'ha con te o almeno non io : semplicemente quando leggo una minkiata su un 3d che seguo se ho il tempo rispondo

Scusate per l'ot ma non vorrei passare per persecutore di alcuno
                            il "secondo me" era sottinteso ma hai ragione, meglio essere sempre chiari

in ogni caso ho usato il verbo "dovere" , l'articolo che posti tu non ? assolutamente in contraddizione con quanto ho detto io

terzo, come gi? ti hanno fatto notare, nessuno sta dicendo che Stacchio abbia fatto male a sparare, in questo specifico caso.

Stiamo solo dicendo che, IN GENERALE, ? giusto che ci sia un indagine quando qualcuno spara a qualcuno perch? la giustizia non dovrebbe essere sommaria. Poi ? questione di gusti, a quanto pare ? opinione diffusa nel forum che tutti dovrebbero essere armati e farsi giustizia da soli.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HighSide View Post
                              Il discorso ?: c'? stato un omicidio. Chi deve decidere che occorre o meno indagare e perch?, la magistratura, il carabiniere arrivato l?, i passanti o ? sufficiente un'autodichiarazione?
                              Spero non scritta per? eh....basta quella verbale!!
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Spero non scritta per? eh....basta quella verbale!!
                                :gaen:

anche in dialetto

Comment

X
                                Working...
                                X