Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va a scuola senza reggiseno la rimandano a casa
Collapse
X
-
Mi permetto solo di richiamare la Vostra attenzione su due questioni:
- l'unico che ha fatto commenti pacati, da uomo maturo e vissuto in ordine alla ragazzina de qua, nonch? in linea con quelli della nostra cara Jeanne, unica ragazza frequentatrice del presente thread ? il sottoscritto (forse anche per quanto gi? detto in ordine alla mia vita vissuta...)..:gaen:
- senza il "servizio da giornalismo d'inchiesta" del sottoscritto che ha postato la foto della ragazza e della maglietta "incriminate" non l'avreste neanche vista e non avreste perci? potuto dare libero sfogo ai vostri commenti immaturi...:gaen:
Comunque queste vostre reazioni proprio non le capisco...cercher? di farmi promotore dell'apertura di un mio thread speculare (al maschile quindi) in modo da verificare se le reazioni delle (peraltro numerosissime, su DDG) ragazze siano paragonabili alle vostre... :gaen:
Last edited by giova3419; 08-06-16, 12:49.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn america? Nel 2016? Poi questa non penso abbia 12 anni...
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Comment
-
Proprio esagerati a cacciare questa bella ragazza...ma da dove vengono questi...io a scuola andavo con maglia aderente e prof mi guardavano l? che si intravedeva ma poco, per questo e altro non mi piace il mondo scolastico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM