Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va a scuola senza reggiseno la rimandano a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Guarda che se la tipa con cui esco, a volte non indossa l'intimo, mica la riaccompagno a casa Trattasi di contestualizzarsi...
    oh ma mica ? andata a scuola ignuda, di che ci si deve scandalizzare, per due capezzoli freschi freschi.....e che ?....!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      AGevola le foto della tipa a 'sto punto DD :1:
      Te piacerebbe Ti dico solo che, un paio di volte mi ha fatto la sorpresa, ma di certo non andavamo a lavoro o in farmacia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        oh ma mica ? andata a scuola ignuda, di che ci si deve scandalizzare, per due capezzoli freschi freschi.....e che ?....!!!
        Vorrei vedere se ragioneresti cos? se fosse tua figlia ad andare a scuola con una t-shirt che copre due capezzoli turgidi

Comment

• Font Size
          Mi permetto solo di richiamare la Vostra attenzione su due questioni:

- l'unico che ha fatto commenti pacati, da uomo maturo e vissuto in ordine alla ragazzina de qua, nonch? in linea con quelli della nostra cara Jeanne, unica ragazza frequentatrice del presente thread ? il sottoscritto (forse anche per quanto gi? detto in ordine alla mia vita vissuta...)..:gaen:

- senza il "servizio da giornalismo d'inchiesta" del sottoscritto che ha postato la foto della ragazza e della maglietta "incriminate" non l'avreste neanche vista e non avreste perci? potuto dare libero sfogo ai vostri commenti immaturi...:gaen:

Comunque queste vostre reazioni proprio non le capisco...cercher? di farmi promotore dell'apertura di un mio thread speculare (al maschile quindi) in modo da verificare se le reazioni delle (peraltro numerosissime, su DDG) ragazze siano paragonabili alle vostre... :gaen:

Last edited by giova3419; 08-06-16, 12:49.

Comment

• Font Size
            Per me ? una cagata pazzesca.

Comment

• Font Size
              ...e chi avrebbe fatto commenti poco pacati ?

al massimo io vedo commenti "arrapati"

Comment

• Font Size
                Io sono per le tette libere, sempre.
                Sarebbe un mondo migliore, con qualche incidente in piu, ma migliore.

Comment

• Font Size
                  Sinceramente far andare ragazzine a scuola con i capezzoli in bella vista penso non sia il caso. Un minimo di regole ci stanno...

Comment

• Font Size
                    La reazione corretta sarebbe pi? questa....

Comment

• Font Size
                      La reazione corretta sarebbe pi? questa....

Eh minchia ma qui siamo su un altro pianeta...(anche come et?)...e poi mi pare questa lo abbia il reggiseno...o no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xrallyx View Post
                        Sinceramente far andare ragazzine a scuola con i capezzoli in bella vista penso non sia il caso. Un minimo di regole ci stanno...
                        In america? Nel 2016? Poi questa non penso abbia 12 anni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Eh minchia ma qui siamo su un altro pianeta...(anche come et?)...e poi mi pare questa lo abbia il reggiseno...o no?

Era per la reazione :1:

Comment

• Font Size
                            In america? Nel 2016? Poi questa non penso abbia 12 anni...
                            Te faresti uscire di casa tua figlia con u a maglia aderente senza reggiseno facendo intravedere i capezzoli? In ufficio una va vestita cos?? Dai insomma

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Proprio esagerati a cacciare questa bella ragazza...ma da dove vengono questi...io a scuola andavo con maglia aderente e prof mi guardavano l? che si intravedeva ma poco, per questo e altro non mi piace il mondo scolastico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

ma ha l'anello al naso,mi ricorda le vacche che ha mio zio nella stalla in azienda agricola,anche loro hanno l'anello al naso..

Comment

X
                                Working...
                                X