Originally posted by xrallyx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clinton vs. Trump
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Last edited by Carapintadas; 08-06-16, 18:36.
-
Originally posted by Pinzo[emoji769;10213747]Pure Reagan non era un politico...sai che CINEMA?
io cmq me ne sbatto che salga lei o lui, tanto chiunque sar? al potere non far? altro che peggiorare le cose, ? un mondo allo sbando e la storia insegna che nessuno ha mai fatto i veri interessi dell' UMANITA' !
Reagan? Uno dei presidenti USA migliori
Il crollo dell'Unione Sovietica ? merito suo
Comment
-
-
Trump....unaltro psicopatico con la sindrome dell'uccello piccolo.
Dopo 8 anni con Obama dove c'? stata una netta e continua crescita per ricostruire un paese devastato dalle scelte bellicose dell'altro psicopatico, non credo sarebbe la mossa giusta questo personaggio...e altrettanto credo basterebbe poco per riportarli nel baratro.
Speriamo nella Clinton....non tanto per loro ma pi? che altro per noi, visto che siamo molto pi? vicini a quelli che dell'odio verso gli americani hanno fatto una ragione di vita
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postposso capire il senatore Moro era considerato comunista..mentre Fanfani di destra ma erano anime dello stesso partito.Ho militato fino al 06 nella LN..mi hanno dato del fascista parecchi appartenenti al movimento..un operaio lombardo ex sx era agli antipodi da uno in divisa romagnolo.Ora comprendo che il mondo sia cambiato..ma se guardi a fondo rensie sta ricordando la vecchia balena bianca...e in ogni movimento politico odierno ci sono i miei e i tuo i ..quindi la sx e la dx
Originally posted by Larsen_EE View Postveramente non so sei in grado di leggere e comprendere cio' che leggi... 80 non confinati perche' omosessuali, ma perche' colpevoli di atti contro la decenza in pubblico.
eppero' di che fine facevano gli omosessuali a cuba durante la "rivoluzione" castrista con l'amico guevara non ne parlate eh?
leggi poi il resto dell'articolo: in tutto il periodo 80 furono mandati al confino per un reato contro la pubblica decenza, e non per il fatto di essere omo.
80 persone in 20 anni... poi arrivano i sinistri, e la democrazia e....
1000 all?anno lungo tutto il decennio che va dal 1950 al 1960 (all'anno, non 80 per 20 anni, ovvero 4 all'anno)
ridicolo anche solo cercare di ribaltare questa ennesima porcata sinistrata di questi illuminati 70 anni di repubblica (dei brogli).
Questo discorso comunque l'hai tirata fuori te non certo io....
Poi che c'entra Cuba... Io sono contro tutti gli estremismi... Mi fanno schifo castro Hitler Mussolini Stalin Lenin ecc (su Guevara onestamente non so una cippa quindi non parlo tanto per sentito dire). In vita mia ho sempre votato destra quando ho votato, mai sinistra, anche la lega una volta... E comunque non perch? erano di destra, ma perch? mi sembravano pi? in gamba di quelli dall'altra parte come singole persone... Quindi proprio non mi avete inquadrato
Ma la musica sta cambiando, si spera per sempre.
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
trump e' esattamente cio' di cui ha bisogno l'america, e non e' il coglione che la stampa europea disegna, garantito...
Originally posted by Larsen_EE View Post... fidatevi, potreste stupirvi di quante cose con molto buon senso dice il parrucchino...
Senza offesa, ma chi sei o per quali meriti dovremmo affidarci al tuo giudizio?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
forse perche' mi prendo la briga di trovare il modo di ascoltare direttamente cio' che dicono?
senza il filtro ridicolo dell'informazione italiana?
forse perche' ho conoscenze negli usa, dalla costa ovest a quella est, che mi hanno raccontato sul serio cosa non ha fatto il colorato in questi 8 anni?
forse perche' se americani ti dicono "la clinton vuole essere eletta solo perche' e' donna, ma e' una scatola vuota" mi fido piu' di quello che dice un giornale italiano, chiaramente gia' tifoso?
forse perche' se gli usa finiscono per diventare come l'europa il mondo sara' in mano ai cinesi?
la clinton e' una boldrini... fatevene una ragione, vi piace la boldrini? dice cose sensate la boldrini?
il problema e' che la societa' americana, dopo 40 anni di "battaglie femminazi", e' fortemente orientata verso le donne, e basta essere donne, senza alcun merito particolare, in un'ambiente tipicamente maschile, per avere automaticamente il supporto di tutte le chiattone americane.
voterebbero una donna anche se questa avesse in programma di tassarle un tanto al kg
Comment
-
Infatti per un cambiamento epocale ci sarebbe dovuto andare Sanders. Ma non so dire se sarebbe stato un buon presidente...diciamo che a parole sembrava l'unico sano di mente da votare
Su Obama, per alcuni ? stato il migliore presidente della storia americana, per altri il peggiore...
Comment
-
guarda e' il solito problema "americano"... le tre maggiori grandi citta' vogliono sentirsi piu' "europee" (dimenticandosi che hanno combattuto per staccarsi dall'europa..), e quindi fanno i radical, gli alternativi... poi c'e' il resto dell'america, che e' quella che "conta".
un mio conoscente a los angeles non voterebbe mai repubblicano, cosi' come chi conosco a ny... chi vive invece nell'america "che si fa il culo", ovvero gli stati centrali, vota in base alle promesse elettorali.
obama aveva fatto una serie di promesse che erano piaciute, col primo mandato ha avuto la "scusa" della crisi, e di non essere riuscito a fare cio' che aveva promesso, col secondo mandato non ha piu' trovato scuse.
molti dei militari in missione provengono proprio dagli stati centrali, e se un candidato ti dice che ridurra' la presenza dei militari nelle aree "calde", ecco che fratelli, figli, genitori e mogli di militari lo voteranno, per ovvie ragioni.
peccato che non abbia mantenuto nulla in quell'ambito, anzi, e questo anche "grazie" alla clinton.
trump fa promesse interne, se ne fotte del resto del mondo, cosi' come del resto ha sempre fatto l'america, intervenendo dietro compenso (diretto o in loco), la dove serviva una forza militare importante.
non dimenticatevi che l'intero distretto dell'auto, a nord, e' in ginocchio anche dopo l'operazione fca, tanto osannata dai giornali dem...
a chi vive in quelle zone, ormai depresse in modo irreversibile, non va giu' che per salvare l'azienda la produzione sia stata portata in messico.
tu pensa che per esempio le 500 tanto chiacchierate ovunque, e che vendono poi nelle citta' "radical" e basta, viene prodotta in messico...
e infatti ne vedi solo a san francisco, los angeles e ny... qualcosina in florida, ma in genere come auto per il 16enne ricco.
e' gente che ha nel dna la "garanzia" di una seconda possibilita', giustifica un fallimento, e ti da la possibilita' di riprovarci, ma se fallisci di nuovo, ed in piu' sulla loro pelle, non dimentica.
obama e' piaciuto solo fuori dagli usa... tant'e' che gli e' pure arrivato un premio nobel (incomprensibile tra l'altro... ma tant'e', gliel'hanno dato sulla fiducia, tradita).
Comment
-
Interessante questa teoria secondo la quale Trump si sarebbe "fatto da solo"
Ero sotto l'errata convinzione che avesse ereditato la ditta del padre. Ma guarda tu sti comunisti che balle mettono in giro :gaen:
Comment
-
tra un'affitta casette e l'impero di donald, direi che c'e' una gran differenza...
e' come dire che berlusconi non s'e' fatto da solo...
aggia', che voi vi inventate passati umili per non scontentare chi vi vota
mi ricordo ancora la "cascina" di prodi... o il fatto che, misteriosamente, gente che non ha mai lavorato un giorno, si scopre sempre figlia di povera gente tra voi di sinistra.
a casa mia, i figli della povera gente, non hanno tempo e risorse da buttare nel fare politica... ma a casa mia non siamo di sinistra.
Comment
-
Tra i due non saprei veramente chi scegliere. Trump ha una mentalit? molto ristretta conservatore e incline a sparate estreme, un tipo pericoloso.
La Clinton non mi piace avrei preferito Sanders
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posttra un'affitta casette e l'impero di donald, direi che c'e' una gran differenza...
e' come dire che berlusconi non s'e' fatto da solo...
aggia', che voi vi inventate passati umili per non scontentare chi vi vota
mi ricordo ancora la "cascina" di prodi... o il fatto che, misteriosamente, gente che non ha mai lavorato un giorno, si scopre sempre figlia di povera gente tra voi di sinistra.
a casa mia, i figli della povera gente, non hanno tempo e risorse da buttare nel fare politica... ma a casa mia non siamo di sinistra.
Ironizzavo sul fatto che il padre di Trump era gi? ricco e che ? partito da una solida base, mi sa che qua quello che si sta inventando i passati umili sei tu non io
Poi che ne abbia fatto un grande impero va bene, ma non ha il passato umile che millantavi. Finisce qua la mia contestazione
Berlusconi si ? fatto da solo s?, ma in maniere non proprio ortodosse. Ma non apriamo questa parentesi che poi non si finisce pi?. Poi mi incolpi di voler parlare di berlusconi quando sei tu che l'hai tirato fuoriLast edited by Il Rompiscatole; 09-06-16, 16:02.
Comment
-
io ho detto, e puoi cercarlo, che trump l'impero se l'e' costruito, non che fosse un barbone.
tra l'avere un'immobiliare, e l'avere un impero economico che ti pone tra i 500 piu' ricchi al mondo, ce ne passa parecchia di acqua, di lavoro, e di capacita'.
anche berlusconi ha iniziato dall'azienda edile del padre, e non puoi dirmi che rispetto a cio' che ha costruito, non sia partito da molto in basso.
cmq, berlusconi a parte, la clinton era uno dei settordicimila avvocati di ny, e' arrivata alle luci della ribalta grazie al "fattaccio" del marito, e su quello ha costruito la figura di "donna forte e comprensiva", autocelebrandosi in quanto donna e in politica.
francamente, tra un'arrivista che vive nella scia usando solo la propria condizione come leva, e una come pallin per dire, io preferisco la pallin.
Comment
X
Comment