spigategli come funziona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
truffe on line... aiutatemi che ci divertiamo un po'
Collapse
X
-
Originally posted by VIL 990 View Posta questo punto o mi sfogo inutilmente mandandola/lo afangulo... ma tanto che ci guadagno ?
mi ? venuta in mente una burla-contro-truffa vista on line un po' di tempo fa ( se la trovo la posto... ? fantastica)...
... allora ho cos? risposto :
"Se venite a ritirare la macchina di persona vi faccio 1000 L. di sconto e vi pago il biglietto aereo per l'Italia, e vi omaggio di un kit per la spermaturata come se fosse antani, solo per? accompagnata da una supercazzola a cuc? con i controfiocchi."
spero vivamente che google translator non sia in grado di "smascherarmi" in maniera tale da divertirmi-ci un po'
se mi risponde vi tengo aggiornati
... e se per? dovesse venire, come mi procuro il kit sopra citato ?
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postuna volta funzionava cos?:
1- ti arriva a casa un'assegno western union dell'importo richiesto + spese di trasporto, ma tu non sai se ? buono o valido prima di 4 settimane
2- ti contattano dicendo che il trasportataore st? partendo, ma per farlo vuole essere pagato
3- tu paghi di tasca tua il trasporto, tanto sei convinto di avere gi? i soldi in mano
4- nessuno verr? mai a ritirare niente
5- dopo 4 settimane circa scopri che i soldi non ci sono o che l'assegno ? falso, ma tu hai pagato il trasporto che non ? mai arrivato a ritirare
Sapevo della variante, ossia che ti arriva un assegno di qualche mille euro in pi?.
Lui si profonde in scuse perch? la sua segretaria ha sbagliato. . E di incassare l'assegno con calma e poi mandargli il resto. Lui sta buono 10 gg poi inizia ad arrabbiarsi e minacciare denunce , e il pollo cede mandandogli qualche mille euro di resto . Poi scopre che ha un assegno farlocco
Comment
-
non ce l'hai una di quelle carte ricaricabili con l'IBAN? Tipo la genius card della unicredit o la PostePay new gift
se gli dai il tuo iban vero ? rischiosissimo perch? potrebbero falsificare i tuoi documenti e svuotarti il conto grazie a qualche impiegato idiota che si fida o non controlla a sufficienza
potresti provare a farti pagare sulla ricaricabile e vedere se i soldi arrivano
attenzione ad una cosa: se anche il bonifico viene contabilizzato, non vuol dire che la banca non possa richiederteli indietro quando scopre che erano soldi fuffa (quindi non spenderli )
c'era una vecchia discussione proprio su questo forum che spiegava questa carognata
uno pensa che quando ha i soldi sul conto sia finita l? e invece non ? cos?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostQuesta non la sapevo.
Sapevo della variante, ossia che ti arriva un assegno di qualche mille euro in pi?.
Lui si profonde in scuse perch? la sua segretaria ha sbagliato. . E di incassare l'assegno con calma e poi mandargli il resto. Lui sta buono 10 gg poi inizia ad arrabbiarsi e minacciare denunce , e il pollo cede mandandogli qualche mille euro di resto . Poi scopre che ha un assegno farlocco
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Posta questo punto o mi sfogo inutilmente mandandola/lo afangulo... ma tanto che ci guadagno ?
mi ? venuta in mente una burla-contro-truffa vista on line un po' di tempo fa ( se la trovo la posto... ? fantastica)...
... allora ho cos? risposto :
"Se venite a ritirare la macchina di persona vi faccio 1000 L. di sconto e vi pago il biglietto aereo per l'Italia, e vi omaggio di un kit per la spermaturata come se fosse antani, solo per? accompagnata da una supercazzola a cuc? con i controfiocchi."
spero vivamente che google translator non sia in grado di "smascherarmi" in maniera tale da divertirmi-ci un po'
se mi risponde vi tengo aggiornati
... e se per? dovesse venire, come mi procuro il kit sopra citato ?
Aprilia Garage • Leggi argomento - LA GESTIONE PERFETTA DELLA VENDITA MOTO ! - by Monster
Chiedo venia, nel caso fosse vietato postare link di altri forum
Comment
X
Comment