Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morto Buonanno... frega niente a neaauno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

morto Buonanno... frega niente a neaauno?

magari ? una bufala... ma ieri pare sia morto in un incidente l'europarlamentare Buonanno..
    non importa che partito fosse.. aveva 50 anni e una famiglia ma sembra che non freghi niente a nessuno.. forum.. facebook.. perfino in tv non ne ho sentito parlare..
    ? una bufalona o era considerato cosi poco?
    se ? vero..
    Rip e condoglianze alla famiglia

• Font Size
    non ? una bufala e, personalmente, me ne frega meno di niente..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Bufala? L'han detto al TG1....

Oddio come persona politica.... era un p? un bel pirla.. ma davanti alla morte....

Comment

• Font Size
        Per quanto mi riguarda non me ne frega molto, avendolo sentito parlare s? e no due volte, ? lo stesso se mi dicono che il vicino di casa di 3 porte pi? in gi?, ma mi stava simpatico per slogan di questo tipo:

?Clandestini? No grazie... Prima aiutiamo la nostra gente?

... altra storia i bruti che gioiscono solo perch? era della Lega.

Comment

• Font Size
          Rip 😞

Comment

• Font Size
            davanti alla morte si ? tutti uguali ed ora la sua pistola che tanto amava portare sempre con se,non gli servir? a nulla.

per il resto mi importa assai poco

Comment

• Font Size
              R.i.p

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per quanto mi riguarda non me ne frega molto, avendolo sentito parlare s? e no due volte, ? lo stesso se mi dicono che il vicino di casa di 3 porte pi? in gi?, ma mi stava simpatico per slogan di questo tipo:

?Clandestini? No grazie... Prima aiutiamo la nostra gente?

... altra storia i bruti che gioiscono solo perch? era della Lega.
                Casso ... io e MiKiff siamo d'accordo su qualcosa ? Azzo Dave bannamiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  ma poi mi chiedo,ma lui avrebbe pensato a me se fossi morto?..

Comment

• Font Size
                    capito.. non fregava niente a nessuno.. a me spiace come per chiunque di 50 anni muoia in un incidente lasciando una famiglia..
                    ho sempre letto per la morte di chiunque fosse un minimo conosciuto.. non capivo quest indifferenza..

Comment

• Font Size
                      mi dispiace immensamente come uomo e padre di famiglia...ma anche come politico si ? visto di molto ma molto peggio.
                      Rip

Comment

• Font Size
                        Secondo me si atteggiava e basta. La politica ? VENDERE UN PRODOTTO. Lui vendeva odio ma probabilmente era meno peggio di tanti buonisti.
                        Inoltre eraSECONDO a Salvini come preferenze. Vuol dire che non era diverso dai milioni che lo han votato.

Comment

• Font Size
                          A generare odio , insofferenza ed intolleranza di vedute differenti ? molto pi? avanzata la sinistra italiana . Si tocca con mano quanto intolleranti siano i cittadini simpatizzanti per le ideologie sinistre . Molti sfociano nell'arroganza , altri sono corretti e contenuti ; ma sostanzialmente io le intolleranze e insofferenze pi? aspre le constato nella cittadinanza con vedute sinistre o filo sinistre .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            A generare odio , insofferenza ed intolleranza di vedute differenti ? molto pi? avanzata la sinistra italiana . Si tocca con mano quanto intolleranti siano i cittadini simpatizzanti per le ideologie sinistre . Molti sfociano nell'arroganza , altri sono corretti e contenuti ; ma sostanzialmente io le intolleranze e insofferenze pi? aspre le constato nella cittadinanza con vedute sinistre o filo sinistre .
                            niente da eccepire

Comment

• Font Size
                              quello che non capisco ? perch? il suo incidente ? diventato da prima pagina... mentre degli altri 30 simili che succedono ogni giorno non si vede neanche un trafiletto.

.. fosse stato un politico di primo piano.... era solo uno dei mille ( giusto per NON sparare una quantit? a caso ) parlamentari fancazzisti che chiamano in tv a fare comparsate sparando slogan e coglionate a casaccio... tra l'altro neanche uno dei pi? gettonati.

adesso che ha fatto il botto... oltretutto sembra solo per colpa sua... tutti a parlarne.

Comment

X
                              Working...
                              X