Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi diceva che la Formula 1 ? diventata pallosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi diceva che la Formula 1 ? diventata pallosa...

    Oggi ha ricevuto una bella lezione di adrenalina

    Grande Schumi e grande Ferrari: uno spettacolo... da altri tempi!

  • Font Size
    #2
    si va beh,dopo millllllllioni di gare per una volta che ha tentato un sorpasso in pista e non riuscito si parla di gara straordinaria!!!!

    si esagera.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400
      si va beh,dopo millllllllioni di gare per una volta che ha tentato un sorpasso in pista e non riuscito si parla di gara straordinaria!!!!

      si esagera.......
      Boh, magari ho visto un'altra gara, per? io non so quante volte si riuscir? ancora a vedere un sorpasso come quello fatto a Button alla variante alta Personalmente non ho mai visto una cosa del genere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400
        si va beh,dopo millllllllioni di gare per una volta che ha tentato un sorpasso in pista e non riuscito si parla di gara straordinaria!!!!

        si esagera.......
        ? COME QUANDO L'INTER vince.......... l'eccezione che conferma la regola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          Originally posted by pippozxr400
          si va beh,dopo millllllllioni di gare per una volta che ha tentato un sorpasso in pista e non riuscito si parla di gara straordinaria!!!!

          si esagera.......
          ? COME QUANDO L'INTER vince.......... l'eccezione che conferma la regola


          Oggi per? non ha fatto eccezione

          Comment


          • Font Size
            #6
            risp

            ragazzi devo dire che quasi quasi stavo x andare via ma dopo il pit stop Schumi ha iniziato la gara....mi sono seduto e son rimasto con il cuore che batteva forte forte fino alla fine, davvero una gara super emozionantissima! unica pecca che quando ha raggiunto Button non ? rientrato subito ai box, 4 giri dietro all'inglese e 7-8 secondi persi che poi si sono rivelati d'oro perch? dall'ultimo pit stop poteva rientrare davanti ad Alonso......grande Schumi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto solo che l'aerodinamica conta cos? tanto che neanche girare due secondi pi? forti serve a qualcosa nel sorpasso.
              A questo punto togliamo gli alettoni e tutti ad armi pari.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? stata talmente adrenalinica che il modo per tentare il sorpasso ? stato il pit stop: maperfavore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Per chi diceva che la Formula 1 ? diventata pallosa...

                  Originally posted by Stop and Go
                  Oggi ha ricevuto una bella lezione di adrenalina

                  Grande Schumi e grande Ferrari: uno spettacolo... da altri tempi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti questa gara ? stata bellissima.....
                    devo dire che con le nuove regole le gare hanno ripreso enfasi...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X