Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi diceva che la Formula 1 ? diventata pallosa...
si va beh,dopo millllllllioni di gare per una volta che ha tentato un sorpasso in pista e non riuscito si parla di gara straordinaria!!!!
si esagera.......
Boh, magari ho visto un'altra gara, per? io non so quante volte si riuscir? ancora a vedere un sorpasso come quello fatto a Button alla variante alta Personalmente non ho mai visto una cosa del genere
ragazzi devo dire che quasi quasi stavo x andare via ma dopo il pit stop Schumi ha iniziato la gara....mi sono seduto e son rimasto con il cuore che batteva forte forte fino alla fine, davvero una gara super emozionantissima! unica pecca che quando ha raggiunto Button non ? rientrato subito ai box, 4 giri dietro all'inglese e 7-8 secondi persi che poi si sono rivelati d'oro perch? dall'ultimo pit stop poteva rientrare davanti ad Alonso......grande Schumi
Ho visto solo che l'aerodinamica conta cos? tanto che neanche girare due secondi pi? forti serve a qualcosa nel sorpasso.
A questo punto togliamo gli alettoni e tutti ad armi pari.
Comment