Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? il lavoro per voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cos'? il lavoro per voi ?

Gianninettis mi ha dato l'ispirazione per questo topic

Voi come lo vedete il lavoro che svolgete attualmente ?
    20
    E' un obbligo imposto . Se potessi eviterei e mi darei al cazzeggio 24/7
    15.00%
    3
    La mia passione
    10.00%
    2
    Lavorare ? un dovere . Questo lavoro mi piace e mi bilancio bene tra privato e lavoro
    40.00%
    8
    Momento di lavoro transitorio ma mi sto dando da fare per cercare di meglio per me
    15.00%
    3
    Vorrei avere un altro lavoro ma non so come ottenerlo . Per ora ? solo un fastidioso dovere .
    0.00%
    0
    La vita (riveste molta importanza)
    20.00%
    4

• Font Size
    Manca la mia opzione:

La vita (volente o nolente, nel bene e nel male, percui non pu? assolutamente rientrare ne "la mia passione", cos? come nelle altre opzioni... )

Infatti non ho votato...

Comment

• Font Size
      Eccoti l'opzione .

Comment

• Font Size
        Votato

Comment

• Font Size
          si lavora per vivere, non si vive per lavorare.
          se non fosse necessario, passerei la giornata a coltivare i miei interessi.

il che vuol dire che probabilmente farei il mio lavoro, ma senza il tarlo dello star dietro ai clienti, al doverli cercare (prima e dopo), al dover scendere a compromessi con budget da sorpresa nelle patatine o con tempistiche che flash gli fa una pippa.
          c'e' tantissimo che potrei fare meglio, e con piu' dedizione, se non ci fossero di mezzo i soldi.
          senza bisogno di denaro per vivere, la qualita' della "produzione" (anche se non sarebbe lavoro a quel punto), sarebbe infinitamente piu' alta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            si lavora per vivere, non si vive per lavorare.
            se non fosse necessario, passerei la giornata a coltivare i miei interessi.

il che vuol dire che probabilmente farei il mio lavoro, ma senza il tarlo dello star dietro ai clienti, al doverli cercare (prima e dopo), al dover scendere a compromessi con budget da sorpresa nelle patatine o con tempistiche che flash gli fa una pippa.
            c'e' tantissimo che potrei fare meglio, e con piu' dedizione, se non ci fossero di mezzo i soldi.
            senza bisogno di denaro per vivere, la qualita' della "produzione" (anche se non sarebbe lavoro a quel punto), sarebbe infinitamente piu' alta.
            Quoto. .chiaro che un po deve anche piacere

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
              tra quelle elencate non saprei che risposta scegliere, ti dico per? che il lavoro per me sta diventando la pricipale forma di stress fisico e psicologico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Quoto. .chiaro che un po deve anche piacere

sent from my lg l9 using tapatalk
                non e' questione di piacere, quanto di opportunita': se mi pagassero per lavorare 2 giorni al mese, e mi bastasse per vivere e farmi gli affari miei il resto del mese, francamente ne sarei piu' che felice.
                quanto piu' tempo per vivere mi lascia il lavoro, senza ovviamente vivere su una ritmo , meglio e'...
                poi c'e' chi vuole diventare ricco... dimenticandosi che nella tomba i soldi non te li porti, e passi 80 anni a contare e guardare una scrivania, stringere mani che non sopporti, leccare culi, e schivare le inculate.
                c'e' a chi piace, a me personalmente no.
                potersi fare una passeggiata alle 3 del pomeriggio senza patemi di "come faccio a pagare le bollette" o "quel cliente ne ha bisogno domani"... ecco il senso del lavoro e della vita (imho).

Comment

• Font Size
                  Ci sono diverse opzioni che hanno un significato sostanzialmente uguale, "obbligo" e "dovere" e' ripetuto piu' di una volta

Onestamente non so rispondere, a prescindere. Diciamo che la mia considerazione sul lavoro varia ultimamente molto repentinamente

Comment

• Font Size
                    Io di lavori ne faccio due, uno durante la normale giornata 8.00 - 16.15 e poi fino alle 20/21/22 faccio il geometra.
                    Potendo lascerei il primo di lavoro che non mi attir? pi? (cambiamento di mansioni nell'ultimo periodo) per fare esclusivamente il secondo, ma essendo (relativamente) vicino alla pensione non posso permettermelo.
                    Dovendo votare pertanto direi che il lavoro (il secondo) ? la mia passione, lo farei anche gratis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Gianninettis mi ha dato l'ispirazione per questo topic

Voi come lo vedete il lavoro che svolgete attualmente ?
                      come vedi,ho risposto con la numero 4 ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 19073112 View Post
                        tra quelle elencate non saprei che risposta scegliere, ti dico per? che il lavoro per me sta diventando la pricipale forma di stress fisico e psicologico.
                        per molti si e le conseguenze le sappiamo,massima competitivit? sul mercato grazie anche ai prodotti esteri..

Comment

• Font Size
                          c'? chi nasce con la camicia...io avevo anche la cravatta e il fermacravatta in oro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            c'? chi nasce con la camicia...io avevo anche la cravatta e il fermacravatta in oro

Io anche i gemelli! 😂

Comment

• Font Size
                              Al posto di perdere tempo qui,andate...a lavorareeee!!!

Comment

X
                              Working...
                              X