Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fingersi un altro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUssignur ... ma sei andato a sporgere denuncia per una foto che TU hai postato nel web ed un altro ha utilizzato a tua insaputa ?
Caspita , allora dovresti denunciare anche tutti i fotografi a bordo pista che dopo le prove libere postano le fotografie online senza tua autorizzazione
Ma che ti hanno detto le FFOO ?..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postno no,nikola ? un amico ed io lo so,lui scherza come scherzo io con lui quando gli prendo le foto,comunque viene un po da pensare effettivamente perch? lo ho fatto,guarda solo per gioco e per vantarmi con i falchi dell'agip che mi prendevano in giro perch? non ero mai andato in pista,comunque la foto mi piace e la voglio tenere e comunque il titolo non parlava di me,ma degli psicopatici..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon occorrono infatti . Non occorre alcuna autorizzazione per l'utilizzo.
Avendola tu postata nel web ? a libero utilizzo .
A meno di proteggerla con i copyright ma ti occorre la trafila economica PRIMA di postarla .
Pensateci meglio la prossima volta .Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUssignur ... ma sei andato a sporgere denuncia per una foto che TU hai postato nel web ed un altro ha utilizzato a tua insaputa ?
Caspita , allora dovresti denunciare anche tutti i fotografi a bordo pista che dopo le prove libere postano le fotografie online senza tua autorizzazione
Ma che ti hanno detto le FFOO ?
mi sa che prendi troppo sul serio il cazzeggio del forum.....
Comment
-
X
Comment