Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fingersi un altro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Dihart View Postper la precisione il 04-07
Originally posted by Dihart View Postcerte cose ,alcuni suB-utenti, le rimuovono dalla memoria volatile del brain
Originally posted by gianninettis View Postma dai,ora non stiamo a trovare l'ago nel pagliaio..Last edited by Nigel76; 05-06-16, 11:56.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostEsatto
Potrei denunciarlo e richiedere 200.000 ? di risarcimento riducendolo sul lastrico....e quindi addio sogni imprenditoriali
chiss?....magari potrei trovarci anche qualcos'altro della stessa dimensione....sai quella cosa che usi per separare le orecchie
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by bubilillo View PostLele, come tu ben sai mi sono preso un ban perch? ho detto chiaramente cosa ne penso dei fake,
se l'hai scritto con modi pacati ? assurdo e tu hai ragione, se hai usato termini non consoni al regolamento il ban ? corretto...
cmq che post state aprendo??? finita la fantasia? :lingua:
l'unico che aveva ammesso la verit? sono stato io, non mi risultano altri utenti che hanno fatto il "mea culpa"...su FB od altri social non mi pronuncio perch? non ne faccio parte, ma immagino che anche l? ci sono tante merdine!
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostIndovina un po' ?
Guarda non voglio sapere manco il suo nickname, ma vedo che i social sono piene di merde!
Una denuncia alla postale l'avrei gi? fatta, forse perch? mi torna facile avendo un pulotto in family...
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postnooo, non dirmi che ? uno di daidegas!!!
Guarda non voglio sapere manco il suo nickname, ma vedo che i social sono piene di merde!
Una denuncia alla postale l'avrei gi? fatta, forse perch? mi torna facile avendo un pulotto in family...
ma poi lo ha pure scritto quindi..? il segreto di pulcinellaLast edited by Dihart; 05-06-16, 12:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postnooo, non dirmi che ? uno di daidegas!!!
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postfagli leggere cosa pensi dei colleghi..surnacion
Non posso e non voglio aiutarti, che problemi ti fai?
No perch? nn si capisce un cazz di quello che scrivi, gi? non ti leggo visto che sei uno spammer, pure qui vieni a rompere adesso?
Per ogni necessit? come hanno sempre detto i moderatori c'? il PM, altrimenti stai calmo che tu non sei collega proprio di nessuno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postnooo, non dirmi che ? uno di daidegas!!!
Una denuncia alla postale l'avrei gi? fatta, forse perch? mi torna facile avendo un pulotto in family.....
dammi l'amicizia su fb dai,non ti far scappare questa occasione che poi ci ripenso..Last edited by gianninettis; 05-06-16, 20:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View PostHai bisogno di qualcosa da me?
Non posso e non voglio aiutarti, che problemi ti fai?
No perch? nn si capisce un cazz di quello che scrivi, gi? non ti leggo visto che sei uno spammer, pure qui vieni a rompere adesso?
Per ogni necessit? come hanno sempre detto i moderatori c'? il PM, altrimenti stai calmo che tu non sei collega proprio di nessuno!..
Last edited by gianninettis; 05-06-16, 20:27.
Comment
-
X
Comment