Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio.

? proprio vero il proverbio.
    In riferimento ad un episodio accadutomi qualche giorno fa, penso che non ci si possa fidare proprio di nessuno...
    In breve:
    Un mio caro amico, l'unico ad avere la mia pi? totale fiducia perch? io non mi fido mai di nessuno di natura, si ? rivelato come io non avrei mai pensato che fosse.
    Bravo ragazzo, sempre gentile, mai una parola di troppo, mani sempre a posto, per un mio rifiuto di uscire con lui una sera si ? "trasformato"...insultandomi pesantemente, dicendo che incontravo gente per... (immaginate), messaggi continui.
    Questo quello che io credevo un amico.

Io mi chiedo, ma in che mondo viviamo a cui non puoi dare minima fiducia.
    Proprio brutto mondo e soprattutto cattivo.

• Font Size
    Da qunto lo conoscevi e quanto affondo lo conoscevi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Da qunto lo conoscevi e quanto affondo lo conoscevi???
      Da due anni e lo conoscevo bene...almeno credevo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        2 anni sono pochi, a volte non bastano 10 anni per conoscere a fondo le persone....
        Per conoscerle a fondo devi passarci molto tempo e soprattutto devi capire come si comportano nelle situazioni di difficolt?, non quando siete a bervi una birra allegri...

Comment

• Font Size
          2 anni sono pochi, a volte non bastano 10 anni per conoscere a fondo le persone....
          Per conoscerle a fondo devi passarci molto tempo e soprattutto devi capire come si comportano nelle situazioni di difficolt?, non quando siete a bervi una birra allegri...
          Dico che le persone non si possano mai conoscere a fondo.

Comment

• Font Size
            Su questo non ci sono dubbi......per cui occhio a considerare amici fidati dei conoscenti di 2 anni.....

Comment

• Font Size
              Su questo non ci sono dubbi......per cui occhio a considerare amici fidati dei conoscenti di 2 anni.....
              Ma neanche quelli di 10 anni...a sto punto.

Comment

• Font Size
                Non voglio darti della ingenua perch? non lo sei,ma questa ? la vita. ...pi? passa il tempo e pi? esperienza (da fatti accaduti in precedenza) acquisirai,lo so,non te lo aspettavi e ci sei rimasta male ma forse ? meglio ora che molto pi? avanti.
                Forse credeva che fosse arrivato il momento giusto x lui e cos? non ? stato,ricorda che ? sempre un uomo,se sar? vera amicizia passer? del tempo ma vi chiarirete, magari tra 20 anni ci riderete sopra...
                Last edited by smanettone75; 03-06-16, 12:03.

Comment

• Font Size
                  Ma neanche quelli di 10 anni...a sto punto.
                  Considera che certe volte non basta una vita.... quindi direi che neanche 10 anni son sufficienti. Per? o decidi di non fidarti di nessuno per il resto della tua vita e pensi solo a te stessa o ti dai delle regole con cui "selezionare" solo poche persone degne della tua amicizia e fiducia.
                  Last edited by TommySan; 03-06-16, 11:58.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Non voglio darti della ingenua perch? non lo sei,ma questa ? la vita. ...pi? passa il tempo e pi? esperienza (da fatti accaduti in precedenza) acquisirai,lo so,non te lo aspettavi e ci sei rimasta male ma forse ? meglio ora che molto pi? avanti.
                      Forse credeva che fosse arrivato il momento giusto x lui e cos? non ? stato,ricorda che ? sempre un uomo,se sar? vera amicizia passer? del tempo ma vi chiarirete, magari tra 20 anni ci riderete sopra...
                      Hai ragione, sbagliando si impara...anche se in questo caso ha sbagliato lui, comunque vabb? ? andata cos?.

Comment

• Font Size
                        Considera che certe volte non basta una vita.... quindi direi che neanche 10 anni son sufficienti. Per? o decidi di non fidarti di nessuno per il resto della tua vita e pensi solo a te stessa o ti dai delle regole con cui "selezionare" solo poche persone degne della tua amicizia e fiducia.
                        Decido di non fidarmi mai pi?, e come dici di selezionare le persone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Scusa, una domanda che non c'entra con l'argomento.
                          Ho visto che sei di Brescia, di dove pi? o meno?

Comment

• Font Size
                            Forse tu lo consideravi solo un amico, mentre lui, anche professandosi tale, aveva forse altre mete, e il vedere di non poterle raggiungere l'ha frustrato ogni giorno di pi?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Forse tu lo consideravi solo un amico, mentre lui, anche professandosi tale, aveva forse altre mete, e il vedere di non poterle raggiungere l'ha frustrato ogni giorno di pi?....
                              Pu? darsi che sia cos?, forse non ho capito io le sue intenzioni...cosa strana perch? vedo sempre lungo nelle persone. Magari lui ? stato bravo a fingersi amico...

Comment

X
                              Working...
                              X