Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
specificherei che NESSUNO scassa la uallera a NESSUNO, ed in moto si va o meno a prescindere da come ci si nutre/veste!
se poi un vegano dovesse prendersi una giacca o una tuta in pelle, a noi in definitiva che cazz? ce ne frega se non frega a lui stesso?
A me niente, e figurati, penso di essere uno che tende a non vedere le cose bianche o nere. Un vegano si mette la tuta in pelle? Azzi suoi, e della sua "coscienza etica".
Pero' ho risposto alla domanda, una persona che ha certi tipi di preoccupazione ha alternative al completo in pelle.
Minkia, Veronesi ve lo consiglio....uno dei pi? grandi "coalizzati" con le industrie farmaceutiche che l'hanno sempre foraggiato per bene... si si credete a Veronesi ed alla favola delle carni buone...!
Un vegano lo fa SOLO per principi etici. ? per definizione INTEGRALISTA.
Il vegetariano no. A volte lo fa per salute a volte no.
CHE POI..PER SALUTE
A parte che pure Veronesi ha ammesso che NON ? la carne a far male.. Bens? l'inquinamento delle falde acquifere sottostanti che rimangono nel grasso della bestia...
Insomma la carne non fa male IN SE'. Fa male come A NOI POVERI tocca mangiarla... Vedi che il manzo GRASS FED non fa male... Ma costa...
Beh ma i vegani non si distinguono dai vegetariani anche per il tipo di alimentazione (i.e. non ammettono alcun derivato animale, quali, latte uova...)?
Chiedo perch? due miei amici vegani (marito e moglieche si definiscono cos?, almeno) lo sono SOLO per motivi di salute (veri o presunti tali); considera che lui ha un negozio di alimentari/salumeria...
Ovviamente una volta veniva a mangiare il cinghiale con me... Ed anche orauna volta ogni X mesi fanno uno strappo e mangiano i testaroli (roba tipica di qui che si mangia coi salumi) o la pizza con quel che ne hanno voglia sopra...
Minkia, Veronesi ve lo consiglio....uno dei pi? grandi "coalizzati" con le industrie farmaceutiche che l'hanno sempre foraggiato per bene... si si credete a Veronesi ed alla favola delle carni buone...!
Lui dice che i termovalorizzatori fanno meglio della verdura :gaen:
Le ricerche a suffragio di queste tesi parlano di RED AND PROCESSED MEAT... NON della carne da buongustaio...
Inoltre la carne oltre per il motivo di cui ho parlato prima (il GRASSO contaminato) fa male per il processo di pirolisi cui viene sottoposto tramite cotture inadeguate.
Beh ma i vegani non si distinguono dai vegetariani anche per il tipo di alimentazione (i.e. non ammettono alcun derivato animale, quali, latte uova...)?
Chiedo perch? due miei amici vegani (marito e moglieche si definiscono cos?, almeno) lo sono SOLO per motivi di salute (veri o presunti tali); considera che lui ha un negozio di alimentari/salumeria...
Ovviamente una volta veniva a mangiare il cinghiale con me... Ed anche orauna volta ogni X mesi fanno uno strappo e mangiano i testaroli (roba tipica di qui che si mangia coi salumi) o la pizza con quel che ne hanno voglia sopra...
No.
Il vegano ? uno STRAIGHT EDGE. ? uno stato di essere a 360gradi. Una sorta di Hare Krishna occidentale. Bandisce il circo, la violenza, ecc..
La TAVOLA ? solo un aspetto della sua "religione"
Le ricerche a suffragio di queste tesi parlano di RED AND PROCESSED MEAT... NON della carne da buongustaio...
Inoltre la carne oltre per il motivo di cui ho parlato prima (il GRASSO contaminato) fa male per il processo di pirolisi cui viene sottoposto tramite cotture inadeguate.
? un paese libero (circa): ognuno ha la facolt? di dare retta all'associazione italiana ricerca sul cancro o a gabelbruken
I tuoi amici sono lattoovovegetariani, stop.
Un vegano ? tutt'altra cosa
Ok, grazie della precisazione. Quindi loro sbagliano a definirsi tali. Non sono per nulla preparato sull'argomento anche se per il mio modo di vedere ne so anche troppo...
Ok, grazie della precisazione. Quindi loro sbagliano a definirsi tali. Non sono per nulla preparato sull'argomento anche se per il mio modo di vedere ne so anche troppo...
Un vegano NON oltranzista puoi conoscerlo passando a mangiare a LA PENTOLA VEGANA a Monza. E ti fai una idea. Alla mia fidanzata han chiesto GENTILMENTE di lasciare in macchina il cappello di pelo di volpe.
E si mangia anche bene.
Comment