Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i vegani che vanno in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E ripeto NON esistono (e lo ammette anche Veronesi) correlazione cancro-carne.
    Mentre ne esistono tra farinacei-diabete

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Il guaio e' che molte persone credono "solo" a facebook o a fonti d'informazione che dicono quello che loro stessi vogliono sentirsi dire.

Detto questo, cibatevi come piu' vi piace, basta che non mi scassiate la uallera se mi addento una bistecca perche' mi metto a ringhiare come i cani

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Detto questo, cibatevi come piu' vi piace, basta che non mi scassiate la uallera se mi addento una bistecca perche' mi metto a ringhiare come i cani
        specificherei che NESSUNO scassa la uallera a NESSUNO, ed in moto si va o meno a prescindere da come ci si nutre/veste!

se poi un vegano dovesse prendersi una giacca o una tuta in pelle, a noi in definitiva che cazz? ce ne frega se non frega a lui stesso?

Comment

• Font Size
          Ma i vegani che vanno in moto...

L'AIRC non ? d'accordo con te e Veronesi (ammesso quest'ultimo l'abbia detto)

Le carni rosse contengono sostanze potenzialmente cancerogene ma un consumo saltuario non costituisce un considerevole rischio per la salute.
          Last edited by paolo_c; 03-06-16, 12:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            specificherei che NESSUNO scassa la uallera a NESSUNO, ed in moto si va o meno a prescindere da come ci si nutre/veste!

se poi un vegano dovesse prendersi una giacca o una tuta in pelle, a noi in definitiva che cazz? ce ne frega se non frega a lui stesso?
            A me niente, e figurati, penso di essere uno che tende a non vedere le cose bianche o nere. Un vegano si mette la tuta in pelle? Azzi suoi, e della sua "coscienza etica".

Pero' ho risposto alla domanda, una persona che ha certi tipi di preoccupazione ha alternative al completo in pelle.

Comment

• Font Size
              Minkia, Veronesi ve lo consiglio....uno dei pi? grandi "coalizzati" con le industrie farmaceutiche che l'hanno sempre foraggiato per bene... si si credete a Veronesi ed alla favola delle carni buone...!

Comment

• Font Size
                Un vegano lo fa SOLO per principi etici. ? per definizione INTEGRALISTA.
                Il vegetariano no. A volte lo fa per salute a volte no.

CHE POI..PER SALUTE

A parte che pure Veronesi ha ammesso che NON ? la carne a far male.. Bens? l'inquinamento delle falde acquifere sottostanti che rimangono nel grasso della bestia...

Insomma la carne non fa male IN SE'. Fa male come A NOI POVERI tocca mangiarla... Vedi che il manzo GRASS FED non fa male... Ma costa...
                Beh ma i vegani non si distinguono dai vegetariani anche per il tipo di alimentazione (i.e. non ammettono alcun derivato animale, quali, latte uova...)?

Chiedo perch? due miei amici vegani (marito e moglieche si definiscono cos?, almeno) lo sono SOLO per motivi di salute (veri o presunti tali); considera che lui ha un negozio di alimentari/salumeria...

Ovviamente una volta veniva a mangiare il cinghiale con me... Ed anche orauna volta ogni X mesi fanno uno strappo e mangiano i testaroli (roba tipica di qui che si mangia coi salumi) o la pizza con quel che ne hanno voglia sopra...
                Last edited by giova3419; 03-06-16, 13:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Minkia, Veronesi ve lo consiglio....uno dei pi? grandi "coalizzati" con le industrie farmaceutiche che l'hanno sempre foraggiato per bene... si si credete a Veronesi ed alla favola delle carni buone...!
                  Lui dice che i termovalorizzatori fanno meglio della verdura :gaen:

Comment

• Font Size
                    L
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    L'AIRC non ? d'accordo con te e Veronesi (ammesso quest'ultimo l'abbia detto)

AIRC
                    Le ricerche a suffragio di queste tesi parlano di RED AND PROCESSED MEAT... NON della carne da buongustaio...
                    Inoltre la carne oltre per il motivo di cui ho parlato prima (il GRASSO contaminato) fa male per il processo di pirolisi cui viene sottoposto tramite cotture inadeguate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Beh ma i vegani non si distinguono dai vegetariani anche per il tipo di alimentazione (i.e. non ammettono alcun derivato animale, quali, latte uova...)?

Chiedo perch? due miei amici vegani (marito e moglieche si definiscono cos?, almeno) lo sono SOLO per motivi di salute (veri o presunti tali); considera che lui ha un negozio di alimentari/salumeria...

Ovviamente una volta veniva a mangiare il cinghiale con me... Ed anche orauna volta ogni X mesi fanno uno strappo e mangiano i testaroli (roba tipica di qui che si mangia coi salumi) o la pizza con quel che ne hanno voglia sopra...
                      No.
                      Il vegano ? uno STRAIGHT EDGE. ? uno stato di essere a 360gradi. Una sorta di Hare Krishna occidentale. Bandisce il circo, la violenza, ecc..
                      La TAVOLA ? solo un aspetto della sua "religione"

Comment

• Font Size
                        I tuoi amici sono lattoovovegetariani, stop.
                        Un vegano ? tutt'altra cosa

Comment

• Font Size
                          L

Le ricerche a suffragio di queste tesi parlano di RED AND PROCESSED MEAT... NON della carne da buongustaio...

Inoltre la carne oltre per il motivo di cui ho parlato prima (il GRASSO contaminato) fa male per il processo di pirolisi cui viene sottoposto tramite cotture inadeguate.

? un paese libero (circa): ognuno ha la facolt? di dare retta all'associazione italiana ricerca sul cancro o a gabelbruken

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            ? un paese libero (circa): ognuno ha la facolt? di dare retta all'associazione italiana ricerca sul cancro o a gabelbruken
                            S? ma Gabelbrucken coi malati di cancro ci lavora e sa quel che mangiano e quello che non mangiano

Comment

• Font Size
                              I tuoi amici sono lattoovovegetariani, stop.
                              Un vegano ? tutt'altra cosa
                              Ok, grazie della precisazione. Quindi loro sbagliano a definirsi tali. Non sono per nulla preparato sull'argomento anche se per il mio modo di vedere ne so anche troppo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Ok, grazie della precisazione. Quindi loro sbagliano a definirsi tali. Non sono per nulla preparato sull'argomento anche se per il mio modo di vedere ne so anche troppo...
                                Un vegano NON oltranzista puoi conoscerlo passando a mangiare a LA PENTOLA VEGANA a Monza. E ti fai una idea. Alla mia fidanzata han chiesto GENTILMENTE di lasciare in macchina il cappello di pelo di volpe.
                                E si mangia anche bene.

Comment

X
                                Working...
                                X