Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono caduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Via subito in moto....ti do solo un consiglio:
    Fai solo pista !!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao zzrKawaman riprenditi supbito mi racomando, e fatti sentire nel nostro forum. Saluti by chrisR1

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma insomma,hai convinto la tua soccorritrice a venirti a trovare in convalescenza o no??? :P

        Comment


        • Font Size
          #34
          Re: sono caduto

          secondo me ho visto dove sei caduto, come gia notato tu sei arrivato troppo largho e vicino all muro, x evitare il muro hai pieghato troppo la moto, inotre tra asfalto freddo, copertoni nuovi e freddi, strada (St.Gottardo) un po sporca e non bella sfaltata e trak perterra. Comunque puo anche essere che andavi troppo piano e i ca.220 Kg della moto si fanno sentire e non hai retto la moto piu, zzrKawaman e nota che fin a qualche giorno fa portavi la 125 Cagiva mito e ora porti una Kawa zzr 1100. Sono due mondi diversi. Saluti by chrisR1
          Originally posted by Piccolo Ducatiman
          Ciao Ragazzi

          ch? mi aconsigliate: Ieri sono caduto per prima volta e mi sono rotto due costole, mi fa male tanto la spalla, la schiena, la mano sinistra e il collo. La per fortuna si he rotta solo un poco. . Mi aconsigliate di ritornare s?bito a fare degli giri come se non fosse stato niente o dovrei ricominciare poco a poco??

          Grazie

          Saluti e buona domenica

          Comment


          • Font Size
            #35
            volare in moto serve eccome...ti crei la coscenza che non sei immortale,che l'asfalto brucia e i marciapiedi legnano secco......capisci che il divertimento della moto ? anche tornare a casa e dire:"ciao mamma,sono a casa.che c'? per cena che ho una fame dannata?".....dai miei 3-4 voli i momenti pi? belli dei giri moto invece che le pieghe sono quei secondi in garage,quando ti togli il casco e guardi la tua moto che emana il calore del motore e quell'odore di olio caldo...mentre conti gli omicidi di moscerini sul plexy e ti sfili la zip della tuta che ti opprime il respiro e ti specchi sul serbatoio luccicante.e capisci che si rischia di farsi del male seriamente...e inconsciamente acquisisci la consapevolezza che divertirsi in moto non significa rischiare di farsi male,magari per farsi vedere dagli amici...volare serve eccome,ma l'importante ? sempre raccontarla,magari su due zampe!!!!

            chi ? volato confermer? le mie impressioni...

            Comment

            X
            Working...
            X