Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I politici sono furbi, in qualunque cosa che ti danno, da un'altra parte li prendono.
Come ad esempio ti danno 80 euro e di conseguenza questi 80 euro di sicuro li recuperano aumentando qualche altra cosa.
I politici sono furbi, in qualunque cosa che ti danno, da un'altra parte li prendono.
Come ad esempio ti danno 80 euro e di conseguenza questi 80 euro di sicuro li recuperano aumentando qualche altra cosa.
No no, ferma
Alzare ALTRE tasse ? una cosa, doverli restituire per conguagli vari un altra
Cio? CI inkulano 2 volte, xk? tra quelli che devono restituirli con tasse varie( tutti) c? pure chi con conguagli e strakazzi vari deve restituirli
Io non li percepisco direttamente, ma mi cucco la tassazione... E comunque il punto non ? quello che devo pagare io in prima persona, ma l inculata globale
Io che con la mia busta paga rientro nei paramenti per avere gli 80 euro, ma avendo fatto una barca di straordinari l'anno scorso, adesso rischio di prenderlo in quel posto da fonzie????
Cio? CI inkulano 2 volte, xk? tra quelli che devono restituirli con tasse varie( tutti) c? pure chi con conguagli e strakazzi vari deve restituirli
Io non li percepisco direttamente, ma mi cucco la tassazione... E comunque il punto non ? quello che devo pagare io in prima persona, ma l inculata globale
Si si ho capito, ma sinceramente immaginavo che prima o poi se ne uscivano con qualche cazzata come quella di restituirli.
faccio bene io a perdere il libretto delle fatture finito di lavorare ..
Io avevo detto a parecchia gente, anche colleghi con qualifiche mediobasse e magari in part-time che erano nella prossimit? della soglia, di stare attenti, fare bene i conti cumulando tutti i redditi, non spenderli perch? rischiavano di restituirli... Qualcuno ? stato accorto, altri no, a questo punto dico anche che in parte ? colpa loro che non sono stati attenti ed abboccano ad ogni promessa ambigua.
Comment