Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ylenia View PostQuello devi deciderlo tu
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostVedi, il fatto ? che oltre alla nostra differenza di et? ( forse anche di sesso ) c'? anche un altra cosa che ci differenzia...io non cerco consensi o amicizie virtuali, se capita che faccio amicizia bene altrimenti non me ne faccio un problema...il fatto che io la pensi come Pinzo non vuol dire che dobbiamo essere amici per forza, questa discussione era partita bene ma con l'intervento dei soliti noti ? diventata spam, come non dare ragione a Pinzo?
A voi non piace lo Spam, giusto? E come mai leggete e scrivete proprio sullo spam?
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostIo non cerco nessuna amicizia o consenso virtuale...tu e Pinzo avete sempre da dire su tutto...se le discussioni che apro io si chiudono cos?, cosa ci posso fare.
A voi non piace lo Spam, giusto? E come mai leggete e scrivete proprio sullo spam?
E' Pinzo che ha da dire su alcuni componenti di squadra spam...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostMa dai, ? normale.
dico solo che quando discuto con i miei amici (padri e non) esce spesso il discorso
<<quanti ca**i dovrebbe avere preso al massimo una donna per prenderla in considerazione come donna della vita?>>
beh.
il massimo (concesso dall'amico pi? aperto di vedute) ? UNO per ogni anno di sessualit? attiva. Supponendo (sempre in modo molto aperto di vedute) che ti si conceda un partner sessuale dai 14 anni ad oggi , dovresti essere a CINQUE.
se sei oltre. beh. ti sei data una risposta riguardo una normalit? accettabile da un uomo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon dico il contrario eh.
dico solo che quando discuto con i miei amici (padri e non) esce spesso il discorso
<<quanti ca**i dovrebbe avere preso al massimo una donna per prenderla in considerazione come donna della vita?>>
beh.
il massimo (concesso dall'amico pi? aperto di vedute) ? UNO per ogni anno di sessualit? attiva. Supponendo (sempre in modo molto aperto di vedute) che ti si conceda un partner sessuale dai 14 anni ad oggi , dovresti essere a CINQUE.
se sei oltre. beh. ti sei data una risposta riguardo una normalit? accettabile da un uomo.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostStiamo scherzando?! Come si fa ad averne solo uno per anno...mmm no troppo poco tanto pi? se non si hanno storie durature.
una che ne cambia uno a stagione non si fermer? mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
non ne faccio questione morale eh... io amo le donne calde... ma oltre ad un certo punto si sconfina nella bulimia... e si pecca di miopia nella ricerca del partner, fosse anche un compagno di branda...se lo cambi spesso o sei incontentabile o non sai scegliere... o TI FAI scegliere fin troppo facilmente...Last edited by gabelbrucken; 31-05-16, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostRIPETO: se non vi sta bene, EVITATE DI LEGGERE.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, io non dico che sia indice di "promiscuit? eccessiva"...ma di volubilit? s?.
una che ne cambia uno a stagione non si fermer? mai...
Quando e se avr? un fidanzamento allora la cosa di sicuro cambier?.
Per quanto riguarda i tuoi amici, io dubito che loro siano andati solo con una donna per un anno.
Comment
X
Comment