Quindi tutti fedeli qui dentro o al limite traditi... :divano:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho ben capito cosa significa questo tuo intervento
La tua come la mia cosi come quella di chiunque altro qui dentro ? solo una delle infinite storie che si sono sviluppate .
Una coppia che si "fidanza" a 18 anni per la vita intera ? sufficiente a generalizzare per tutte le altre coppie ? NO
Una coppia che si "fidanza" a 18 anni e "scoppia" dopo 15-20 ? forse sufficiente a generalizzare per tutte le altre coppie ? NO
Ogni caso ? a se ... e , siccome io non scrivo praticamente mai del mio personale su forum , quel che scrivo ? quel che deduco osservando il mondo circostante .
Se tu a 19 anni hai conosciuto tua moglie e non hai mai avuto relazioni con nessun'altra donna fino ad ora che hai 45 anni ? una storia d'amore come ce ne sono a iosa in questo pianeta .
No al contrario credo che hai capito bene, quello che hai riportato adesso mi pare molto pi? obiettivo ? ponderato di quanto hai scritto in prima battuta!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma dare del parassita a Ylenia che non conosci non ? andare un po' fuori dal seminato?
Da WikipediaIl parassitismo ? una forma di simbiosi, ma a differenza della simbiosi per antonomasia (s. mutualistica), il parassita trae un vantaggio (nutrimento, protezione) a spese dell'ospite,
Comment
-
Per me se non c'? fiducia e fedelt? un rapporto non ha senso di esistere,il tradimento e' secondo me la cattiveria peggiore che si pu? fare ad una persona,al giorno d'oggi se una persona vuole "divertirsi" lo pu? fare senza l'egoismo di legarsi ad una persona che magari ha dei sentimenti,e cmq si pu? essere chiari fin da subito sul proprio modo di fare...ma si sa il cornuto/a e' sempre l'ultimo a saperlo.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho dato del parassita ad Ylenia . Ho espresso opinione secondo cui chi vive alle spalle di un'altro individuo ? un parassita .
Da Wikipedia
Che poi ci sonoa nche molte "apparenze" che non rappresentano la realt? : ad esempio molti maschietti faticano a trovare una compagna femminile ma ne hanno emotivamente bisogno . A volte capita che uan giovane donna accetti di vivere con queste persone in cambio di vita agiata o cmq spensierata . In questo caso non ? parassitismo in quanto lei offre a lui compagnia e lui la ripaga esulandola dall'impegno economico . E' uno scambio, a loro modo , equo . Basta esser chiari .
Comment
-
Originally posted by nox600 View PostPer me se non c'? fiducia e fedelt? un rapporto non ha senso di esistere,il tradimento e' secondo me la cattiveria peggiore che si pu? fare ad una persona,al giorno d'oggi se una persona vuole "divertirsi" lo pu? fare senza l'egoismo di legarsi ad una persona che magari ha dei sentimenti,e cmq si pu? essere chiari fin da subito sul proprio modo di fare...ma si sa il cornuto/a e' sempre l'ultimo a saperlo.
Last edited by Nico1; 30-05-16, 16:26.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostRiuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postpu? essere..non sei la prima che me lo dice..ma una vita in divisa mi ha formato in questa maniera oltre al fatto di essere un conservatore convinto e ultrapraticante.
..facciamo cos?..ai prox incontri sui tread..screma prima di rispondermi la mia"deformazione professionale"e vedrai che riusciremo ad intenderci meglio anche se su binari differenti.Mi permetto di ribadire che non ho intenzione alcuna di fare cambiare idea a chicchessia..specie senza averlo..di fronteLast edited by brucche; 30-05-16, 17:06.
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostMa lui giustamente ha detto che lei gli ha mancato di rispetto.)....in caso contrario,qualche cosa che non funzionava ci doveva pur essere....poi ci sono donne che rivelano un malessere che il marito sottovaluta,e tradiscono(complice una certa distanza,ed ambienti nuovi)
Last edited by brucche; 30-05-16, 17:16.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostVado fuori ot per spezzare un lancia,qualora ce ne fosse bisogno,in favore di carapindatas...ho avuto il piacere di conoscerlo ad un pranzo ddg,e nonostante ci sia un modo diverso di vedere il mondo,? una persona piacevolissima e non certo un bacchettone....ha le sue idee,le difende,ma non le impone....e non cerca certo proseliti...scusate se sono uscito dal seminato,ma ho detto la mia nel precedente post
Se cara non ? bacchettone chi mai lo sar??😞
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostRiuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
comunque s?, con la mia attuale compagna ? un PIACERE e una SODDISFAZIONE esserlo...
fatta eccezione per la penultima ragazza (con cui sono rimasto fedele pur separati da 400km) con le altre un piccolo scivolone mi ? sempre capitato, mannaggia...
Comment
-
Originally posted by rna View PostVabb? ora mi crollano i miti...
Se cara non ? bacchettone chi mai lo sar??Last edited by brucche; 30-05-16, 17:23.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdal 2009 lavoro cos? tanto che anche a voler essere infedeli...
comunque s?, con la mia attuale compagna ? un PIACERE e una SODDISFAZIONE esserlo...
fatta eccezione per la penultima ragazza (con cui sono rimasto fedele pur separati da 400km) con le altre un piccolo scivolone mi ? sempre capitato, mannaggia...
Comment
X
Comment