Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi tutti fedeli qui dentro o al limite traditi... :divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non ho ben capito cosa significa questo tuo intervento

La tua come la mia cosi come quella di chiunque altro qui dentro ? solo una delle infinite storie che si sono sviluppate .

Una coppia che si "fidanza" a 18 anni per la vita intera ? sufficiente a generalizzare per tutte le altre coppie ? NO

Una coppia che si "fidanza" a 18 anni e "scoppia" dopo 15-20 ? forse sufficiente a generalizzare per tutte le altre coppie ? NO

Ogni caso ? a se ... e , siccome io non scrivo praticamente mai del mio personale su forum , quel che scrivo ? quel che deduco osservando il mondo circostante .

Se tu a 19 anni hai conosciuto tua moglie e non hai mai avuto relazioni con nessun'altra donna fino ad ora che hai 45 anni ? una storia d'amore come ce ne sono a iosa in questo pianeta .

No al contrario credo che hai capito bene, quello che hai riportato adesso mi pare molto pi? obiettivo ? ponderato di quanto hai scritto in prima battuta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma dare del parassita a Ylenia che non conosci non ? andare un po' fuori dal seminato?
        Io non ho dato del parassita ad Ylenia . Ho espresso opinione secondo cui chi vive alle spalle di un'altro individuo ? un parassita .

Da Wikipedia
        Il parassitismo ? una forma di simbiosi, ma a differenza della simbiosi per antonomasia (s. mutualistica), il parassita trae un vantaggio (nutrimento, protezione) a spese dell'ospite,
        Che poi ci sonoa nche molte "apparenze" che non rappresentano la realt? : ad esempio molti maschietti faticano a trovare una compagna femminile ma ne hanno emotivamente bisogno . A volte capita che uan giovane donna accetti di vivere con queste persone in cambio di vita agiata o cmq spensierata . In questo caso non ? parassitismo in quanto lei offre a lui compagnia e lui la ripaga esulandola dall'impegno economico . E' uno scambio, a loro modo , equo . Basta esser chiari .

Comment

• Font Size
          Per me se non c'? fiducia e fedelt? un rapporto non ha senso di esistere,il tradimento e' secondo me la cattiveria peggiore che si pu? fare ad una persona,al giorno d'oggi se una persona vuole "divertirsi" lo pu? fare senza l'egoismo di legarsi ad una persona che magari ha dei sentimenti,e cmq si pu? essere chiari fin da subito sul proprio modo di fare...ma si sa il cornuto/a e' sempre l'ultimo a saperlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non ho dato del parassita ad Ylenia . Ho espresso opinione secondo cui chi vive alle spalle di un'altro individuo ? un parassita .

Da Wikipedia

Che poi ci sonoa nche molte "apparenze" che non rappresentano la realt? : ad esempio molti maschietti faticano a trovare una compagna femminile ma ne hanno emotivamente bisogno . A volte capita che uan giovane donna accetti di vivere con queste persone in cambio di vita agiata o cmq spensierata . In questo caso non ? parassitismo in quanto lei offre a lui compagnia e lui la ripaga esulandola dall'impegno economico . E' uno scambio, a loro modo , equo . Basta esser chiari .
            Qui ti do ragione in parte , ho riletto con pi? attenzione, effettivamente hai scritto che DAI L'IMPRESSIONE di essere un parassita, che ? diverso dal dire LO SEI... ma ti riferivi indubbiamente a Ylenia , non stavi generalizzando...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nox600 View Post
              Per me se non c'? fiducia e fedelt? un rapporto non ha senso di esistere,il tradimento e' secondo me la cattiveria peggiore che si pu? fare ad una persona,al giorno d'oggi se una persona vuole "divertirsi" lo pu? fare senza l'egoismo di legarsi ad una persona che magari ha dei sentimenti,e cmq si pu? essere chiari fin da subito sul proprio modo di fare...ma si sa il cornuto/a e' sempre l'ultimo a saperlo.
              prima o poi , grazie a qualcuno, lo sanno
              Last edited by Nico1; 30-05-16, 16:26.

Comment

• Font Size
                gente,ma avete notato che Pinzo ha il pallino spento come se non ce,ma spara..

Comment

• Font Size
                  se nel compagno/a trovi tutto quello che cerchi... perch? pensare ad altro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Riuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
                    Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
                    Si ? fedeli,tranne in rari casi,quando il rapporto funziona bene...? perch? ci? si verifichi ci vuole rispetto,complicit?,stima e parit? .....questo per quanto mi riguarda alla soglia dei 60 anni....andare a cercare altrove,denota qualcosa che non funziona nella coppia....? un campanello di allarme,che porta ad essere vulnerabili.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      pu? essere..non sei la prima che me lo dice..ma una vita in divisa mi ha formato in questa maniera oltre al fatto di essere un conservatore convinto e ultrapraticante.
                      ..facciamo cos?..ai prox incontri sui tread..screma prima di rispondermi la mia"deformazione professionale"e vedrai che riusciremo ad intenderci meglio anche se su binari differenti.Mi permetto di ribadire che non ho intenzione alcuna di fare cambiare idea a chicchessia..specie senza averlo..di fronte
                      Vado fuori ot per spezzare un lancia,qualora ce ne fosse bisogno,in favore di carapindatas...ho avuto il piacere di conoscerlo ad un pranzo ddg,e nonostante ci sia un modo diverso di vedere il mondo,? una persona piacevolissima e non certo un bacchettone....ha le sue idee,le difende,ma non le impone....e non cerca certo proseliti...scusate se sono uscito dal seminato,ma ho detto la mia nel precedente post
                      Last edited by brucche; 30-05-16, 17:06.

Comment

• Font Size
                        Ma lui giustamente ha detto che lei gli ha mancato di rispetto.
                        Da parte sua ? chiaro che ci ? rimasto mooolto male....ma era davvero un rapporto felice e senza ombre?perch? se la risposta ? s?,il viaggio di lei in Grecia con relativo incontro amoroso,? da prendere come manna dal cielo.....perch? ,e mi scuso perch? non conosco e dunque giudicare non va bene,la signora nel tal caso sarebbe da considerare leggera(odio i termini volgari rivolti ad una donna)....in caso contrario,qualche cosa che non funzionava ci doveva pur essere....poi ci sono donne che rivelano un malessere che il marito sottovaluta,e tradiscono(complice una certa distanza,ed ambienti nuovi)
                        Last edited by brucche; 30-05-16, 17:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          Vado fuori ot per spezzare un lancia,qualora ce ne fosse bisogno,in favore di carapindatas...ho avuto il piacere di conoscerlo ad un pranzo ddg,e nonostante ci sia un modo diverso di vedere il mondo,? una persona piacevolissima e non certo un bacchettone....ha le sue idee,le difende,ma non le impone....e non cerca certo proseliti...scusate se sono uscito dal seminato,ma ho detto la mia nel precedente post
                          Vabb? ora mi crollano i miti...
                          Se cara non ? bacchettone chi mai lo sar??😞

Comment

• Font Size
                            Riuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
                            Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
                            dal 2009 lavoro cos? tanto che anche a voler essere infedeli...
                            comunque s?, con la mia attuale compagna ? un PIACERE e una SODDISFAZIONE esserlo...

fatta eccezione per la penultima ragazza (con cui sono rimasto fedele pur separati da 400km) con le altre un piccolo scivolone mi ? sempre capitato, mannaggia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Vabb? ora mi crollano i miti...
                              Se cara non ? bacchettone chi mai lo sar??��
                              Non crolla nulla....sul forum a volte esagera,a volte scherza,e comunque sia,ripeto conoscendolo dal vivo,non ? assolutamente bacchettone,ma una persona con cui si passa volentieri il tempo.....certo non ci sono stato che poche ore,e forse il rosatello ne mitiga il carattere,e a tavola da il meglio di se
                              Last edited by brucche; 30-05-16, 17:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                dal 2009 lavoro cos? tanto che anche a voler essere infedeli...
                                comunque s?, con la mia attuale compagna ? un PIACERE e una SODDISFAZIONE esserlo...

fatta eccezione per la penultima ragazza (con cui sono rimasto fedele pur separati da 400km) con le altre un piccolo scivolone mi ? sempre capitato, mannaggia...
                                Sei un birichino.....ma la vita ? una sola,ed ? un peccato sparare ad un sol nemico con la tua artiglieria pesante

Comment

X
                                Working...
                                X