Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post
    I-Lenia

fai la brava
    Ci provo ma mi risulta difficile

Comment

• Font Size
      MORALE: se si sta bene, non si tradisce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Tutti bravi qui ��
        Menomale dai
        ? peggio il tradimento fisico o quello col solo pensiero ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ylenia View Post
          morale: Se si sta bene, non si tradisce.
          ... 😂😂😂 ...

Comment

• Font Size
            PER YLENIA: sicuramente tu avrai tanti spasimanti, sei una bella ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by 19073112 View Post
              PER YLENIA: sicuramente tu avrai tanti spasimanti, sei una bella ragazza
              Si, giuro che ne ho tantissimi ma non riesco ad innamorarmi di nessuno...

E grazie per il complimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Spetta : non ? facile incontrare una persona che completi se stessi al 100% e compatibile col proprio carattere . Non ? poi facile riuscire a costruire una relazione con fondamenta solide . Non ? poi facile tante cose ... ma io ribadisco che essere fedeli ? talmente semplice che non capisco come mai esiste gente che non lo ? ...

Oh caspita , ma se nons tai bene con una persona che minkia ci rimani a fare ?
                infatti io non sopporto quando si dice: se ? quello/a perfetto/a. impossibile, trovare una persona pienamente compatibile, si pu? trovare la persona col la quale c'? maggiore affininit?, intesa e complicit?, la giusta al cento per cento no.
                anzi forse sarebbe troppo esosa la cosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Non crolla nulla....sul forum a volte esagera,a volte scherza,e comunque sia,ripeto conoscendolo dal vivo,non ? assolutamente bacchettone,ma una persona con cui si passa volentieri il tempo.....certo non ci sono stato che poche ore,e forse il rosatello ne mitiga il carattere,e a tavola da il meglio di se
                  Sollo io ed il cara pur diametralmente agli antipodi abbiamo stabilito un ottimo rapporto sul forum

Comment

• Font Size
                    Si, giuro che ne ho tantissimi ma non riesco ad innamorarmi di nessuno...

E grazie per il complimento
                    dai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..

ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..
                    Last edited by gianninettis; 30-05-16, 18:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      dai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..

ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..
                      Ma che vergine...il mio uomo deve avere esperienza, simpatico, allegro e mi deve piacere.
                      Vedremo se trovo qualcuno che mi prende in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
                        Ma che vergine...il mio uomo deve avere esperienza, simpatico, allegro e mi deve piacere.
                        Vedremo se trovo qualcuno che mi prende in tutti i sensi.
                        no,se lo trovi vergine,non sar? ammaliziato,tu per lui sarai la migliore perch? l'unica,quindi vincerai facile..

Comment

• Font Size

Bambascioni vergini con l'auto a gasse?😂

Comment

• Font Size
                            no,se lo trovi vergine,non sar? ammaliziato,tu per lui sarai la migliore perch? l'unica,quindi vincerai facile..
                            A me non piace vincere facile, non provo gusto.
                            Io devo piacergli tra tante.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Bambascioni vergini con l'auto a gasse?��
                              Guarda che Gianni ne ha di esperienza...

Comment

• Font Size
                                Guarda che Gianni ne ha di esperienza...
                                Avoja... la stessa che ha nella guida... 😂

Comment

X
                                Working...
                                X