Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpetta : non ? facile incontrare una persona che completi se stessi al 100% e compatibile col proprio carattere . Non ? poi facile riuscire a costruire una relazione con fondamenta solide . Non ? poi facile tante cose ... ma io ribadisco che essere fedeli ? talmente semplice che non capisco come mai esiste gente che non lo ? ...
Oh caspita , ma se nons tai bene con una persona che minkia ci rimani a fare ?
anzi forse sarebbe troppo esosa la cosa.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostNon crolla nulla....sul forum a volte esagera,a volte scherza,e comunque sia,ripeto conoscendolo dal vivo,non ? assolutamente bacchettone,ma una persona con cui si passa volentieri il tempo.....certo non ci sono stato che poche ore,e forse il rosatello ne mitiga il carattere,e a tavola da il meglio di se
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostSi, giuro che ne ho tantissimi ma non riesco ad innamorarmi di nessuno...
E grazie per il complimento
ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..Last edited by gianninettis; 30-05-16, 18:21.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postdai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..
ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..
Vedremo se trovo qualcuno che mi prende in tutti i sensi.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostMa che vergine...il mio uomo deve avere esperienza, simpatico, allegro e mi deve piacere.
Vedremo se trovo qualcuno che mi prende in tutti i sensi.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postdai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..
ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..
Comment
-
X
Comment