Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    adesso ti rispondo convinto....bellissimo pensieroGRAZIE..da un genitore/nonno
    Prego!
    Mio Pap? mi sta insegnando tanto sulla dedizione e l'impegno, lo vedo da come segue e cura mia Mamma che purtroppo ? molto malata... so che anche lei avrebbe avuto la stessa cura nei suoi confronti... non posso sbagliare avendo loro come esempio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Definisci "maturit?"

Partendo dal presupposto che , da come parli , ambisci a "farti mantenere" ... pi? che matura dai l'impressione di essere un parassita .

TU dici che sul forum possiamo scrivere di tutto...tue parole...e che al massimo si va per vie legali...sempre TUE parole eh...

Ma questo non significa che davvero si possa scrivere di tutto e superare i limiti del BUON SENSO, perch? se allora bisogna dire tutto senza freni, beh anch'io penso che quando racconti della bellezza della tua vita suoni come un falso moralista e che in realt? ti manca davvero qualcosa...ma me lo sono tenuto sempre per me perch? la mia opinione non ha nessuna importanza e dire certe cose sul forum rischia di incrinare la sua stessa tranquillit?.

Tu non conosci Girllbike e non sai nulla di lei !
      Last edited by Pinzo™; 30-05-16, 15:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Siete stati fortunati

punti di vista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Ma cos'?, una certezza o una sentenza?

Si d? il caso che mi sono fidanzato a 19 e mia moglie ne aveva 18 , e non ci ha obbligato nessuno !!!

Oggi ne abbiamo 45 io e 44 lei, con un figlio di 16 , gira tutto nel verso giusto pur con le ovvie difficolt? del vivere quotidiano, abbiamo sfondato il muro dei 35-40, quindi quanto tempo vorresti darci prima che fallisca il nostro matrimonio, dai sentiamo?
          Pinzo ... due cose :

1) sopravvaluti l'importanza di un nickname in un forum. In DDG Pinzo ? solamente un nickname e per quanto ne sappiamo potresti essere un sottosfotware del forum . Idem per Lele-R1-Crash . Pertanto non stare ad "agitarti" verbalmente come dai a tutti l'impressione di fare . Be quiet

2) Io non sono n? incaricato n? mi sento in grado di emettere sentenze . Pertanto quanto leggi ? il mio pensiero frutto di quel che vedo nel mondo attorno a me .

Comment

• Font Size
            punti di vista...
            All'apparenza dico cos?, poi ovviamente non so com'? la tua vita.

Comment

• Font Size
              TU dici che sul forum possiamo scrivere di tutto...tue parole...e che al massimo si va per vie legali...sempre TUE parole eh...

Ma questo non significa che davvero si possa scrivere di tutto e superare i limiti del BUON SENSO, perch? se allora bisogna dire tutto senza freni, beh anch'io penso che quando racconti della bellezza della tua vita suoni come un falso moralista e che in realt? ti manca davvero qualcosa...ma me lo sono tenuto sempre per me perch? la mia opinione non ha nessuna importanza e dire certe cose sul forum rischia di incrinare la sua stessa tranquillit?.

Intendi dire che ho superato il limite del buon senso ? mmh mmh

Poi lei ha scritto che probabilmente ho recepito male io , ma la mia opinione di chi vive alle spalle di altre persone ? che si possa definire parassita (cerca su Wikipedia e vedrai qualcosa di simile) . Qualunque individuo che miri a vivere alle spalle di qualcun'altro , non pu? avere il mio apprezzamento .

Riguardo alla tua opinione in merito a me ... ognuno ha le proprie vedute ed anche la tua ? legittima

Comment

• Font Size
                Figurati...non ci penso neanche lontanamente a farmi mantenere...io voglio essere indipendente, ora e quando avr? una famiglia.
                Forse ho interpretato male ma il mio reply era basato su questo precedente :

Imparare tu a badare a te stessa invece pare troppo complicato
                Un pochino...ma guarda io sono cos?
                Magari cambio...almeno spero

Comment

• Font Size
                  Pinzo ... due cose :

1) sopravvaluti l'importanza di un nickname in un forum. In DDG Pinzo ? solamente un nickname e per quanto ne sappiamo potresti essere un sottosfotware del forum . Idem per Lele-R1-Crash . Pertanto non stare ad "agitarti" verbalmente come dai a tutti l'impressione di fare . Be quiet

2) Io non sono n? incaricato n? mi sento in grado di emettere sentenze . Pertanto quanto leggi ? il mio pensiero frutto di quel che vedo nel mondo attorno a me .
                  Ti ho risposto con pi? calma di quello che uso solitamente, anche perch? ho dalla mia dati di fatto che contraddicono il tuo pensiero, che ammetterai essere stato scritto con toni pretenziosi ?

Ma soprattutto non ti ho detto di cambiare opinione pur davanti un dato oggettivo , quindi tranquillo che va tutto bene
                  Last edited by Pinzo™; 30-05-16, 15:55.

Comment

• Font Size
                    I-Lenia

fai la brava

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      si sono fedele e felice di esserlo
                      Tu non sei fedele... sei solo tecnicamente impossibilitato ad essere infedele ? diverso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        il problema ? che sono sempre le donne spesso e volentieri a cercare altro e che si saziano molto difficilmente,purtroppo..
                        Parli solo per esperienza personale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Ti ho risposto con pi? calma di quello che uso solitamente, anche perch? ho dalla mia dati di fatto che contraddicono il tuo pensiero, come potrei quindi essere non quieto quando si di aver ragione?

Ma soprattutto non ti ho detto di cambiare opinione pur davanti un dato oggettivo , quindi tranquillo che va tutto bene
                          Non ho ben capito cosa significa questo tuo intervento

La tua come la mia cosi come quella di chiunque altro qui dentro ? solo una delle infinite storie che si sono sviluppate .

Una coppia che si "fidanza" a 18 anni per la vita intera ? sufficiente a generalizzare per tutte le altre coppie ? NO

Una coppia che si "fidanza" a 18 anni e "scoppia" dopo 15-20 ? forse sufficiente a generalizzare per tutte le altre coppie ? NO

Ogni caso ? a se ... e , siccome io non scrivo praticamente mai del mio personale su forum , quel che scrivo ? quel che deduco osservando il mondo circostante .

Se tu a 19 anni hai conosciuto tua moglie e non hai mai avuto relazioni con nessun'altra donna fino ad ora che hai 45 anni ? una storia d'amore come ce ne sono a iosa in questo pianeta .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-05-16, 16:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Tu non sei fedele... sei solo tecnicamente impossibilitato ad essere infedele ? diverso
                            Tipo gli impediti, che vendono, la moto, con la scusa di non far preoccupare le morose
                            Last edited by Nico1; 30-05-16, 16:11.

Comment

• Font Size
                              Intendi dire che ho superato il limite del buon senso ? mmh mmh

Poi lei ha scritto che probabilmente ho recepito male io , ma la mia opinione di chi vive alle spalle di altre persone ? che si possa definire parassita (cerca su Wikipedia e vedrai qualcosa di simile) . Qualunque individuo che miri a vivere alle spalle di qualcun'altro , non pu? avere il mio apprezzamento .

Riguardo alla tua opinione in merito a me ... ognuno ha le proprie vedute ed anche la tua ? legittima
                              Vedi un po' tu, e posso anche concordare se la persona di cui parlo ? una mia conoscenza, ma dare del parassita a Ylenia che non conosci non ? andare un po' fuori dal seminato?

Sono perfettamente consapevole che le opinioni sono legittime, non per questo bisogna necessariamente esternarle...a meno ch? non ci sia dietro uno scopo ben preciso che quasi sempre ? finalizzato a mettere cattiva luce la persona di cui stiamo parlando.

Comment

• Font Size

:divano:

Comment

X
                                Working...
                                X