Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ylenia View Post
    Il "soddisfare" solo il corpo alla lunga non basta...credo in qualsiasi coppia deve esserci tutto quello che hai detto se no il rapporto fa fatica a durare.

Le sante non le vuole nessuno a mio parere...poi tutto ? possibile
    In qualsiasi?? ahahah Ma non c'? quasi in nessuna in realt?... E parlo di coppie di 35enni, non di ventenni...
    Io mi sono sempre sentito un privilegiato. E lo ero...

Ci sono tanti, troppi tabu. Ma a certi livelli di condivisione ci arrivi prima di tutto con la testa. Ci vuole amore vero.

Originally posted by gabelbrucken View Post
    Diciamo che tra SANTA e parcheggio pubblico per uccelli ci sono parecchie sfumature.
    Di Gabel una cosa cos? da te non me l'aspettavo. Non conta cosa fai ma come lo fai. La chiave per me ? la consapevolezza. Tra una che ne ha presi 3 senza sapere manco perch? tra un p? (sia per una volta, facendo serata, perch? magari beve un p?, si fa convincere, sia se siano tre rapporti seri) ed una che ne prende 15 volte tanto ma conducendo lei il gioco e sapendo bene ci? che fa e perch? scelgo 100 volte la seconda. Senza contare che "prendere" vuol dire tutto e niente. Si possono fare cose molto pi? trasgressive senza "prenderlo", no?
    Concordo comunque che pi? il numero ? alto e pi? ? difficile che la consapevolezza ci sia...mentre di gente che fa le cose cos? per farle c'? pieno, da ambo i sessi ed anche per pochi rapporti...

E comunque io parlavo di AMORE VERO, potenzialmente per la vita che ? una cosa che racchiude tutto, sesso, stima totale dell'altro, voler bene...non l'uscire di testa per una persona che non si stima...quella ? infatuazione mica amore!!! Non ? possibile amare qualcuno che non si stima...I miei problemi nascono da quello infatti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Tutte e due potreste essere amici per la pelle
      no..ha solo sbagliato a quotare l'elemento..la pasta ? ben diversa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        gabel,a me il fatto di averne avuti pi? di 100 ? una cosa che non riesco a descrivere,mette nuovi limiti al mio morale,mi fa sentire importante,perch? se pensa a me con tutte quelle esperienze,mi fa sentire uno su tanti capisci e proprio quando si avvicina strofinandosi a te come una gatta che ti senti un d i o,ok ? andata a limone sul lago di garda in vacanza con l'amica e mi ha messo le corna,sono venuto a saperlo,si ho la fortuna di avere amici dappertutto,mi ha detto che lo aveva fatto solo per perdere tempo,che con me era amore,mi sono allontanato e lei continua a cercarmi,voglio farla soffrire ancora un po perch? deve capire realmente quello che ha fatto,ma andare da un'altra non mi da senso,sono tutte banali confronto a lei,ho provato ma niente da fare,ok lei ? una scaglia di quelle forti,al suo tempo si ? data da fare,tanto da far parlare tutto il nostro paese di provincia di 30000 abitanti,ma ? lei,ho deciso e non cambio idea,semplicemente perch? io non la guardo in mezzo alle gambe per giudicarla,ma nei suoi occhi e nel suo cuore..

per? poi quando mi dice che io sono il pi? bravo di tutti,mi fa morire ed ? sincera lo so ed essere pi? bravi di 107 uomini non ? facile :1::1::1:..
        Ho capito il tuo punto di vista... Lo rispetto e fino ad un certo punto ha senso. Ma non x esser provinciale.... Ma cosa ne pensano i tuoi amici? Cio? qui al nord , miss 107 avrebbe come nomignolo FOGNA DI MINCHIE... al Sud probabilmente siete pi? openminded...

Ti invito a cercare la scena del memorabile CLERKS in cui Dante chiede a Veronica quanti ca**i avesse succhiato prima del suo... Fa riflettere.

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]Zmj96GdweM0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Domanda a tutti : ma davvero state ad indagare sul numero di partner che ha avuto una ragazza e poi decidete se innamorarvene o meno ?

A me parete tutti un p? fuorid i melone eh ...

Io , che sono fuoriluogo per definizione , reputo si conosca una persona per quello che ? . Il suo passato , sempre che sia lei a raccontarcelo , completa l'idea che ci si fa di quella persona . Ma ? solo un completamento e tutto concorre a definire l'immagine che ce ne fa innamorare o meno . La stima ? un caposaldo delle relazioni ed ? una cosa che si costruisce in vari livelli ma nel tempo ma tiene conto di tutta la sua persona . Il passato ? un "vissuto" che ha plasmato la persona ceh abbiamo dinnanzi .

Vi faccio un esempio tratto da un telefilm che vidi tempo fa : una donna in gamba , una donna che nel suo ambito lavorativo sa il fatto suo , una donna determinata , risoluta , intraprendente e che ? da sempre abituata a badare a se stessa sia per vizi che per doveri . Questa donna ha istinti di natura sessuale come ogni essere umano e li soddisfa con decisione quando ne sente necessit? . E lo fa senza stare a contare quanti all'anno . Una donna che ha sviluppato in modo appagante la sua vita , che ha raggiunto i suoi obiettivi professional , una donna portata ad esempio nel suo campo ... voi la disprezzereste perch? ha "sforato" la media accettabile ?
            Avrei esempi di donne che metterebbero in ridicolo o in imbarazzo molti "galletti" che leggo qui dentro . Eppure sono donne che non disdegnano il sesso come "appagamento" del corpo .

O? ... ma ssempre a farsi i caxxi altrui eh !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 31-05-16, 15:24.

Comment

• Font Size
              Risposta.no. Non indago.
              Ma le risposte spesso arrivano da sole

Comment

• Font Size
                gabel,a me il fatto di averne avuti pi? di 100 ? una cosa che non riesco a descrivere,mette nuovi limiti al mio morale,mi fa sentire importante,perch? se pensa a me con tutte quelle esperienze,mi fa sentire uno su tanti capisci e proprio quando si avvicina strofinandosi a te come una gatta che ti senti un d i o,ok ? andata a limone sul lago di garda in vacanza con l'amica e mi ha messo le corna,sono venuto a saperlo,si ho la fortuna di avere amici dappertutto,mi ha detto che lo aveva fatto solo per perdere tempo,che con me era amore,mi sono allontanato e lei continua a cercarmi,voglio farla soffrire ancora un po perch? deve capire realmente quello che ha fatto,ma andare da un'altra non mi da senso,sono tutte banali confronto a lei,ho provato ma niente da fare,ok lei ? una scaglia di quelle forti,al suo tempo si ? data da fare,tanto da far parlare tutto il nostro paese di provincia di 30000 abitanti,ma ? lei,ho deciso e non cambio idea,semplicemente perch? io non la guardo in mezzo alle gambe per giudicarla,ma nei suoi occhi e nel suo cuore..

per? poi quando mi dice che io sono il pi? bravo di tutti,mi fa morire ed ? sincera lo so ed essere pi? bravi di 107 uomini non ? facile :1::1::1:..
                Gianni,

potrei concordare su tutto ma in realt? il problema ? che non ti ha realmente scelto perch?...ammesso che le cose andassero bene tra voi...una che ha un compagno con cui le cose vanno bene e lo tradisce solo "per perdere tempo" (ed ovviamente non te lo aveva detto... ) ? una cogliona. Punto.
                E di sicuro non ama l'altra persona, a dispetto di qualunque cosa possa dire. Molto probabile che non sia capace di amare, in assoluto. Il risultato comunque ? che non ama. Stop.

Comment

• Font Size
                  Risposta.no. Non indago.
                  Ma le risposte spesso arrivano da sole
                  Ma da dove Gabel?!?

Io mia moglie non so quanti ne abbia avuti prima di me (oddio, un'idea ce l'ho, proprio per questioni logiche ma non mi interessa proprio come argomento) ed onestamente non mi preme saperlo...

Comment

• Font Size
                    E no non la disprezzerei .
                    Ma MAI mi aspetterei da lei fedelt?.
                    La stimerei, direi GANZA, cos? si fa.

Ma SAREI obbligato a mantenere con lei niente pi? che un rapporto aperto. Tutto qui ��

Comment

• Font Size
                      Ho capito il tuo punto di vista... Lo rispetto e fino ad un certo punto ha senso. Ma non x esser provinciale.... Ma cosa ne pensano i tuoi amici? Cio? qui al nord , miss 107 avrebbe come nomignolo FOGNA DI MINCHIE... al Sud probabilmente siete pi? openminded...

Ti invito a cercare la scena del memorabile CLERKS in cui Dante chiede a Veronica quanti ca**i avesse succhiato prima del suo... Fa riflettere.
                      gabel,? cresciuta deve compiere 31 anni e vuole mettere la testa a posto,se ne ? accorta finalmente,io so che come mamma e come casalinga ? meglio di tante altre,comprese santarelline,senza contare che lavora anche e porta lo stipendio a casa,quindi a me dei pensieri degli altri non frega nulla..
                      Last edited by gianninettis; 31-05-16, 15:27.

Comment

• Font Size
                        E no non la disprezzerei .
                        Ma MAI mi aspetterei da lei fedelt?.
                        La stimerei, direi GANZA, cos? si fa.

Ma SAREI obbligato a mantenere con lei niente pi? che un rapporto aperto. Tutto qui ��
                        Secondo me sbaglieresti .

L'arrendevolezza o il "paraculismo" ti tengono lontano da tante cose belle ed appaganti .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ma da dove Gabel?!?

Io mia moglie non so quanti ne abbia avuti prima di me (oddio, un'idea ce l'ho, proprio per questioni logiche ma non mi interessa proprio come argomento) ed onestamente non mi preme saperlo...
                          Arrivano, arrivano... Conoscendo amici amiche... O metti la testa sottoterra?

Comment

• Font Size
                            gabel,? cresciuta deve compiere 31 anni e vuole mettere la testa a posto,se ne ? accorta finalmente,io so che come mamma e come casalinga ? meglio di tante altre,comprese santarelline,senza contare che lavora anche e porta lo stipendio a casa,quindi a me dei pensieri degli altri non frega nulla..
                            Ti rispetto per questo.

Comment

• Font Size
                              gabel,? cresciuta deve compiere 31 anni e vuole mettere la testa a posto,
                              Mmh mmh quel che dice Gabel non ? "vangelo" ma nemmeno sbagliato . Carattere di natura si porta alla sepoltura .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Secondo me sbaglieresti .

L'arrendevolezza o il "paraculismo" ti tengono lontano da tante cose belle ed appaganti .
                                Boh, assolutamente non ti do' torto. Io ti dico solo che tenderei ad andarci coi piedi di piombo

Comment

X
                                Working...
                                X