Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ma mica tutte le femmine devono crearsi una relazione per poter finire tra le lenzuola

Gabel ... sti discorsi da tutti ma non da te ! Inkia frequenti i club priv?e e poi salti fuori con sta storia di un razzo all'anno ?
    Non siamo in spam?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E non ? quel che sto criticando io ?
      Si ? quello che stai criticando

Comment

• Font Size
        Quattro risate le ho fatte anche oggi...per adesso abbasta.

Comment

• Font Size
          N
          Originally posted by Ylenia View Post
          Allora l'uomo pu? averne migliaia e poi al momento di crearsi una storia vuole la "santa" ma non funziona cos?.
          Non parliamo di ci? che ? giusto. In altri paesi ti ammazzano a selciate per molto meno. Ed ? la loro normalit?

Comment

• Font Size
            Essere o non essere fedeli...

Mi considero una persona molto fedele...ma potrei ormai scriverci un libro su sta cosa...in effetti ho appena buttato gi? qualcosa ma non specificamente su questo...

Come gi? detto da molti...dipende principalmente dalla solidit? del rapporto e, se si parla di rapporto che si spera/crede essere quello della vita, non dovrebbe succedere finch? funziona.

E perch? funzioni fondamentale ? ovviamente il sesso. Se si vive il rapporto sessuale in maniera molto superficiale del tipo: infilo (o prendo, a seconda del ruolo)-muovo-vengo-finisco una volta che si sono provati tutti gli orifizi per un p? di tempo (anni) ? possibile cadere in tentazione con un'altra persona che avr? dalla sua il fatto di rappresentare una novit?...soprattutto se il lui o lei di cui si parla ? piacente...? pi? facile avere occasioni.

Se invece si crea un'intesa speciale, un legame speciale anche sessualmente parlando, se si approfondisce questo e ci si trova...beh, non sfiora neppure il pensiero di un'altra, perch? semplicemente pu? essere solo meno di ci? che gi? abbiamo...

Questo da un punto di vista meramente oggettivo. Se ci mettiamo anche l'amore, il bene ed il resto...beh, siamo proprio su un altro pianeta.

Per me molti problemi delle coppie derivano da un sesso insoddisfacente. Dopo un p? non sanno pi? che fare, cadono nella monotonia e cercano un altra persona perch? semplicemente non sanno andare oltre alle solite cose. Magari per molti va bene anche cos?, eh...non tutti hanno la stessa fantasia e gli stessi desideri

P.S.: le sante non so chi le voglia...diciamo che se santa proprio dev'essere almeno molto curiosa e desiderosa di apprendere cose nuove. Santa e basta...dura poco secondo me. Parlo in generale, non di me..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              N

Non parliamo di ci? che ? giusto. In altri paesi ti ammazzano a selciate per molto meno. Ed ? la loro normalit?
              Ma te pensi che in quei paesi, le donne non tradiscano?
              Tornando al discorso di prima, mettiamo che una ragazza conosca un tipo e ci faccia s***o, roba da una sera...questa ragazza non avendo partner fissi, cosa deve fare...sc****e solo una volta all'anno?
              Altra domanda, pensi che un uomo veramente innamorato vada a guardare quanti c***i ha avuto la sua futura donna? No, perch? allora andiamo a vedere pure la fedina penale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Mi considero una persona molto fedele...ma potrei ormai scriverci un libro su sta cosa...in effetti ho appena buttato gi? qualcosa ma non specificamente su questo...

Come gi? detto da molti...dipende principalmente dalla solidit? del rapporto e, se si parla di rapporto che si spera/crede essere quello della vita, non dovrebbe succedere finch? funziona.

E perch? funzioni fondamentale ? ovviamente il sesso. Se si vive il rapporto sessuale in maniera molto superficiale del tipo: infilo (o prendo, a seconda del ruolo)-muovo-vengo-finisco una volta che si sono provati tutti gli orifizi per un p? di tempo (anni) ? possibile cadere in tentazione con un'altra persona che avr? dalla sua il fatto di rappresentare una novit?...soprattutto se il lui o lei di cui si parla ? piacente...? pi? facile avere occasioni.

Se invece si crea un'intesa speciale, un legame speciale anche sessualmente parlando, se si approfondisce questo e ci si trova...beh, non sfiora neppure il pensiero di un'altra, perch? semplicemente pu? essere solo meno di ci? che gi? abbiamo...

Questo da un punto di vista meramente oggettivo. Se ci mettiamo anche l'amore, il bene ed il resto...beh, siamo proprio su un altro pianeta.

Per me molti problemi delle coppie derivano da un sesso insoddisfacente. Dopo un p? non sanno pi? che fare, cadono nella monotonia e cercano un altra persona perch? semplicemente non sanno andare oltre alle solite cose. Magari per molti va bene anche cos?, eh...non tutti hanno la stessa fantasia e gli stessi desideri

P.S.: le sante non so chi le voglia...diciamo che se santa proprio dev'essere almeno molto curiosa e desiderosa di apprendere cose nuove. Santa e basta...dura poco secondo me. Parlo in generale, non di me..
                Il "soddisfare" solo il corpo alla lunga non basta...credo in qualsiasi coppia deve esserci tutto quello che hai detto se no il rapporto fa fatica a durare.

Le sante non le vuole nessuno a mio parere...poi tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Caro testa di c***o, se l'impedito di cui parli sono io...dillo chiaramente...
                  Ma no dai!!!!! , stai sereno
                  era generico ,ma che vai a pensare?

non buttarti giu' cosi ,pero'
                  Caro testa di c***o
                  Last edited by Nico1; 31-05-16, 13:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    Scusa Lele, ma sentirmi dare dell'impedito mi ha fatto perdere il controllo.
                    Ho provveduto a mandare un mp all'individuo in questione.
                    Confermo, mp
                    con solita dose di insulti e parole buone .
                    in perfetto stile insomma.

Che paura !, aggiungerei
                    :gaen:
                    Last edited by Nico1; 31-05-16, 13:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Ma te pensi che in quei paesi, le donne non tradiscano?
                      Tornando al discorso di prima, mettiamo che una ragazza conosca un tipo e ci faccia s***o, roba da una sera...questa ragazza non avendo partner fissi, cosa deve fare...sc****e solo una volta all'anno?
                      Altra domanda, pensi che un uomo veramente innamorato vada a guardare quanti c***i ha avuto la sua futura donna? No, perch? allora andiamo a vedere pure la fedina penale.
                      Abbai all'albero sbagliato. Io son d'accordo con te. Ma se a 19 anni sei sopra i 5 partner sessuali dico che ti butti via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

Diciamo che tra SANTA e parcheggio pubblico per uccelli ci sono parecchie sfumature.

Comment

• Font Size
                          Abbai all'albero sbagliato. Io son d'accordo con te. Ma se a 19 anni sei sopra i 5 partner sessuali dico che ti butti via
                          Ma qui e' pieno di cani che abbaiano all' albero sbagliato
                          per poi essere pisciati in testa

Comment

• Font Size
                            Meglio che non dica nulla allora...ci penso su comunque a questa tua riflessione.

Comment

• Font Size
                              Esempio: Una sera una mia amica si ? fatta scopare perch? aveva un po' di pidocchi e le prudeva. Quindi un po' di sfregamento le dava sollievo.
                              Manco sapeva come si chiamava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nico1 View Post
                                Ma qui e' pieno di cani che abbaiano all' albero sbagliato
                                per poi essere pisciati in testa

Vuoi una camomilla Nico?

Comment

X
                                Working...
                                X