Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by xAllex View PostIo ho sempre pensato che, parlando di noi omini, la fedelt? non esiste.... e non perch? noi siamo dei b*astardi, ma sopratutto per il fatto che ? nella nostra natura, come in quella di quasi tutte le altre specie, che l'uomo sia infedele.
Allora tu sarai coerente e non ti vincolerai mai con una persona promettendole esclusivit? che sai benissimo non far parte della tua natura come in quella di altre specie !
Oppure cadrai anche tu nell'ipocrisia dell' "amore" tra due persone ?
Originally posted by xAllex View PostSe qui nel forum esiste qualcuno in grado di essere fedele ha tutta la mia stima e ammirazione. Lo considero uno davvero forte e capace di andare contro natura.....
Vedi xallex, la cosa che pi? mi preme nella vita ? di poggiare la testa sul cuscino alla sera con serenit? verso il mondo
Originally posted by xAllex View Post.... ma io ho conosciuto donne davvero capaci di risvoltare un maschio come un calzino. Anche quello pi? innamorato!
Nella realt? funziona solamente con i bamboccioni cresciuti solo in et? ...
Comment
-
B?... se si sta insieme e non si ? fedeli.... si sta insieme per cose diverse dal concetto primario dello stare assieme... comodit? ad esempio...
Ma ? assurdo.. la vita ? una sola.. anche se ognuno ? libero di viverla o sprecarla come meglio crede.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB?... se si sta insieme e non si ? fedeli.... si sta insieme per cose diverse dal concetto primario dello stare assieme... comodit? ad esempio...
Ma ? assurdo.. la vita ? una sola.. anche se ognuno ? libero di viverla o sprecarla come meglio crede.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postgirlbike girlbike...girbike detta Ylenia o viceversa...
...ci hai provato a scrivere qualcosa di serio, te ne d? atto, ma temo proprio che stai qui solo a spammare pure tu, altro post iniziato abbastanza bene ma da sbattere inesorabilmente nell'immondizia chiamata squadra SPAM.
proprio non ce la fate a lasciare pulita la sezione 4 chiacchere, vero?
Comment
X
Comment