Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho sempre pensato che, parlando di noi omini, la fedelt? non esiste.... e non perch? noi siamo dei b*astardi, ma sopratutto per il fatto che ? nella nostra natura, come in quella di quasi tutte le altre specie, che l'uomo sia infedele.
Se qui nel forum esiste qualcuno in grado di essere fedele ha tutta la mia stima e ammirazione. Lo considero uno davvero forte e capace di andare contro natura.....
.... ma io ho conosciuto donne davvero capaci di risvoltare un maschio come un calzino. Anche quello pi? innamorato!
La donna ? abile e l'uomo si fa abbindolare facilmente.
Ne so qualcosa io come tutte le altre donne.
girlbike girlbike...girbike detta Ylenia o viceversa...
...ci hai provato a scrivere qualcosa di serio, te ne d? atto, ma temo proprio che stai qui solo a spammare pure tu, altro post iniziato abbastanza bene ma da sbattere inesorabilmente nell'immondizia chiamata squadra SPAM.
proprio non ce la fate a lasciare pulita la sezione 4 chiacchere, vero?
girlbike girlbike...girbike detta Ylenia o viceversa...
...ci hai provato a scrivere qualcosa di serio, te ne d? atto, ma temo proprio che stai qui solo a spammare pure tu, altro post iniziato abbastanza bene ma da sbattere inesorabilmente nell'immondizia chiamata squadra SPAM.
proprio non ce la fate a lasciare pulita la sezione 4 chiacchere, vero?
Mamma mia come sei pesante, hai sempre da dire...ma stai un po' tranquillo.
allora la pensiamo uguale,anche io piacio alla maria e se lo dice lei che ha avuto pi? di 100 uomini,posso stare tranquillo,praticamente mi fa sentire uno su tanti..
quest'estate torniamo insieme,dovremmo essere gi? tornati,ma voglio solo farla soffrire ancore un po dopo quello che mi ha fatto..
non lo pensare,con lui si va solo ot,lo vedi che io non lo quoto mai,non perch? non lo posso vedere,infatti ora sto qua a narrare su di lui,ma semplicemente perch? a volte dice cose che non stanno ne in cielo e ne in terra..
o meglio certe cose le dice circa 97 su 100 volte,lo ho gi? "statisticato"..
Soo dici te,soo dici. .
Ma se fate una chat privata tra voi due forZe ? meglio
Comment