Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh... son felice di stare con una persona, non di riuscire ad esserle fedele.... perch? la fedelt? ? una cosa automatica al soddisfacimento della prima parte della mia frase.
Per come la vedo io, se si cerca altro fuori ? perch? in casa non c'? quello che ci piace/soddisfa... a quel punto meglio finirla l? e trovarsi altro da fare.
eh... son felice di stare con una persona, non di riuscire ad esserle fedele.... perch? la fedelt? ? una cosa automatica al soddisfacimento della prima parte della mia frase.
Per come la vedo io, se si cerca altro fuori ? perch? in casa non c'? quello che ci piace/soddisfa... a quel punto meglio finirla l? e trovarsi altro da fare.
Brava, quando si cerca altro anche io come te penso sia inutile continuare una storia.
Riuscite ad essere fedeli ai vostri compagni/e?
Siete felici di essere fedeli (per chi lo ?)?
E' la cosa pi? semplice del mondo essere fedeli a compagni/e : ? sufficiente essere chiari dall'inizio .
Conosco "coppie aperte" dove ognuno spazza dove meglio crede ma dicono di essere uniti da un sentimento speciale .
Conosco coppie monogame insieme e felici da decenni .
Ogni scelta e sfumatura di queste a mio modo di vedere ? legittima ed incontestabile . Punto fermo ? che entrambi devono essere a conoscenza del punto di vista altrui .
Il tradimento ? un gesto vile . Non sono nessuno io per giudicare chi incappa in tal gesto e mi limito a dire che reputo pi? semplice troncare o parlar chiaro piuttosto che tradire una partner , un collega o amico .
no..non direi siano i principi migliori per una duratura vita di coppia...hai dimenticato la famiglia,la pazienza,la identit? di un risultato finale,la coscienza di volerlo raggiungere,il sacrificio quotidiano,il trovare piacere anche nelle piccole o grandi incombenze quotidiane....insomma la fedelt? non ? automatica a nulla ? un traguardo da raggiungere percorrendola assieme alla propria met?
Ecco un'ennesima conferma che ? semplice essere fedeli .
Se si sta bene con una persona , essa completa tutto quel che manca al nostro io . Se si cerca al di fuori della coppia , ? perch? la coppia ? deficitaria .
Ad ogni modo basta parlar chiaro e si vive sereni . Per? vedendo il mondo che ci circonda mi rendo conto che sono moltissime le persone a cui mancano le palle di parlar chiaro e di vivere coerenti con le proprie idee .
P.s. a 19 anni per? non dovrebbe manco sfiorarti l'idea di fedelt? o infedelt? ... viviti la tua vita e goditela mettendo gi? i paletti che stai divertendoti con chi hai a fianco .
Che minkia vuoi costruire a 19 anni ? Una relazione duratura che ti porter? poi a distruggerla tu stessa intorno ai 35-40 perch? ti renderai conto di aver perso l'adolescenza ?
Ecco un'ennesima conferma che ? semplice essere fedeli .
Se si sta bene con una persona , essa completa tutto quel che manca al nostro io . Se si cerca al di fuori della coppia , ? perch? la coppia ? deficitaria .
Ad ogni modo basta parlar chiaro e si vive sereni . Per? vedendo il mondo che ci circonda mi rendo conto che sono moltissime le persone a cui mancano le palle di parlar chiaro e di vivere coerenti con le proprie idee .
non concordo...non ? semplice..va conquistata e mantenuta gg dopo gg con impegno lealt? e sacrificio...non ? facile occorre volerlo entrambi
A volte purtroppo ? difficile troncare una relazione...
Conosco un ragazzo che era felicemente sposato con la moglie con due bimbi piccoli...lei per lavoro ? andata in Grecia e li ha incontrato il suo amante...sono stati una settimana insieme e poi questa ragazza ? tornata a casa...il marito appena lei ? tornata ha notato una cosa strana che sua moglie non faceva mai ovvero mettere subito i vestiti nella lavatrice.
Lui, insospettito, ? andato a guardare gli amici della sua donna su facebook e tra questi ha guardato proprio questo ragazzo, il quale aveva postato una foto con bacio con questa ragazza.
Il marito ha chiesto spiegazioni e lei gli ha risposto "Ci siamo solo baciati, non ? tradimento" ma era evidente che non era vero...
Comunque ora si stanno separando, la casa in vendita i due bimbi un po' di qua e un po' di l?.
A me dispiace perch? lui ? un bellissimo e bravissimo ragazzo e non lo meritava.
P.s. a 19 anni per? non dovrebbe manco sfiorarti l'idea di fedelt? o infedelt? ... viviti la tua vita e goditela mettendo gi? i paletti che stai divertendoti con chi hai a fianco .
Che minkia vuoi costruire a 19 anni ? Una relazione duratura che ti porter? poi a distruggerla tu stessa intorno ai 35-40 perch? ti renderai conto di aver perso l'adolescenza ?
Comment