Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo rotto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HighSide View Post
    Io ho qualche...impedimento.
    Gira e rigira ho trovato qualcuno che mi ha dato retta, diciamo che l'ispirazione ? mia, dopo che ho e abbiamo provato altre vie, specie con un kit americano che per? il costruttore non fornisce "sfuso" ma solo montato su HD o GW
    La foto ? di qualche mese fa, i lavori sono pi? avanzati.
    Si, ovviamente intendevo che ci mettevi del tuo in qualche modo. Vuoi una cosa tipo mp3 ma formato moto?

Comment

• Font Size
      Ci vuole tanta pazienza..
      Per? casso... ? un mese che voglio tirar fuori la Ona e per una mussa o per l'altra devo sempre rinviare..
      Quasi quasi torno allo sputerone

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Si, ovviamente intendevo che ci mettevi del tuo in qualche modo. Vuoi una cosa tipo mp3 ma formato moto?
        Un MP3 ibrido l'ho comprato e l'abbiamo modificato con un paio di amici, ma non va bene; se lo blocchi diventa instabile.
        Tipo questo:

[YOUTUBE]jxnfUnGKTXw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]MmDNIAS6aoM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]7agDl1XQApA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Auguri bandit di una pronta guarigione....aver la moto e non poterla usare ? peggio di non averla ....perch? nel secondo caso,basta andare da un concessionario e la cosa si risolve semplicemente seccando il portafoglionel primo caso invece devi inesorabilmente aspettare che tutto torni ok,e secondo le patologie si pu? stare mooolto tempo ko...

Comment

• Font Size
            Originally posted by HighSide View Post
            Un MP3 ibrido l'ho comprato e l'abbiamo modificato con un paio di amici, ma non va bene; se lo blocchi diventa instabile.
            Tipo questo:

[YOUTUBE]jxnfUnGKTXw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]MmDNIAS6aoM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]7agDl1XQApA[/YOUTUBE]
            Non ho mai usato un 3 ruote, l'mp3 non sta in piedi da fermo giusto?
            Non ho mai guardato nel dettaglio come ? fatto, appena ho un po' di tempo cerco i disegni.
            Tu non ? che hai gli schemi dei dye sistemi? (Tipo mp3 e tipo il video che hai messo)

Comment

• Font Size
              si l'mp3 ha una sorta di blocco che lo tiene in equilibrio da fermo senza metter gi? i piedi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Non ho mai usato un 3 ruote, l'mp3 non sta in piedi da fermo giusto?
                Non ho mai guardato nel dettaglio come ? fatto, appena ho un po' di tempo cerco i disegni.
                Tu non ? che hai gli schemi dei dye sistemi? (Tipo mp3 e tipo il video che hai messo)
                L'mp3 sta su appunto da fermo, il sistema detto RL (roll lock) blocca con una pinza tipo freno il quadrilatero oscillante a cui sono vincolate superiormente le due sospensioni e inoltre con due pistoncini idraulici i due ammortizzatori delle sospensioni tipo Vespa. Quindi con le sospensioni bloccate e la ridotta carreggiata ? possibile spostarlo solo su superfici senza dossi o avvallamenti altrimenti si piega e casca da un lato. Diciamo che il sistema di blocco ? nato per poterlo parcheggiare con le due ruote in dislivello e, con un po' di abilit?, inserendolo appena prima di fermarsi su superficie piana.
                Nei sistemi con bracci oscillanti trasversali tipo auto invece si blocca il quadrilatero che permette il basculamento e si torna ad una situazione tipo trike tradizionali, l'inconveniente ? il maggior ingombro (e relativo peso) e parrebbe anche, almeno per le realizzazioni finora effettuate, una guida un po' diversa dalle moto.
                Io ho del materiale, parecchio sull'mp3, postarlo ? un po' difficile...

Last edited by HighSide; 26-05-16, 22:55.

Comment

• Font Size
                  Confermo, con il fuoco a momenti mi ammazzo perch? metto il blocco al semaforo poco prima di fermarmi e becco una superbuca.... Mi sono quasi strappato per tenerlo su.

Comment

X
                  Working...
                  X