Originally posted by HighSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di nuovo rotto..
Collapse
X
-
Ci vuole tanta pazienza..
Per? casso... ? un mese che voglio tirar fuori la Ona e per una mussa o per l'altra devo sempre rinviare..
Quasi quasi torno allo sputerone
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostSi, ovviamente intendevo che ci mettevi del tuo in qualche modo. Vuoi una cosa tipo mp3 ma formato moto?
Tipo questo:
[YOUTUBE]jxnfUnGKTXw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]MmDNIAS6aoM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]7agDl1XQApA[/YOUTUBE]
Comment
-
Auguri bandit di una pronta guarigione....aver la moto e non poterla usare ? peggio di non averla ....perch? nel secondo caso,basta andare da un concessionario e la cosa si risolve semplicemente seccando il portafoglionel primo caso invece devi inesorabilmente aspettare che tutto torni ok,e secondo le patologie si pu? stare mooolto tempo ko...
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostUn MP3 ibrido l'ho comprato e l'abbiamo modificato con un paio di amici, ma non va bene; se lo blocchi diventa instabile.
Tipo questo:
[YOUTUBE]jxnfUnGKTXw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]MmDNIAS6aoM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]7agDl1XQApA[/YOUTUBE]
Non ho mai guardato nel dettaglio come ? fatto, appena ho un po' di tempo cerco i disegni.
Tu non ? che hai gli schemi dei dye sistemi? (Tipo mp3 e tipo il video che hai messo)
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostNon ho mai usato un 3 ruote, l'mp3 non sta in piedi da fermo giusto?
Non ho mai guardato nel dettaglio come ? fatto, appena ho un po' di tempo cerco i disegni.
Tu non ? che hai gli schemi dei dye sistemi? (Tipo mp3 e tipo il video che hai messo)
Nei sistemi con bracci oscillanti trasversali tipo auto invece si blocca il quadrilatero che permette il basculamento e si torna ad una situazione tipo trike tradizionali, l'inconveniente ? il maggior ingombro (e relativo peso) e parrebbe anche, almeno per le realizzazioni finora effettuate, una guida un po' diversa dalle moto.
Io ho del materiale, parecchio sull'mp3, postarlo ? un po' difficile...
Last edited by HighSide; 26-05-16, 22:55.
Comment
-
Confermo, con il fuoco a momenti mi ammazzo perch? metto il blocco al semaforo poco prima di fermarmi e becco una superbuca.... Mi sono quasi strappato per tenerlo su.
Comment
X
Comment