Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Certo io parlo di mediolungo termine ... Non di botta e via.
    Nella "botta e via" il povero in canna fa pi? libidine alla milf in carriera... Purch? sia povero in canna ma abbia una canna ricca tra le gambe..
    E cmq meglio andare in camporella col Cayenne che con una vecchia Ritmo
    Gabel conta l'aspetto fisico, l'intelligenza, i soldi/potere.
    Se ha le prime due ai massimi livelli non ti serve la terza...

Comment

• Font Size
      Ho generalizzato ma da quando guadagno X sono pi? corteggiato di quando guadagnavo X/3... Strano vero?
      pi? che strano ? triste......
      per quanto mi riguarda la mia vita sentimentale ? sempre stata la stessa sia quando guadagnavo x/3 sia adesso che guadagno x........ripeto per me ? una sfortuna incontrare persone che guardano ad altro praticamente non puoi mai abbassare la guardia e non sai mai se la relazione ? sincera....

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Scrivi che queste app di incontri ti sembrano prostituzione mascherata e poi sono io che demonizzo il sesso.
        Confermo la diagnosi... stai male
        Tu stai male... ma male male:gaen:
        Io demonizzo il sesso?😂😂😂😂😂😂
        Hai ragione , getto la spugna

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Non ? un sito per incontri sessuali
          almeno nn per le ragazze le quali volessero quagliare posso farlo come quando dove perch? con chi vogliono
          a mio avviso loro cercano quel qualcosa che non riescono a vedere nel real
          una sorta di principe azzurro cibernetico
          fonte : fine conoscitore del cervello femminile
          Mmh mmh mmh guarda io non la vedo cosi . Anzi , oggigiorno mi pare molto normale che una ragazza abbia voglia di "avventura" per una sera ed ? altrettanto normale che si voglia scegliere quella sera secondo le voglie di quella sera . Se una ? single , non ci vedo niente di anomalo io
          Come hai voglie tu , le hanno anche le donne e lo stereotipo che le donne vogliono solo "principi azzurri" non ? affatto estedibile a tutto il mondo femminile .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mmh mmh mmh guarda io non la vedo cosi . Anzi , oggigiorno mi pare molto normale che una ragazza abbia voglia di "avventura" per una sera ed ? altrettanto normale che si voglia scegliere quella sera secondo le voglie di quella sera . Se una ? single , non ci vedo niente di anomalo io
            Come hai voglie tu , le hanno anche le donne e lo stereotipo che le donne vogliono solo "principi azzurri" non ? affatto estedibile a tutto il mondo femminile .
            Non vogliono i principi azzurri ma tra due ragazzi sveglieranno al 99,99 % il pi? bello ed affascinante. Test clinici lo dimostrano:gaen:

Comment

• Font Size
              Ho generalizzato ma da quando guadagno X sono pi? corteggiato di quando guadagnavo X/3... Strano vero?
              mmh mmh se posso permettermi , quel che dici ? vero ma non lo hai esternato in modo completo . Troppo semplificato .
              Tieni in considerazione l'aspetto psicologico e la biologia naturale dalla quale non sfugge nessuno (leggere stralci di Freud aiuterebbe in questo caso) . Hai tenuto conto che forse sei tu stesso a porti in modo differente ? Magari con atteggiamenti , abbigliamenti , interessi , culture , modo di parlare e mille altri dettagli che possono apparire insignificanti a noi maschietti ma che non lo sono affatto in una donna . Anzi ... ? ci? che interessa pi? a loro .
              L'appagamento professionale , possiamo girargli attorno quanto vogliamo , ma influisce parecchio sulla professionalit? ... e sono davvero poche le persone a cui non interessa realmente . O meglio ? pieno il mondo di individui che DICONO non dedicare alcuna importanza all'aspetto soddisfazione lavorativa , ma sono poche le persone appagate a sufficienza da altrui aspetti . Diversamente sarebbero persone "spente" .

Comment

• Font Size
                Non vogliono i principi azzurri ma tra due ragazzi sveglieranno al 99,99 % il pi? bello ed affascinante. Test clinici lo dimostrano:gaen:
                Sai che in un'addizione se inverti l'ordine degli addendi il risultato non scambia ? 3+5=8 .... 5+3=8 !

rna ... non occorrono test clinici o rna che si scomoda a scrivere queste ovviet? ... ? normale, scontato , naturale e giusto che sia cosi .

Qualunque animale sul pianeta nella scelta dell'accoppiamento valuta , grossomodo , le stesse attitudini .

Comment

• Font Size
                  Certo io parlo di mediolungo termine ... Non di botta e via.
                  Nella "botta e via" il povero in canna fa pi? libidine alla milf in carriera... Purch? sia povero in canna ma abbia una canna ricca tra le gambe..
                  Certamente meglio il Cayenne, sempre che il tipo non se lo faccia prestare dall'amico facendo quello che ha i soldi e poi in realt? non ha un c***o, ah quello almeno ce l'ha grazie alla natura.

Comment

• Font Size
                    Biologicamente per? una donna non ? istintivamente attratta dal Cayenne , ma da quello che il Cayenne rappresenta .

Tralasciando l'aspetto venale , leggiti qualcosa di psicologia in merito all'Es ,all'Io ed al super IO ... stiamo parlando di istinti basilari della biologia umana .

Una leonessa difficilmente sceglierebbe un leone storpio rispetto ad uno sano e slanciato .

Comment

• Font Size
                      Sbagli...io e altre, penso, cerchiamo uno vero uomo non necessariamente bellissimo ma che ci sa fare in tutti i sensi.

Comment

• Font Size
                        mmh mmh se posso permettermi , quel che dici ? vero ma non lo hai esternato in modo completo . Troppo semplificato .
                        Tieni in considerazione l'aspetto psicologico e la biologia naturale dalla quale non sfugge nessuno (leggere stralci di Freud aiuterebbe in questo caso) . Hai tenuto conto che forse sei tu stesso a porti in modo differente ? Magari con atteggiamenti , abbigliamenti , interessi , culture , modo di parlare e mille altri dettagli che possono apparire insignificanti a noi maschietti ma che non lo sono affatto in una donna . Anzi ... ? ci? che interessa pi? a loro .
                        L'appagamento professionale , possiamo girargli attorno quanto vogliamo , ma influisce parecchio sulla professionalit? ... e sono davvero poche le persone a cui non interessa realmente . O meglio ? pieno il mondo di individui che DICONO non dedicare alcuna importanza all'aspetto soddisfazione lavorativa , ma sono poche le persone appagate a sufficienza da altrui aspetti . Diversamente sarebbero persone "spente" .
                        Assolutamente d'accordo! Ho semplificato

Comment

• Font Size
                          Biologicamente per? una donna non ? istintivamente attratta dal Cayenne , ma da quello che il Cayenne rappresenta .

Tralasciando l'aspetto venale , leggiti qualcosa di psicologia in merito all'Es ,all'Io ed al super IO ... stiamo parlando di istinti basilari della biologia umana .

Una leonessa difficilmente sceglierebbe un leone storpio rispetto ad uno sano e slanciato .
                          Io sono attratta dai motociclisti...no scherzo
                          Si la donna non amante dei motori ? attratta da quello che ha un bel valore economico.

Comment

• Font Size
                            Per semplificare diciamo che se sei bello ed interessante trombi quanto vuoi anche con una ritmo dell'82 rattoppata.
                            Se sei ricco puoi trovare quella che tromba per soldi. Se sei brutto e non sei ricco puoi comprarti una Hyundai a gasse cos? almeno puoi farti le seghe... possiamo chiudere credo:gaen:

Comment

• Font Size

Difatti io non ci trovo nulla di strano eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                pi? che strano ? triste......
                                per quanto mi riguarda la mia vita sentimentale ? sempre stata la stessa sia quando guadagnavo x/3 sia adesso che guadagno x........ripeto per me ? una sfortuna incontrare persone che guardano ad altro praticamente non puoi mai abbassare la guardia e non sai mai se la relazione ? sincera....
                                Ma in una relazione sono d'accordissimo con te !
                                Questo sito non si presenta certo come "ricerca dell'anima gemella" ... ma l'avete vista l'home page ? O avete le fette di salame sugli occhi come rna oppure siete dei romanticoni

Ad ogni modo ... l'aspetto economico nel bene o nel male conta ... sarebeb un bel topic su cui discutere ma non ? questo .

Comment

X
                                Working...
                                X